Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Come sarebbe diventato Turles?

    Sollevo questo quesito inerente all'efferato Sayan Turles, ed alla sua sfrenata passione per il giardinaggio

    Non so se ne è già stato parlato, ma dopo aver rivisto l'OAV di sabato, mi sono chiesto quali effetti avrebbero scaturito sul consumatore finale.
    In termini più semplici, un potenziamento indotto tramite questi frutti, avrebbe portato Turles, a diventare più forte mediante trasformazione in Super Sayan, oppure avrebbe incrementato semplicemente il suo potere in versione indiretta, tipo Mystic Gohan.

    A voi la parola.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    Sollevo questo quesito inerente all'efferato Sayan Turles, ed alla sua sfrenata passione per il giardinaggio

    Non so se ne è già stato parlato, ma dopo aver rivisto l'OAV di sabato, mi sono chiesto quali effetti avrebbero scaturito sul consumatore finale.
    In termini più semplici, un potenziamento indotto tramite questi frutti, avrebbe portato Turles, a diventare più forte mediante trasformazione in Super Sayan, oppure avrebbe incrementato semplicemente il suo potere in versione indiretta, tipo Mystic Gohan.

    A voi la parola.
    Avrebbe incrementato il suo potere in versione diretta, tipo me!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    questo è un bel quesito.
    secondo me sarebbe dventato ssj date che cmq il suo livello nn era ancora sviluppato abbstanza per la trsformazione però ci sarebbe dovuto cmq essere lo scatto d'ira necessaria per avviare il processo
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  4. #4
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    questo è un bel quesito.
    secondo me sarebbe dventato ssj date che cmq il suo livello nn era ancora sviluppato abbstanza per la trsformazione però ci sarebbe dovuto cmq essere lo scatto d'ira necessaria per avviare il processo
    Non è sviluppato abbastanza?Turles riesce a resistere al Kaiohken x20 di Goku,e se Goku ha la potenza base di 3.000.000,e il Kaiohken x20 di 60.000.000,allora la forza base di Turles dovrebbe essere all'incirca 70.000.000.Se queste non sono potenzialità...E poi ci sono 2 modi per raggiungere il ssj.Tramite rabbia o allenamento.Turles non si è né arrabbiato né allenato,ha semplicemente mangiato i frutti dell'albero.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    hai ragione, comunque goku usa il kaiohken x10 e credo che la sua potenza nel movie di tarles alla forma base sia meno di 30000. Se guardi di nuovo l'oav te ne
    accorgerai

  6. #6
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Tamite i frutti del sacro albero della vita la potenza di Turles sarebbe aumentata ma per diventare ssj ci sarebbe sempre voluto lo scatto d'ira.

  7. #7
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    hai ragione, comunque goku usa il kaiohken x10 e credo che la sua potenza nel movie di tarles alla forma base sia meno di 30000. Se guardi di nuovo l'oav te ne
    accorgerai
    Hai ragione,il Kaiohken è x10,allora la sua forza sarà sui 40.000.000,e Goku riesce A trasformarsi con una forza sui 3.000.000,le potenzialità non centrano


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    se tu guardi il movie mentre goku combatte contro tarles quest'ultimo dice:<<la sua forza sta aumentando ha passato i 30000>>, e sta malmenando tarles, il quale poi mangia il frutto dell'albero e incrementa incredibilmente il suo potere,tanto che neanche goku kaiohken x10 riesce a resistere. Comunque non credo che goku qui abbia una forza sui 30000000 come dici tu, considerando che junior ha poco pi&#249; di 20000 e gohan poco pi&#249; di 10000. Questo movie va collocato a mio avviso dopo la saga dei sayan ma prima di quella di freezer, anche se tale periodo non pu&#242; esistere.

  9. #9
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Ho sbagliato di nuovo.
    I livelli seguenti sono presi dai livelli ufficiali:

    La grande battaglia per il destino del mondo
    Gohan: 10.000
    Gohan (Oozaru): 100.000
    Piccolo: 18.000
    Goku: 30.000
    Goku (Kaiohken x2): 60.000
    Goku (Kaiohken x10): 300.000


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    ok con questi concordo appieno solo che junior &#232; indicato come 18000 nel film per&#242; ha ancora il mantello ed il turbante pesanti ed inoltre non sta usando nessuna tecnica particolare, secondo me potrebbe essere anche sui 25000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •