Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66
  1. #21
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Grandioso!!!! anche con un po di fortuna....!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    Anche perchè si è ritirato
    M'hai rubato la battuta

  2. #22
    Res cogitans L'avatar di C18lux-lucis
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    U_Uo bekant U_U
    Messaggi
    1,258

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Stronzate, Hamilton il mondiale l'ha perso da solo facendo cazzate su cazzate nelle ultime gare.
    Raikkonen ha vinto meritatamente su una macchina che non conosceva e che all'inizio dell'anno aveva più di un problema (velocità ma anche affidabilit&#224.
    Quoto!
    Oggi Hamilton ha fatto una partenza un po'disastrosa: cercando di sorpassare a tutti i costi il suo compagno di squadra si è ritrovato fuori pista!
    Diciamo che è stato anche "sfortunato" per quel problema tecnico, tuttavia la strategia di gara delle McLaren si è rivellata fallace in tutti i sensi!
    Raikkonen ha fatto una gara splendida, virtualmente campione del mondo già a metà gara!
    Come ha detto Chibi Goku, Raikkonen si è dimostrato un grande pilota riuscendo a diventare campione del mondo con una macchina che non conosceva!
    Ultima modifica di C18lux-lucis; 21-10-2007 alle 21:13

  3. #23
    Super Saiyan minchione L'avatar di G-UNIT91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    A sfottere Junior
    Messaggi
    122

    Predefinito

    invece lo meritava hamilton xkè la ferrari mi è stata sempre sui cosidetti...

  4. #24
    .::Vegetto::.
    Guest

    Predefinito

    bene!

  5. #25
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
    Mi dispiace dirlo, ma è tutto culo. Altro che il grande Schumacher, che le gare le vinceva per bravura. Non che a Raikkonen manchi, ma ha vinto perché Hamilton ha fatto cavolate su cavolate.
    Guarda che il culo ad Hamilton non è mancato per niente in questo Mondiale, anzi! vogliamo forse ricordare che è stato rimesso in gara quando è andato fuori strada non molto tempo fa?

  6. #26
    Super Saiyan minchione L'avatar di G-UNIT91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    A sfottere Junior
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Guarda che il culo ad Hamilton non è mancato per niente in questo Mondiale, anzi! vogliamo forse ricordare che è stato rimesso in gara quando è andato fuori strada non molto tempo fa?
    allora anche a schumacher nel 2003 vinse per 2 punti che ha guadagnato nel rientro in pista nel gran premio d europa al nurburgring grazie all'aiuto dei commissari che l'anno tolto dalla ghiaia facendo si che il campione tedesco tornasse inpista e terminando la gara al 5 posto.....

  7. #27
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    gli ultimi 5 giri son stati un'inferno, ero tesissimo, ma alla fine Kimi si è dimostrato abbastanza gelido da sparare anche il miglior giro..
    vedere kimi stappare il mumm prima di salire sul podio? Priceless
    vedere il mafioso e il nero ownati malamente? PRICELESS
    che bellissima gara..

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  8. #28
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da G-UNIT91 Visualizza Messaggio
    allora anche a schumacher nel 2003 vinse per 2 punti che ha guadagnato nel rientro in pista nel gran premio d europa al nurburgring grazie all'aiuto dei commissari che l'anno tolto dalla ghiaia facendo si che il campione tedesco tornasse inpista e terminando la gara al 5 posto.....
    Sì ma Schumacher era appena fuori dalla pista (con l'impossibilità di rimuovere la vettura senza l'aiuto della safety car), Hamilton era completamente all'interno della via di fuga e non si capisce perché non avrebbero dovuto spostarlo fuori dalla pista invece che farlo ritornare in gara.
    E questo senza contare la penalizzazione di Alonso perché lo ha ostacolato (assurdo, si ostacolo tra compagni di squadra e vengono puniti?), le continue scorrettezze di Hamilton mai sanzionate in modo adeguato mentre l'anno scorso Alonso aveva subito ogni tipo di penalizzazioni possibili e immaginabili.
    E questo senza tirare in ballo la spy story.

    Hamilton ha avuto un appoggio vergognoso da squadra e FIA eppure non è riuscito a vincere, dire che se lo sarebbe meritato è abbastanza assurdo

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Lewis Hamilton è un talento nato. Ha vinto su circuiti che non conosceva (l'aiuto del simulatore sarà stato indubbiamente importante ma non credo esaustivo), è un bravo ragazzo. Gli anni prossimi farà senz'altro qualcosa di grande. Tuttavia non dimentichiamoci di un finlandese che nel 2003 arrivò soltanto 2 punti dietro a Schumacher con una monoposto che, per quell'anno, non venne minimamente sviluppata (in pratica gareggiò durante tutto il campionato con la stessa vettura, senza nessuna miglioria tecnica), e che nel 2005 non arrivò all'iride solo a causa di una mera sfortuna. Hamilton è un vero fenomeno, ma credo che Kimi saprà difendere al meglio la corona mondiale appena conquistata. L'unica cosa importante è che dall'inizio della prossima stagione Felipe Massa venga relegato al ruolo di seconda guida.

  10. #30
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    quoto cb, senza andare molto lontano, pensate alle varie penalizzazioni per disturbo al giro veloce in qualifica e al nulla di fatto nell0ostacolamento evidentissimo nelle qualifiche di ieri

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •