Pagina 1 di 69 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 687
  1. #1
    American Folk Music L'avatar di Cralo rana
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    girati...
    Messaggi
    264

    Predefinito Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!

    Sono bloccato nel pezzo in cui sei in quella stanza con il simpbolo del sole e ti dice di imprimere il simbolo sacro sulla Carta nautica: cosa devo fare?
    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

  2. #2
    Junior Member L'avatar di Skonvolta
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ah ecco... io pensavo di essere l'unica...ho questo gioco da 4 ore e sono rimasta incantata nonchè bloccata dentro il santuario del fuoco..pensavo di essere quasi alla fine ma non riesco ad arrivare all'ultimo scrigno..ho la strada bloccata dappertutto dal fuoco..sonor iuscita solo ad accendere una delle 3 torce... helpp
    Ultima modifica di Skonvolta; 26-10-2007 alle 21:51

  3. #3
    American Folk Music L'avatar di Cralo rana
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    girati...
    Messaggi
    264

    Predefinito

    Quel passaggio l'ho superato, ora sono alla nave fantasma ma non riesco a capire cosa devo fare in una stanza: devo tirare 5 leve e, come ho visto su una stele, l'ordine per tirarle è 2 4 5 1 3, ma, dopo averle tirate nell'ordine che mi viene detto non succede niente! Help me.

    P.S Skonvolta se mi dici il piano in cui sei ti posso aiutare...
    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    help!!!sono sul monte tizzone..ho letto un cartello ke m dice di soffiare sulle fiamme x aprirmi la via..ma non so come si fà!!!qualcuno m può aiutare? grazie mille..

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ecco a dire il vero nn so come funziona sta cosa delle discussioni.. cmq sono abbastanza avanti con zelda phantom hoursglass.. e mi sono piantata al mostro drago a due teste che nn capisco come si uccide.. se qualcuno mi puo aiutare..?
    annetta soffia sul microfono del ds davanti le candele..

  6. #6
    The King of Hyrule L'avatar di King Ganon
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Messaggi
    1,240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da annetta Visualizza Messaggio
    help!!!sono sul monte tizzone..ho letto un cartello ke m dice di soffiare sulle fiamme x aprirmi la via..ma non so come si fà!!!qualcuno m può aiutare? grazie mille..
    devi metterti davante alle fiamme e soffiare nel microfono
    Ultima modifica di King Ganon; 30-10-2007 alle 15:08
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Raga...rispondete anche a Skonvolta...ho lo stesso problema...come si accendono le 3 torce (utlimo scrigno) nel tempio del fuoco?
    Ciao

  8. #8
    American Folk Music L'avatar di Cralo rana
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    girati...
    Messaggi
    264

    Predefinito

    Ho finito il gioco: chiedete pure.
    Il mostro lo uccidi tramite la corda(o gancio) che hai trovato: crei una corda orientata in diagonale verso il mostro che non ti spara e quando arriva il colpo vedrai che rimbalzera colpendo la testa che rimane indietro( una delle due viene in avanti per morderti). Continua così per un po di volte. Successivamente una delle teste del mostro verrà in avanti per morderti, allora sempre tramite il gancio gli attacchi la testa ad uno dei paletti intorno a te e lo stordirai e in quel momento potrai colpirlo. Fai lo stesso anche con l'altra testa per un po' di volte e lo sconfiggerai.
    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

  9. #9
    The King of Hyrule L'avatar di King Ganon
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Messaggi
    1,240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da narcobaleno Visualizza Messaggio
    Raga...rispondete anche a Skonvolta...ho lo stesso problema...come si accendono le 3 torce (utlimo scrigno) nel tempio del fuoco?
    Ciao
    col boomerang
    Ultima modifica di King Ganon; 30-10-2007 alle 15:08
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Oct 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Sono bloccato nel pezzo in cui sei in quella stanza con il simpbolo del sole e ti dice di imprimere il simbolo sacro sulla Carta nautica: cosa devo fare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •