Pagina 11 di 68 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 677
  1. #101
    Mahamanvantara L'avatar di Garrincha
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    Si farà sempre più interessante, credetemi. Molto più interessante.

    Quanto a me, sono arrivato alla fine dell'anime (ho una voglia matta di spoilerarvi qualcosa, ma non lo faccio). Dovrò continuare col manga.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

  2. #102
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    ma quella parte di oggi nel manga viene prima dello scontro con hisoka
    Infatti l'Anime ha cambiato l'ordine delle sequenze, ma non riesco a capirne il motivo...

    A proposito, credo di aver fatto un'osservazione riguardo ai personaggi Riluberto, Sadaso e Ghido.

    Sadaso nel Manga non ha il braccio sinistro, invece nell'Anime ce l'ha e lo tiene tipo Auron di FFX!

    Riluberto nel Manga sta su una sedia a rotelle, invece nell'Anime sta su una specie di motoretta e a volte lo fanno vedere seduto sul divano con le gambe accavallate.. per caso nell'Anime non vogliono far capire che è paralitico?

    Ghido nel Manga non ha le gambe, invece nell'Anime lo si può vedere seduto sul divano con le gambe incrociate...

  3. #103
    Junior Member L'avatar di Capitan Sparrow
    Data Registrazione
    Mon Oct 2007
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Anche io trovo che l'anime si stia facendo sempre più interessante. Che ne pensate del comportamento di Hisoka? Starà cercando anche lui come Kurapika di trovare quel gruppo di assassini per una qualche vendetta? Altrimenti perchè spacciarsi per uno di loro se non per avvicinarli. Quanto a Killua, cavolo che forza! Metteva davvero paura ieri anche se era davvero più carino del solito con quel cappellino.

  4. #104
    Trunks Fan Club L'avatar di Trunks SSJ5
    Data Registrazione
    Wed Nov 2007
    Località
    Futuro
    Messaggi
    266

    Predefinito

    io hunter x hunter non ne ho mai sentito parlare,mi potete dire a che ora lo mettono in onda?
    Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

  5. #105
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    hisoka non si spaccia,è uno di loro(anche se ci è entrato per motivi suoi)



    Citazione Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
    Infatti l'Anime ha cambiato l'ordine delle sequenze, ma non riesco a capirne il motivo...

    A proposito, credo di aver fatto un'osservazione riguardo ai personaggi Riluberto, Sadaso e Ghido.

    Sadaso nel Manga non ha il braccio sinistro, invece nell'Anime ce l'ha e lo tiene tipo Auron di FFX!

    Riluberto nel Manga sta su una sedia a rotelle, invece nell'Anime sta su una specie di motoretta e a volte lo fanno vedere seduto sul divano con le gambe accavallate.. per caso nell'Anime non vogliono far capire che è paralitico?

    Ghido nel Manga non ha le gambe, invece nell'Anime lo si può vedere seduto sul divano con le gambe incrociate...
    Vero,l'ho notato anch'io e ti posso dire che mi pare che non ci faranno vedere la rivincita tra gon e ghido ma solo le sfide con riluberto.
    Hanno incasinato tutta la parte del torneo.

  6. #106
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    intanto ripropongo la mia domanda:

    lo scontro frà killua e quel tizio con la mazza c'è nel manga o no?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  7. #107
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Si farà sempre più interessante, credetemi. Molto più interessante.

    Quanto a me, sono arrivato alla fine dell'anime (ho una voglia matta di spoilerarvi qualcosa, ma non lo faccio). Dovrò continuare col manga.
    Non lo fare! Non riesco a resitere, la voglia di premere quel tasto è più forte di me.
    Non ho capito però se Hisoka è o non è un membro della brigata fantasma.

    stupid sexy greedo butt


  8. #108
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Sparrow Visualizza Messaggio
    Anche io trovo che l'anime si stia facendo sempre più interessante. Che ne pensate del comportamento di Hisoka? Starà cercando anche lui come Kurapika di trovare quel gruppo di assassini per una qualche vendetta? Altrimenti perchè spacciarsi per uno di loro se non per avvicinarli. Quanto a Killua, cavolo che forza! Metteva davvero paura ieri anche se era davvero più carino del solito con quel cappellino.
    [SPOILER/]L'obiettivo di Hisoka è sconfiggere il Capo della Brigata[/SPOILER]

    Citazione Originariamente Scritto da Trunks SSJ5 Visualizza Messaggio
    io hunter x hunter non ne ho mai sentito parlare,mi potete dire a che ora lo mettono in onda?
    Ammazza, come hai fatto a non sentirne mai parlare? O___O

    Comunque, lo trasmettono il Martedì e il Giovedì alle 14.05

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Vero,l'ho notato anch'io e ti posso dire che mi pare che non ci faranno vedere la rivincita tra gon e ghido ma solo le sfide con riluberto.
    Hanno incasinato tutta la parte del torneo.
    E poi la gente si lamenta di Naruto! Hunter X Hunter a me sembra molto più censurato! Addirittura censurare Sadaso, Riluberto e Ghido solo perchè sono mutilati! Forse è già tanto se si vedono le battaglie con Riluberto...

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    intanto ripropongo la mia domanda:

    lo scontro frà killua e quel tizio con la mazza c'è nel manga o no?
    Ti riferisci alla battaglia con Dorado? Se ti riferisci a quello, allora è un Only Anime.

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
    Non lo fare! Non riesco a resitere, la voglia di premere quel tasto è più forte di me.
    Non ho capito però se Hisoka è o non è un membro della brigata fantasma.
    Come ha già detto Metal, si, Hisoka è un membro della Brigata, però guarda i fatti suoi! XD

  9. #109
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
    Come ha già detto Metal, si, Hisoka è un membro della Brigata, però guarda i fatti suoi! XD
    Perchè avevo visto quella scena in cui si toglieva il tatuaggio, per cui mi pareva strano, come se facesse finta...

    stupid sexy greedo butt


  10. #110
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    anche io ho pensato la stessa cosa
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •