Pagina 12 di 68 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 677
  1. #111
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    1,527

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
    Non lo fare! Non riesco a resitere, la voglia di premere quel tasto è più forte di me.
    Non ho capito però se Hisoka è o non è un membro della brigata fantasma.
    è membro della brigata.. ma poi...

  2. #112
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Confrontando dettagliatamente il manga e l'anime non ho potuto fare a meno di notare come il secondo differisca, in misura maggiore di quanto accade abitualmente, dal primo. Sono già stati elencati diversi episodi, ai quali aggiungo il diverso ordine degli scontri durante l'ultima prova d'esame. Nel manga il primo scontro è tra Gon ed Hanzo, mentre nell'anime, esso è preceduto da quello tra Hisoka e Kurapica. Qualcuno ha una teoria al riguardo?
    Inoltre volvo avere delle informazioni sull'anime, interrotto, nel lontano 2001, all'episodio 62. E' plausibile ritenere di trovarsi di fronte ad un prodotto menomato (come nel caso di Berserk), destinato, per giunta, a rimanere tale? O stiamo parlando, invece, di un anime in via di rilancio?
    Ultima modifica di Grifis; 09-04-2008 alle 17:35

  3. #113
    Angel girl. L'avatar di Layla
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    4,959

    Predefinito

    Beh, che dire, a me piace... basta guardare la mia firma.

  4. #114
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
    Confrontando dettagliatamente il manga e l'anime non ho potuto fare a meno di notare come il secondo differisca, in misura maggiore di quanto acade abitualmente, dal primo. Sono già stati elencati diversi episodi, ai quali aggiungo il diverso ordine degli scontri durante l'ultima prova d'esame. Nel manga il primo scontro è tra Gon ed Hanzo, mentre nell'anime, esso è preceduto da quello tra Hisoka e Kurapica. Qualcuno ha una teoria al riguardo?
    Inoltre volvo avere delle informazioni sull'anime, interrotto, nel lontano 2001, all'episodio 62. E' plausibile ritenere di trovarsi di fronte ad un prodotto menomato (come nel caso di Berserk), destinato, per giunta, a rimanere tale? O stiamo parlando, invece, di un anime in via di rilancio?
    come,come???!!!!!!! è già stato trasmesso una volta???!!!!!!!!!
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  5. #115
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
    Inoltre volvo avere delle informazioni sull'anime, interrotto, nel lontano 2001, all'episodio 62. E' plausibile ritenere di trovarsi di fronte ad un prodotto menomato (come nel caso di Berserk), destinato, per giunta, a rimanere tale? O stiamo parlando, invece, di un anime in via di rilancio?
    Guarda che continua con gli oav.

  6. #116
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Si non ho incluso i 3 OAV (corrispondenti, in ogni caso, ad una trentina di episodi) ma il discorso rimane invariato. Volevo sapere se attualmente è in fase di sviluppo o meno.
    (Quando parlavo dell'interruzione dell'anime mi riferivo, ovviamente, a quello giapponese).
    Ultima modifica di Grifis; 12-11-2007 alle 15:18

  7. #117
    .I know I'm not sleeping. L'avatar di SpikeAlex
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    ΠεϬκαϱα
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    Beh, non avendo l'autore concluse la saga delle chimera ants, con una pausa di due anni, è normale che abbiano deciso di non iniziare una saga incompleta in versione anime. Ma con la ripresa del manga, è probabile che facciano anche la serie delle chimera ants.
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.


  8. #118
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    1,527

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
    Beh, che dire, a me piace... basta guardare la mia firma.
    eggià...kurapica rulez

  9. #119
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Mi chiedo perchè l'anime accentui notevolmente la schizzofrenia di Hisoka, tratto caratteriale soltanto sfumato nel manga.

  10. #120
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    nn ci avevo fatto caso, però anche lui che si morde il sua braccio da solo nn è da meno
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •