Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Pc da gioco

  1. #1
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito Pc da gioco

    Scusate è da molto che sono in questo forum ma non ho capito se questa è la sezione giusta per queste richieste ma credo di si trattandosi di un pc che mi serve per giocare soprattutto ... volevo assemblare un pc sui 700 euro e andarlo a ordinare tra un mese (quindi ci sarà un calo dei prezzo dei singoli pezzi)...per giocare decentemente a crysis o a assassin creed e giochi del genere secondo voi la seguente configurazione è sufficiente?: Intel Core Duo, 2gb di ram, scheda video Geforce 8800 GTS, lettore e masterizzatore dvd, scheda madre una Asrock mi andrebbe bene dato che non mi interessa applicare degli overclock, secondo voi sto dentro ai 700 euro?? (per scheda audio me ne basta una da poco) e arrivo a giocare decentemente ai giochi sopracitati??........se non ci sto dntro una Nvidia 8600 gt arriva ad avviare decentemente quei giochi secondo voi? grazie per le risposte!

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    7

    Predefinito

    AHAHAHAHAHAH

    Davvero pensi di farti quel pc ( che cmq ti permetterebbe di giocare ai titoli sopracitati anche se non al massimo ) a 700 euro ? Hai vinto il premio di barzellettiere dell' anno !!

    Stando seri, si, riusciresti a giocarci a un dettaglio medio penso, ma pensare di trovare il tutto a 700 euro... magari tra 6-7 mesi, ma adesso...

  3. #3
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito

    scusa adesso una 8800 gts costa 300 circa un core duo non mi serve il migliore sulla piazza 2 gb di ram sui 80 euro poi e da vedere...... cmq il negoziante ha detto che ADESSO mi assembla un Intel Core duo 2 gb di ram e Nvidia 8600 gt a 700 euro, poi fra un mese il tutto scende (almeno credo), forse come scheda madre posso anche risparimiare e prendere una peggio di quella che ho scritto questo e da vedere, quando credi che costi una roba del genere scusa (la geforce 8800 gts io intendo quella da 320 mb)

  4. #4
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    http://www.tomshw.it/comparativa_sch...=855&chart=318

    Le prestazioni dell'8600 non sono poi tanto distanti da quelle della 7600GT che è la sua controparte della vecchia generazione.....ha in più il supporto dx10 ma sicuramente non brillerebbe in questo campo.......in definitiva le nuove schede di fascia media di nvidia non sono un granchè.....discorso diverso per la 8800 invece.....anche la GTS da 320 si rivela un'ottima scheda....http://www.tomshw.it/comparativa_sch...=855&chart=318
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  5. #5
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    http://www.tomshw.it/comparativa_sch...=855&chart=318

    Le prestazioni dell'8600 non sono poi tanto distanti da quelle della 7600GT che è la sua controparte della vecchia generazione.....ha in più il supporto dx10 ma sicuramente non brillerebbe in questo campo.......in definitiva le nuove schede di fascia media di nvidia non sono un granchè.....discorso diverso per la 8800 invece.....anche la GTS da 320 si rivela un'ottima scheda....http://www.tomshw.it/comparativa_sch...=855&chart=318

    ok grazie mille...secondo te le ati di fascia medio-alta sono buone?? volevo orientarmi su una x1950 xt ma solo non supporta le directx 10! e la scheda video il mio unico dilemma...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Il problema è che le schede video Dx10 che trovi ora sono le prime, e non sono proprio il massimo. Inoltre probabilmente non supporteranno il primo probabile aggiornamento delle DX10, quindi non so quanto vale la pena prenderle. Se hai la possibilità io prenderei una scheda Dx9 di fascia alta, tipo la x1950, ed eventualmente cambiarla quando le Dx10 si saranno un po' assestate, e magari saranno anche calati un po' i prezzi

  7. #7

    Predefinito

    Scusate l'OT, ma è un po' che mi "dispero" di non poter giocare ad Assassin's Creed visto che non ho l'xbox, ma lo fanno anche versione pc???
    Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
    Nickname in Battlefield 2142: karmalu

  8. #8
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    Il problema è che le schede video Dx10 che trovi ora sono le prime, e non sono proprio il massimo. Inoltre probabilmente non supporteranno il primo probabile aggiornamento delle DX10, quindi non so quanto vale la pena prenderle. Se hai la possibilità io prenderei una scheda Dx9 di fascia alta, tipo la x1950, ed eventualmente cambiarla quando le Dx10 si saranno un po' assestate, e magari saranno anche calati un po' i prezzi
    quindi una ati x1950 xt andrebbe bene e poi magari cambiare scheda video fra un annetto-un anno e mezzo...giusto?

    Citazione Originariamente Scritto da Salmone-93- Visualizza Messaggio
    Scusate l'OT, ma è un po' che mi "dispero" di non poter giocare ad Assassin's Creed visto che non ho l'xbox, ma lo fanno anche versione pc???
    si esce anche per pc

  9. #9
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    con la x1950xt sei in grado di far girare al massimo tutti i giochi usciti finora e te la caveresti senz'altro benissimo con quelli di prossima uscita, ovviamente rinunciando agli effetti dx10 che ora sono ancora allo stato embrionale.....e poi dovresti avere vista che non so se ora conviene avere (prima dell'uscita di un sp)
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
    quindi una ati x1950 xt andrebbe bene e poi magari cambiare scheda video fra un annetto-un anno e mezzo...giusto?
    Forse anche prima, dipende dalle tue esigenze e da come si evolverà la situazione, comunque si, il concetto era quello

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •