Pagina 20 di 68 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 677
  1. #191
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlessioBroly94 Visualizza Messaggio
    ora mi spiego...le eccessive somiglianze di db e hxh per me sono:
    1.dragon ball è incentrato sui combattimenti - hunter x hunter è incentrato sui combattimenti

    2.in dragon ball i personaggi utilizzano l' aura, o ki, o energia spirituale circondando il proprio corpo da un bagliore di luce quando il personaggi ne fa utilizzo - in hunter x hunter i personaggi utilizzano il nen, che circonda il corpo del personaggio da un bagliore di luce quando ne fa utilizzo

    3. in dragon ball i personaggi partecipano assiduamente a dei tornei di arti marziali - in hunter x hunter è già stato eseguito un torneo di arti marziali, e alcune prove d'esame ricordavano la procedura di un torneo di arti marziali.

    questo è solo il mio parere, non ho niente contro chi è fan di hxh.non fraintendetemi.
    finiamola qui perchè potremo litigare
    Per prima cosa il "finiamola qui" è completamente fuori luogo in una discussione sensata.

    1. Hunter X Hunter non è incentrato solo sui combattimenti, altrimenti lo sarebbero anche Naruto, FullMetal Alchemist, Inuyasha, Saint Seya e molti altri.

    2.Come in Naruto si usa il Chakcra.

    3.Non ho mai visto un torneo di arti marziali, e il torneo è stata solo una prova, non altro.

    stupid sexy greedo butt


  2. #192
    Membro dei kuruta.. L'avatar di pooka13
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Località
    Dai ragni.. sono il numero 4!!.. ma quando nn mi trovate.. cercatemi nel letto di hisoka..
    Messaggi
    71

    Smile

    Ciao...!! Ne avete immi belle di hxh? e cmq hxh è bellissimo e nessuno lo tocchi ok?? ma cm fa a non piacervi?? e cmq per alessio broly 94.. hxh e db sono completamente diversi!!! sono daccordo in pieno con ghostssj3..! 6 un mito.. ma gli oav di hxh esistono in italiano..?.. e cmq Hisoka 6 bellissimo..!!!!.. rispondete mi racc..

    Salve!!! sono nuova di qui!! cmq l'avete vista in tv la puntata 42?? hisoka era un figo!!! ma quella k mi piace di più e la 62!!! se volete discutere con me sono preparata su black lagoon, inuysha, gintama,naruto, db e soprattutto.. HUNTER X HUNTER!!!!!!!!!!!!!!! rx miracc!!!! e se potete mi date delle immi di hxh e di hisoka e kurapika.. per l'ultimo è per una mia amica.. ciao ciao a tutti!!!!
    hisoka 6 tr figo!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
    Ma certo! ^^'
    Mi piace molto, non si nota?
    si si io lo notato!! cmq ne ai di belle immi?? e poi lai vista la puntata 42 e la 62..?? risp..
    Ultima modifica di Marco ¬¬; 16-12-2007 alle 23:09 Motivo: Evita post consecutivi, leggi le faq

  3. #193
    Goku the best(ia)! L'avatar di Goku ssj 5
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    A Satan City
    Messaggi
    93

    Predefinito

    A me tutti questi cartoni nuovi : Hunter Hunter, Naruto, Mushiking... non mi piacciono

  4. #194
    Membro dei kuruta.. L'avatar di pooka13
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Località
    Dai ragni.. sono il numero 4!!.. ma quando nn mi trovate.. cercatemi nel letto di hisoka..
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goku ssj 5 Visualizza Messaggio
    A me tutti questi cartoni nuovi : Hunter Hunter, Naruto, Mushiking... non mi piacciono
    con mushiking sono dacc con te..!! ma naruto e hxh sono fantastici.. e guarda k sono vecchi non sono cs nuovi!!!

  5. #195
    Discepolo di Toriyama L'avatar di SLUMP 91
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    VILLAGGIO PINGUINO
    Messaggi
    235

    Predefinito

    a me hunter hunter piace...ma quel caspito di autore che ora si è preso un'altra pausa proprio non lo posso vedere!

  6. #196
    Membro dei kuruta.. L'avatar di pooka13
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Località
    Dai ragni.. sono il numero 4!!.. ma quando nn mi trovate.. cercatemi nel letto di hisoka..
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza Messaggio
    a me hunter hunter piace...ma quel caspito di autore che ora si è preso un'altra pausa proprio non lo posso vedere!
    io se devo essere sincera nn lo mai visto.. neanche in foto..!! cmq hxh è fantastico e molto originale!!!

  7. #197
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza Messaggio
    a me hunter hunter piace...ma quel caspito di autore che ora si è preso un'altra pausa proprio non lo posso vedere!
    Sono usciti una decina di capitoli, è di nuovo fermo?

  8. #198
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    Si, Togashi si è preso un'altra pausa XD Siamo fermi al Capitolo 270.

    Proprio sul più bello ha interrotto XD Uffi! Voglio vedere Netero e Zeno contro Meruem (alias il Re).

    Spero solo che questa pausa non duri anni...

  9. #199
    .I know I'm not sleeping. L'avatar di SpikeAlex
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    ΠεϬκαϱα
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    No non credo... Io direi al massimo un paio di mesi!
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.


  10. #200
    Membro dei kuruta.. L'avatar di pooka13
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Località
    Dai ragni.. sono il numero 4!!.. ma quando nn mi trovate.. cercatemi nel letto di hisoka..
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
    No non credo... Io direi al massimo un paio di mesi!
    IO SPERO MENO.. NON PUO INTERROMPERE CS!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •