Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1

    Post Aiuto Cleopatra-Il destino di una regina

    Ciao a tutti,nel gioco di Cleopatra-il destino di una regina,mi sono bloccato nella biblioteca,e sono circondato da enormi coccodrilli...sto cercando di far muovere al coccodrillo le colonne ma dopo averlo legato alla colonna ed aver avuto la barra che lo comanda dal suo ammaestratore Sobek non riesco a fargli fare questa operazione...lo so che è ancora nuova come avventura,ma sarò grato a tutti coloro che mi aiuteranno...grazie

  2. #2

    Predefinito

    Ho risolto in questo modo:


    quando si inserisce la barra nella prima colonna,bisogna legare la corda alla parte posteriore della stessa,quella vicina al muro,altrimenti il coccodrillo non la muove e cosi bisogna fare per le altre tre colonne.Ciao a tutti.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao a tutti, sono bloccata con il gioco di cleopatra nella torre dove c è da inserire le lettere e poi liberare iris, se cè qualcuno che mi può aiutare lo ringrazio già da ora. CIAO A TUTTI

    .

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    x mirella: devi premere le lettere ke compongono i nomi delle 3 gorgoni, dovrebbero essere scritti in uno dei documenti raccolti nel gioco.
    Per ki è riuscito a far addormentare Kordax, dove le trovo quelle erbe?? in quell'elenco ke dice quali erbe c sono nel laboratorio della biblioteka sono scritte quelle ke servono x il veleno, ma come faccio a sapere quali sono??
    grazie a tt!
    ††...I'm Dark...††...not House!! :D :D

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito risposta

    Citazione Originariamente Scritto da mirella Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, sono bloccata con il gioco di cleopatra nella torre dove c è da inserire le lettere e poi liberare iris, se cè qualcuno che mi può aiutare lo ringrazio già da ora. CIAO A TUTTI

    .
    ciao forse mi puoi aiutare nel gioco di cleopatra sono bloccata all'inizio dove dice di entrare nell'osservatorio ma devo nominare la costellazione della freccia e i due punti dove è inclinata come devo fare? grazie grazie ciao

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito

    per HIMlalu ciao ho bisogno di aiuto. ho iniziato il gioco di cleopatra. sono quando devo entrare nell'osservatorio mi dice di nominare la costellazione della freccia e i due punti dove è inclinata ma non sò cosa devo fare ti ringrazio in anticipo ciao

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ciao a tutti qualcuno mi aiuti sono bloccata nel gioco di cleopatra all'inizio quando devo entrare nell'osservatorio con una serratura segreta che dice di nominare la costellazione della freccia e i due punti nella sfera verso cui è inclinata ma cosa devo fare? grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    alura... t 6 bloccata a quando devi premere quelle lettere sulla sfera delle costellazioni giusto? basta andare sulla costellazione e t appare il suo nome, e poi skiaccia le lettere ke lo kompongono. Spero t sia stata d aiuto, se hai ankora bisogno d aiuto kiedi!
    ††...I'm Dark...††...not House!! :D :D

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao a tutti, mi sono bloccata nel gioco. sono arrivata dove bisogna inserire la costellazione della freccia e la palla ha girato. poi mi dice i due punti sulla sfera. il saggittario ed eros ti apriranno le porte. e quello che c e scritto sul papiro. come andare avanti?? ringrazio subito chi mim dara una mano perche nn so prorpio come fare....grazie.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    riciao...ieri nn ho specificato il gioco e quello di cleopatra...scusate....
    nessuno mi puo aiutare????? vi prego....grazie...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •