Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47
  1. #21
    drago supremo è con voi L'avatar di dragon91
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    nella città del sud
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    io ci credo....c'è anche l'ipnosi recessiva che serve proprio a scoprire l'origine di alcuni traumi o fobie di determinati pazienti...tale ipnosi è fatta da psicologi competentissimi e non è praticabbile a tutti..tuttavia rimango a bocca aperta!
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

  2. #22
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Nulla me lo impedirebbe...ma la differenza d'eta diventerebbe comunque esagerata...
    bè è vero,ma sta tranquillo perchè penso che molto difficilmente ti troverai in una simile situazione

  3. #23
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    bè è vero,ma sta tranquillo perchè penso che molto difficilmente ti troverai in una simile situazione
    Le probabilità che succeda sono molto basse
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  4. #24
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Non ci credo.

    Ma sarebbe una prospettiva alquanto interessante.
    Don't act like I never told ya...

  5. #25
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    mmm...quella del bambino mi è sembrata una storia banale. troppo romanzata da quanto è stato mostrato nel documentario. comunque io non credo nella reincarnazione, quindi per me l esperienza del bambino è diversa. è stato mostrato lunedi scorso che possibilmente non si trattava di un caso di reincarnazione, ma qualcosa di piu affascinate: la telecinesi. se fosse cosi, questo aprirebbe molte possibilita sulla concezione della mente umana. pensare che un essere umano è in grado di assorbire informazioni con un 7° senso e che sia anche in grado di trasmetterle ad altri. beh...credo che sia ancora piu affascinante alla possibiklita di tornare indietro. io non credo si sia trattato di reincarnazione. comunque è stato affascinate vedere come il bambino era convinto di cio che diceva, e credeva nella veridicita delle sue affemazioni. questi casi per ora non hanno una soluzione razzionale, ma chissa...forse in un futuro saremmo in grado di rispondere a queti enigmi, e far piu chiarezza nella mente umana, che per noi ad ora è quasi sconosciuta.comunque è stato una storia interessante ...

  6. #26
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Questo discorso è proprio pura metafisica. Le vite precedenti non possono essere confermate, nè spiegate, quindi potrebbe anche essere.
    In Tibet fu scritto un così detto "Libro dei Morti", che descrive in maniera fin troppo accurata il passaggio tra lo stato di morte, all'aldilà. Questo libro si trova anche in biblioteca, ma mi spaventa troppo nella sua precisione per darci una letta!

    Comunque, cosa curiosa: c'è chi sostiene che i così detti De-ja-vù, eventi che ci riportano alla mente eventi passati, anche se è la prima volta che accadono, siano dei rimasugli di ricordi della vita passata. Possibile?
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  7. #27
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    La questione mette un pò di paura

  8. #28
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    Un certo scetticismo è tutt’altro che ingiustificato: una casa bianca sul mare ed un cane maculato non rappresentano certo prove schiaccianti. A ciò si aggiunga che la diffidenza è quasi dovuta quando ci sono di mezzo telecamere, televisioni e prospettive di lauti guadagni.
    Finchè ci sono di mezzo quei tre elementi sopra evidenziati lo scetticismo è fondamentale per non essere "plagiati",influenzati o spaventati da storie che potrebbero essere false come la neve su Marte.
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

  9. #29
    Shut up and sleep L'avatar di Sleepwalker
    Data Registrazione
    Wed Mar 2007
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    non credo ci possa essere una reincarnazione....
    una volta morti si va' sotto terra...e si diventa cenere....

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    molto interessante

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •