Pagina 18 di 68 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 677
  1. #171
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    Purtroppo quando ho scritto quel post non avevo ancora visto l'episodio XD

    Ho avuto proprio una "bella" sorpresa.

  2. #172
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    1,527

    Predefinito

    merdaset ti odio!!! hanno censurato in pratica metà episodio!!!!
    e se adesso provano a censurarlo li AMMAZZO!!!!!!

  3. #173
    don't give up! L'avatar di Fire's Leaf
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    In Una Persona
    Messaggi
    660

    Predefinito

    insomma se ne avevo la possibilità lo guardava xkè cominciava a interessarmi ma come manga, vedendolo è davvero buono..
    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
    Jiraiya.

  4. #174
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    Ho notato che le censure della puntata di oggi, sono state molto ma molto inferiori rispetto all'episodio di martedì scorso. Inoltre, all'inizio dell'epi, hanno corretto la battuta di Feitan che martedì era censurata; Ma la cosa che più mi ha sorpresa, è che hanno fatto vedere la morte di Tocino e di Ivalenkov, che in precedenza erano state brutalmente tagliate.

    Riguardo alle censure, per ora ho notato solo la modifica alla morte della sanguisuga (uno degli Inju alias Le Bestie) e Shalnark che non ha potuto dire che Ubor doveva bere birra, per liberarsi dalle uova.
    Per sicurezza mi vedo l'epi in Jap e controllo se ce ne sono state delle altre.

  5. #175
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
    Ho notato che le censure della puntata di oggi, sono state molto ma molto inferiori rispetto all'episodio di martedì scorso. Inoltre, all'inizio dell'epi, hanno corretto la battuta di Feitan che martedì era censurata; Ma la cosa che più mi ha sorpresa, è che hanno fatto vedere la morte di Tocino e di Ivalenkov, che in precedenza erano state brutalmente tagliate.

    prima censurano e poi le fanno vedere nel riassunto mah...

    PS:qual'era la battuta di feitan?

    Riguardo alle censure, per ora ho notato solo la modifica alla morte della sanguisuga (uno degli Inju alias Le Bestie) e Shalnark che non ha potuto dire che Ubor doveva bere birra, per liberarsi dalle uova.
    Per sicurezza mi vedo l'epi in Jap e controllo se ce ne sono state delle altre.
    strano che nn abbiano censurato la lingua dello sputa sanguisughe però nn hanno fatto vedere quando gli mangia metà testa ma forse quella nn è opera mediaset
    poi ho visto che lo sputo di ubor quando stava per colpire la bastia lupo nn è stato fatto vedere
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  6. #176
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    La battuta di Feitan nell'episodio di Martedì era:

    "Signore e Signori, siamo felici di vedervi tutti riuniti qui, e ora, senza perdere tempo con inutili e superflue formalità, recitate le vostre ultime preghiere!".

    Mentre invece oggi ha detto:

    "Signore e Signori, siamo felici di vedervi tutti riuniti qui, e ora, senza perdere tempo in inutili e superflue formalità, vi spediremo dritti all'inferno!".

    La differenza sta nell'ultima frase... comunque, fra le due quella giusta è la seconda! (Ovvio XD).

  7. #177
    Elitario L'avatar di Vale46
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    1,162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
    Ma la cosa che più mi ha sorpresa, è che hanno fatto vedere la morte di Tocino e di Ivalenkov, che in precedenza erano state brutalmente tagliate.
    Non li conosco con quei nomi, chi sono questi due? XD
    Shalnark che non ha potuto dire che Ubor doveva bere birra, per liberarsi dalle uova.
    Come sopra.
    Stanno spuntando un sacco di nuovi personaggi, puoi farmi un po' di chiarezza?

  8. #178
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
    Non li conosco con quei nomi, chi sono questi due? XD
    i due compagni di kurapica uccisi dal ragno

    Citazione Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
    Come sopra.
    Stanno spuntando un sacco di nuovi personaggi, puoi farmi un po' di chiarezza?
    due membri del ragno
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  9. #179
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    Ho visto l'episodio di oggi in jappo... se devo essere sincera, le censure nella versione ita non erano molte... soprattutto riguardo alle scene... La puntata di Martedì ha subito un trattamento nettamente peggiore!

    Nota: La morte dell'uomo-sanguisuga era censurata anche nella versione originale.

    L'unico taglio (di un paio di secondi) è stato quando il tizio, all'inizio dell'episodio, spara ad Uborghin.

    Ecco il link dell'episodio originale:

    http://www.youtube.com/watch?v=t7nL0...eature=related

    Guardate il punto a 4:34
    Ultima modifica di Yurinoa; 13-12-2007 alle 22:25

  10. #180
    Legendary Member L'avatar di AlessioBroly94
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    189

    Predefinito

    sinceramente hxh non mi attira molto,secondo me la trama troppo ispirata a db...
    La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •