Pagina 16 di 69 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 687
  1. #151
    Visualizzatore Curiosone L'avatar di Harri
    Data Registrazione
    Wed Nov 2007
    Messaggi
    61

    Predefinito

    ciao sono io em.. la domanda di ieri dimenticatela oggi nel santuario del ghiaccio o trovato 2 occhi che se li guardo si girano e non posso colpirsi mentre se mi giro loro si aprono come faccio a superare il pezzo ???? grazie a chi risponde
    " Prima di affrontare qualsiasi problema.. è buona cosa analizzarlo, per comprenderne la vera natura.. "

  2. #152
    Visualizzatore Curiosone L'avatar di Harri
    Data Registrazione
    Wed Nov 2007
    Messaggi
    61

    Predefinito

    ciao laltra domanda non vale piu pero adesso che ho preso l azurio dove devo andare ??? al tempio del re mar ?? al isola goron ??? dove ??
    " Prima di affrontare qualsiasi problema.. è buona cosa analizzarlo, per comprenderne la vera natura.. "

  3. #153
    Member
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Messaggi
    35

    Predefinito

    ciao qualcuno mi puo aiutare sono nel santuario di ghiaccio e ci sono i due occhi che si girano e non so come colpirli....qualcuno mi dice come si fa grazie

  4. #154
    Member
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Harri Visualizza Messaggio
    ciao sono io em.. la domanda di ieri dimenticatela oggi nel santuario del ghiaccio o trovato 2 occhi che se li guardo si girano e non posso colpirsi mentre se mi giro loro si aprono come faccio a superare il pezzo ???? grazie a chi risponde
    come hai passato i 2 occhi?

  5. #155
    American Folk Music L'avatar di Cralo rana
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    girati...
    Messaggi
    264

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Draka Visualizza Messaggio
    ciao qualcuno mi puo aiutare sono nel santuario di ghiaccio e ci sono i due occhi che si girano e non so come colpirli....qualcuno mi dice come si fa grazie
    Devi sfruttare il rimbalzo delle freccie sulla corda che crei col rampino mentre il pg è girato.
    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

  6. #156
    Link II L'avatar di Jonni
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    Foresta Kokiri
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Harri Visualizza Messaggio
    ciao laltra domanda non vale piu pero adesso che ho preso l azurio dove devo andare ??? al tempio del re mar ?? al isola goron ??? dove ??
    aiutate ad Harry!!!! (ankio sn lì)

  7. #157
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito Dongorongo - mostro rognoso

    Scusate,

    ma è una settimana che provo a sconfiggere Dongorongo sull'isola Goron.
    Ho capito che devo colpirlo con Gongoron e poi usare le Bombchu...ma vi giuro che non riesco a farlo capovolgere. Mi è successo unas ola volta e non ho capito come ci sono riuscita!

    Sto praticamente impazzendo...ho finito la sidequest della pesca (Scusate lo spoiler) perchè mi sto innervosendo...

    aiutatemi...sono proprio incapace!


    Del

  8. #158
    Member
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Delirium Visualizza Messaggio
    Scusate,

    ma è una settimana che provo a sconfiggere Dongorongo sull'isola Goron.
    Ho capito che devo colpirlo con Gongoron e poi usare le Bombchu...ma vi giuro che non riesco a farlo capovolgere. Mi è successo unas ola volta e non ho capito come ci sono riuscita!

    Sto praticamente impazzendo...ho finito la sidequest della pesca (Scusate lo spoiler) perchè mi sto innervosendo...

    aiutatemi...sono proprio incapace!


    Del
    devi colpire il drago sul fianco con gongoron fino a capovolgerlo e poi con link buttare le radiomine in bocca per 3 volte

  9. #159
    Link II L'avatar di Jonni
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    Foresta Kokiri
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jonni Visualizza Messaggio
    aiutate ad Harry!!!! (ankio sn lì)
    Qualcuno consce la risposta, per favore, nn so ke fare!!!!!!!!!!! help me!!!!!!!!!

  10. #160
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao. Qualcuno mi saprebbe dire la soluzione dell'indovinello dell'isola sconosciuta? Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •