Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
  1. #1
    ShoryuReppa! L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Località
    USA
    Messaggi
    1,987

    Predefinito Heroes "sospeso" a due episodi dalla fine!!!

    Heroes: dopo la sospensione di Una mamma per amica della scorsa settimana, ieri sera è giunta la notizia che già domenica 28 ottobre Italia 1 ha sostituito il penultimo appuntamento con la prima stagione di Heroes, e proporrà al suo posto la stravista replica del film “Independence Day” con Will Smith.
    Motivo della decisione gli ascolti sempre più in calo del telefilm, che domenica scorsa 21 ottobre ha toccato l’ennesimo record negativo di 1.606.000 spettatori (soltanto il 5,89% di share). Era comunque necessaria la sospensione dalla collocazione di prima serata a soltanto 4 episodi dal termine della prima stagione?
    I rimanenti episodi inediti andranno in onda (due per sera) mercoledì 7 e 14 novembre alle ore 23.00 circa su Italia 1, dopo il film di prima serata.


  2. #2
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    a parte che erano 4 episodi dalla fine.
    E non mi frega Tanto io la prima serie l'ho già vista tutta

  3. #3
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    a me non era mai piaciuto...e pensare che si aspettacvano un fenomeno come quello che era accaduto negli states...
    niente di grave...tanto saranno trasmessi ancora gli episodi mancanti per chi lo seguiva...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Ten88
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Località
    In giro per il pianeta
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Beh, era prevedibile visto ke veniva trasmesso la domenica...pero almeno le trasmettono le due restanti...di solito fermano tutto e basta

  5. #5
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito

    Italia uno di merda
    pensa solo ai cazzi suoi mentre gente come me che ama heroes se lo vede sospeso così...se mancavano solo due episodi almeno lasciali per i pochi che lo vedono...che poi era spettacolare...grrr che rabbiaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bardok Visualizza Messaggio
    Italia uno di merda
    pensa solo ai cazzi suoi mentre genter come me che ama heroes se lo vede sospeso così...se mancavano solo due episodi almeno lasciali per i pochi che lo vedono...che poi era spettacolare...grrr che rabbiaaaaaaaa
    pensa solo a fare soldi,del resto non le frega nulla(italia 1)

  7. #7
    ShoryuReppa! L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Località
    USA
    Messaggi
    1,987

    Predefinito

    si sn quattro....dovevo scrivere 2 domeniche ma dalla abbia m sn confuso
    la prima serie l'ho vista anche io in lingua originale senza sottotitoli....e cmq mi sarebbe piaciuto guardarla nella mia lingua ahsisi


  8. #8
    Deval Master
    Guest

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
    Heroes: dopo la sospensione di Una mamma per amica della scorsa settimana, ieri sera è giunta la notizia che già domenica 28 ottobre Italia 1 ha sostituito il penultimo appuntamento con la prima stagione di Heroes, e proporrà al suo posto la stravista replica del film “Independence Day” con Will Smith.
    Motivo della decisione gli ascolti sempre più in calo del telefilm, che domenica scorsa 21 ottobre ha toccato l’ennesimo record negativo di 1.606.000 spettatori (soltanto il 5,89% di share). Era comunque necessaria la sospensione dalla collocazione di prima serata a soltanto 4 episodi dal termine della prima stagione?
    I rimanenti episodi inediti andranno in onda (due per sera) mercoledì 7 e 14 novembre alle ore 23.00 circa su Italia 1, dopo il film di prima serata.
    Bene, ci sento gusto.

  9. #9
    My own, Edward Cullen L'avatar di Gotely
    Data Registrazione
    Mon Mar 2007
    Località
    Sicilia the best
    Messaggi
    1,244

    Predefinito

    pazienza...tanto non l'ho mai visto...
    Queste gioie violente hanno fini violenti.
    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
    Che si consumano al primo bacio.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Io sinceramente credevo fosse più bello dalla pubblicità che facevano sembrava che avrebbe cambiato il mondo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •