Pagina 68 di 68 PrimaPrima ... 1858666768
Risultati da 671 a 677 di 677
  1. #671

    Predefinito

    Diu miu,no.E' miagliu ca evitati i di se cose,ca si s'arregge Yurinoa pu su cazzi i cagà.

  2. #672
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    Naaa, ormai non mi incazzo più, non ne vale la pena

  3. #673
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    cmq io direi che possiamo accontentarci,anche la sigla italiana è molto bella.

    ora nn ci rimane che il manga (infatti attendo con impazienza il numero 22 che ho ordinato dato che quì da me nn l'ho trovato) sapete quando dovrebbe arrivare il n. 23?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  4. #674
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    Arriverà verso metà Luglio.

  5. #675
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    grazie
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  6. #676
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    e puntualmente a metà luglio l'ho comprato. un'altro spettacolare volume il 23 ma voglio parlare anche del 22 che nn avevo ancora letto a tempo debito
    Spoiler:
    veramente stupenda questa entrata di scena del ragno ed abbiamo scoperto molti nuovi poteri che mi hanno lasciato esterrefatto in particolare feitan che nn lo facevo così potente m ail mio preferito del ragno ormai è shalnalk con la sua abilità segreta che mi ricorda molto i super saiyan
    poi c'è killua che senza la manipolazione del fratello è diventato una macchina da guerra peccato però per le numerose censure ad inizio numero cmq nn credo manchi molto alle scesa in campo delle guardie reali o almeno lo spero
    Ultima modifica di goku super sayan III; 17-07-2008 alle 22:24
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  7. #677
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Dec 2018
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Hunter hunter è spazzatura, riassumo le ragioni di questa valutazione: il protagonista è un miserabile fallito, una nullità impotente, una scorreggia disabile valente quanto uno sputo su di una discarica, non è invincibile e solo raramente riesce a trionfare in combattimento, le poche volte in cui riesce a riscontrare un risultato differente da quello della sconfitta non può fare a meno di subire un qualche tipo d'umiliazione (il braccio mozzato durante il combattimento contro pitou è l'esempio tristemente più esplicativo), lo stesso naturalmente dicasi per tutti gli altri protagonisti, questo manga\anime si propone d'esortare sibillinamente ad essere a proprio agio con devianze quali la mancanza d'onore, dignità non che di forza fisica, non credo ci sia bisogno di specificare cosa io pensi del fumettista responsabile della creazione di quest'insulto all'intelligenza, il solo manga\anime ad essere degno di nota è one punch man e proprio in virtù dell'invincibilità ed onnipotenza del protagonsita.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •