Pagina 2 di 69 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 687
  1. #11
    American Folk Music L'avatar di Cralo rana
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    girati...
    Messaggi
    264

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coppi_91 Visualizza Messaggio
    Sono bloccato nel pezzo in cui sei in quella stanza con il simpbolo del sole e ti dice di imprimere il simbolo sacro sulla Carta nautica: cosa devo fare?
    Anchio non ho capito bene come ho fatto a superare quel pezzo ma credo che tu debba disegnare sulla tua carta nautica un pallino intorno a quella zona... poi apri la mappa che c'è nella sala e dovrebbe succedere qualcosa...
    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Oct 2007
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
    Anchio non ho capito bene come ho fatto a superare quel pezzo ma credo che tu debba disegnare sulla tua carta nautica un pallino intorno a quella zona... poi apri la mappa che c'è nella sala e dovrebbe succedere qualcosa...
    Chiudi la console e riaprila così avrai impresso il simbolo.

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Oct 2007
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Un aiuto sono all'isola dei gonor (la tribu dei sassi)
    Quando si riesce a trovare il ragazzino all'interno del tempio.

    Quando prendo il controllo di lui non sò cosa devo fare faccio dei rotolamenti
    ho provato a rompere qualche muro ma non ci riesco.
    Già che ci sono qualcuno sà dirmi come si risolve l'indovinello dell'isola a nordest quella fra i ghiacci?

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Aiuto!Sono bloccato da un paio di giorni nella stanza dove bisogna imprimere il simbolo sulla carta nautica... cosa devo fa????

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Oct 2007
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chriswii Visualizza Messaggio
    Aiuto!Sono bloccato da un paio di giorni nella stanza dove bisogna imprimere il simbolo sulla carta nautica... cosa devo fa????
    La risposta la trovi qualche messaggio sopra.

    (Chiudi la consolle e riaprila)

  6. #16
    American Folk Music L'avatar di Cralo rana
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    girati...
    Messaggi
    264

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da konamo Visualizza Messaggio
    Chiudi la console e riaprila così avrai impresso il simbolo.
    Che cosa! Ecco come ho fatto! mentre giocavo ho chiuso il ds(mentre mi trovavo proprio davanti a alla stele con la carta nautica) per chiedere cosa fare su questo forum... poi ho riaperto e magicamente tutto era a posto!
    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Cralo rana,sono bloccato anche io alla nave fantasma dove bisogna tirare le 5 leve. Le tiro ma non si sblocca nulla. Come si fa a passare oltre? Mi fa venire un nervoso allucinante!

  8. #18
    American Folk Music L'avatar di Cralo rana
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    girati...
    Messaggi
    264

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morrison Visualizza Messaggio
    Cralo rana,sono bloccato anche io alla nave fantasma dove bisogna tirare le 5 leve. Le tiro ma non si sblocca nulla. Come si fa a passare oltre? Mi fa venire un nervoso allucinante!
    Non ricordo molto bene ma mi sembra che tu debba spingere le leve come in questo esempio:
    2 1 5 4 3
    come prima leva devi tirare la seconda, come seconda la prima, come terza l'ultima...

    p.s. adesso ricontrollo e nel caso che abbia sbagliato ti faccio sapere...
    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Oct 2007
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morrison Visualizza Messaggio
    Cralo rana,sono bloccato anche io alla nave fantasma dove bisogna tirare le 5 leve. Le tiro ma non si sblocca nulla. Come si fa a passare oltre? Mi fa venire un nervoso allucinante!
    L'errore che si commette qui è contare le leve ad esempio da destra a sinistra o viceversa.
    Invece bisogna tirare le leve nella posizione indicata dai numeri 2 1 5 4 3
    dunque per prima tirerai la seconda da sinistra per seconda la prima da sinistra
    per terza la quinta da sinistra e così via.

    Spero di essermi spiegato.

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Oct 2007
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Qualcuno può aiutarmi.
    L'ndovinello dell'isola del defunto qualcuno l'ha risolto?

    E all'isola Goron quando si prende il controllo del bambino prigioniero nel tempio cosà bisogna fare ho visto che rotola e che apparentemente non vi sono vie di uscita.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •