Pagina 62 di 68 PrimaPrima ... 12526061626364 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 677
  1. #611
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Pure hxh?Mamma mia,che idioti.

  2. #612

    Predefinito

    A me hxh piace peccato che lo spostato al sabato mattina

  3. #613
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    nn ne posso + e dire che aveva ascolti alti quasi quanto quelli di naruto

    PS: ma se nn ho capito male per questa settimana continua il solito orario?
    Ultima modifica di goku super sayan III; 16-03-2008 alle 21:31
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  4. #614
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    Si, questa settimana avremo ben 3 episodi di Hunter X Hunter, il Martedì e il Giovedì alle 14.00 e Sabato alle 9.45. Poi, dopo questa pacchia, si passerà ad un episodio a settimana -___-'

  5. #615
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    Ecco le censure dell'ultimo episodio trasmesso:

    1) Tagliata una scena dove Binolt viene colpito duramente da Biscuit:



    2) Censurato il sangue che esce dalla bocca di Binolt:



    3) Censurato il sangue che cala dalla guancia di Killua:



    4) Ricensurato il sangue che esce dalla guancia di Killua, stavolta però non hanno tagliato l'immagine, si sono limitati ad annerire il sangue:



    5) Tagliata la scena in cui si vede Binolt bambino a terra, col corpo tumefatto a causa delle botte ricevute:



    E' una bella sequenza... rivedetela sul Tubo, va dal punto 2:04 al punto 2:26 (Tutto tagliato eh!).

    http://www.youtube.com/watch?v=r8iMJ-79A5Y

    Poi ci sono state una marea di censure nei dialoghi, e l'adattamento era improponibile! Hanno sbagliato un sacco di traduzioni, inventandosi poi un sacco di dialoghi. Faccio degli esempi:

    Censure nei Dialoghi

    Killua (Originale) riferito a Binolt: Se fosse stato in perfetta forma mi avrebbe accecato.
    Killua (Mediaset) riferito a Binolt: Per fortuna non è in perfetta forma, altrimenti chissà come mi avrebbe ridotto.

    Dialoghi Personalizzati

    Gon (Originale): Siamo venuti qui per trovare degli indizi su mio padre.
    Gon (Mediaset): Siamo venuti qui perchè desidero riabbracciare mio padre.

    Dialoghi allungati

    Gon (Originale): No, Killua!
    Gon (Mediaset): Aspetta un attimo Killua!

    Cambio totale XD

    Gon (Originale): Osu!
    Gon (Mediaset): Grazie!

    Errori

    Biscuit (Originale): Se avessi usato il Nen ora saresti morto.
    Biscuit (mediaset): Se avessi usato l'En ora ti avrei sconfitto

    En al posto di Nen -___-'

    Scambio di paragoni XD

    Biscuit in originale paragona Gon ad un diamante e Killua ad uno zaffiro... nella versione Mediaset hanno invertito i paragoni XD Gon è stato paragonato ad uno zaffiro e Killua ad un diamante -___-'

    Non vado oltre perchè tanto lo sapete già che Mediaset ha stravolto tutto, a segnalare ogni loro fesseria verrebbe fuori un romanzo a puntate XD

    Nota: Perdonate il post chilometrico!^^'

  6. #616

    Predefinito

    beh cmq sono marginali dai...giusto cosi, se mandano sta roba in orari da bambini piccoli un pò di tagli sono normali.

    Meglio cosi che metterli ad orari assurdi tipo Sopranos.

  7. #617
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    spero solo che coi dvd continuino il trend del doppio audio per sentire le cose giuste.

  8. #618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    spero solo che coi dvd continuino il trend del doppio audio per sentire le cose giuste.
    Se dovessero uscire i DVD,la CVD e la Sedif non sarebbero più vincolate a Mediaset (e quindi a Moige),motivo per il quale penso che l'edizione sarebbe integrale anche nei dialoghi e nei nomi (Per dirne uno,probabilmente per le tendenze giapponesi dello studio CVD,Biscuit verrà pronunciato Biske,come per Giapponesi).

  9. #619
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    la punta di oggi l'aspettavo con ansia però nn mi è piaciuta per niente perchè è stata povera di dettagli in quanto ad immagini infatti nn hanno fatto vedere lo scambio di colpi frà gon e killua è prima lento e poi si velocizzano col passare del tempo invece in TV sembrava che fossero già capaci di farlo senza contare che i nuovi disegni nn mi piacciono per nulla infatti l'aura è fatta malissimo nn distingue neanche la differenza frà ren e ken
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  10. #620
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da randyjohnson Visualizza Messaggio
    beh cmq sono marginali dai...giusto cosi, se mandano sta roba in orari da bambini piccoli un pò di tagli sono normali.

    Meglio cosi che metterli ad orari assurdi tipo Sopranos.
    L'adattamento però come lo giustifichi? XD

    Ma anche le censure non sono giustificate! Posso capire quella a Binolt pestato, ma censurare il sangue ad ogni scena è stato eccessivamente esagerato!

    E comunque, non dire marginali, la scena di Binolt era importante.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •