Pagina 67 di 69 PrimaPrima ... 17576566676869 UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 687
  1. #661
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito aiuto!!!!!! PROBLEMA CON LA KIAVE SOLARE

    ciao a tutti... la mia situazione è la seguente : sono nel tempio del re mar ke tutti voi conoscete benissimo, ho la chiave solare, clicco sulla porta a forma di sole ke mi dice la solita tiritera... dopo aver messo la carta nautica in basso chiudo lo schermo e non succede nulla. è la seconda volta ke arrivo a sto punto, la prima volta sulla mappa c era un simbolo e kiuso le schermo si trasferiva sulla carta nautica. dopodike partivo e andavo a recuperare in mare in corrispondenza del simbolo la kiave solare. presa, sono tornata e : il simbolo nn c è piu , ho la kiave solare ma nn succede nulla... vi prego AIUTO!

  2. #662
    Junior Member L'avatar di Scorpione82
    Data Registrazione
    Sat Sep 2008
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flaviettato Visualizza Messaggio
    ciao a tutti... la mia situazione è la seguente : sono nel tempio del re mar ke tutti voi conoscete benissimo, ho la chiave solare, clicco sulla porta a forma di sole ke mi dice la solita tiritera... dopo aver messo la carta nautica in basso chiudo lo schermo e non succede nulla. è la seconda volta ke arrivo a sto punto, la prima volta sulla mappa c era un simbolo e kiuso le schermo si trasferiva sulla carta nautica. dopodike partivo e andavo a recuperare in mare in corrispondenza del simbolo la kiave solare. presa, sono tornata e : il simbolo nn c è piu , ho la kiave solare ma nn succede nulla... vi prego AIUTO!
    Quindi tu hai passato il punto da me sopra citato, giusto? Allora puoi aiutarmi.

  3. #663
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Ora vai all'isola Molida, quella dove trovi il figlio di Amerigo, prendi la strada che ti porta al suo covo (quello sottoterra) e vedrai che in quella strada c'è una porta con un sole disegnato sopra, usa la chiave solare.

  4. #664
    Junior Member L'avatar di Scorpione82
    Data Registrazione
    Sat Sep 2008
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Sono arrivato faccia a faccia con Bellum, dopo che supero le prime 2 o 3 fasi in cui gli tiro le frecce, non riesco ad andare avanti, infatti quando dovrei fermare il tempo premo la clessidra in basso, mi appare un riquadro su cui penso dovrei disegnare la clessidra, ma non me la disegna, mi si muove sciela come se volessi andare in giro. Dove sbaglio? Help me!

  5. #665
    Junior Member L'avatar di Scorpione82
    Data Registrazione
    Sat Sep 2008
    Messaggi
    14

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da Scorpione82 Visualizza Messaggio
    Sono arrivato faccia a faccia con Bellum, dopo che supero le prime 2 o 3 fasi in cui gli tiro le frecce, non riesco ad andare avanti, infatti quando dovrei fermare il tempo premo la clessidra in basso, mi appare un riquadro su cui penso dovrei disegnare la clessidra, ma non me la disegna, mi si muove sciela come se volessi andare in giro. Dove sbaglio? Help me!
    Perchè nessuno risponde alla mia richiesta di aiuto?

  6. #666
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ciao sono bloccato dove c'è il boss nel tempio di goron la prima parte con il mio amico ce l' ho fatta ma poi non so cosa bisogna fare... mi sono letto tutte le pagine ma nn ho trovato la soluzione mi potete dire come lo vinco da solo? rispppp grazie

  7. #667
    Junior Member L'avatar di Scorpione82
    Data Registrazione
    Sat Sep 2008
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albert Visualizza Messaggio
    ciao sono bloccato dove c'è il boss nel tempio di goron la prima parte con il mio amico ce l' ho fatta ma poi non so cosa bisogna fare... mi sono letto tutte le pagine ma nn ho trovato la soluzione mi potete dire come lo vinco da solo? rispppp grazie
    Allora, dopo la prima parte devi prendere il controllo di Gongoron, e colpire il boss circa 3 volte nel fianco, fino a quando non cade a terra, poi riprendi il controllo dell'altro personaggio e "spedisci" delle mine dentro la bocca del boss. Fammi sapere se sono stato chiaro.

  8. #668
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito

    quella parte l'ho fatta ma poi il tipo di roccia dice che va a prendere il metallo e io rimango solo a combattere il mostro ma non muore... grazie comunque per aver cercato di aiutarmi

  9. #669
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Allora Scorpione la clessidra va disegnata orizzontalmente.

    Albert se non ricordo male aspetta che il boss ti carichi quindi spostati e fallo sbattere contro il muro, quando è a terra colpiscilo in pancia con la spada.

    Spoiler:
    Comunque se mi cercate io ci sono sempre nel link che trovate in firma, qua non ci vengo quasi mai.

  10. #670
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito

    quella era la prima parte comunque fa lo stesso ce l'ho fatta bisognava mandare una bomba nella bocca del mostro quando aspirava...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •