Visualizza Risultati Sondaggio: Ti è piaciuta la FF???

Partecipanti
62. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    40 64.52%
  • No

    17 27.42%
  • Mi astengo...(cm sn profondo ihih)

    5 8.06%
Pagina 50 di 50 PrimaPrima ... 40484950
Risultati da 491 a 499 di 499
  1. #491

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
    Molto Bravo [cit. di chi sai ] (nn offenderti KTX )
    cmq tornando seri, bel capitolo, mi è piaciuto,
    Ormai questa mia citazione é diventata un tormentone!
    Prima o poi tutti passano di qua:

  2. #492
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Bitta, Bitta!! lo adoro quell'uomo. xD

    Bellissimo capitolo, soprattutto l'ultima parte. xD
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  3. #493
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
    Bitta, Bitta!! lo adoro quell'uomo. xD

    Bellissimo capitolo, soprattutto l'ultima parte. xD
    Se vedessi "Intralci", capiresti la storia di Medico Maceti.

  4. #494
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Il dottor Maceti straordinario ed in + lo fai parlare con la r moscia
    GRANDSSIMO
    il dottor M. con un cadavere
    che avrà in mente di fare Vegeta.. o meglio chi è l'altro che ha la soluzione...
    adesso c'è anche Luca sono un duo eccezzionale

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  5. #495
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Davvero stupendo! Vedremo come andrà questa operazione...
    Però questo nuovo dottore sembra in gamba!
    Chissà nell'aldilà che accade! Questo nuovo pg. chi sarà e che proporrà ai due! PeròVeggy e Goku che non vogliono batterli lealmente!? Si saranno rimbambiti dopo 1000 anni!
    Evvai! Luca e Paolo! Adesso rideremo di brutto!

  6. #496
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Caruccio il capitolo... Ma la tua ff va avanti solo a forza di Guest Stars
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  7. #497
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Caruccio il capitolo... Ma la tua ff va avanti solo a forza di Guest Stars
    Ricorda che siamo vicini ad un intervento. Abbi fede

  8. #498
    Drawer (: L'avatar di **Baby Nonò**
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Località
    Hinamizawa
    Messaggi
    490

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    CAPITOLO 1

    Era una quasi tiepida notte d'inverno e in una clinica, in una speciale clinica, il dottor Vegeta Foreman e un paziente stavano discutendo animatamente...

    Vegeta: Signore credo che non ci siano molte possibilità di vita per lei...
    Paziente: come??? Ma io non voglio, non posso morire...
    Vegeta: non so che dirle, un tempo qui c'era un medico, il migliore, il dottor Goku House, ha ucciso pochissime persone affette da malattie anche più gravi delle sue ma ne ha salvate tante, ma era cinico, testardo e un po' cattivo, così fummo costretti ad allontanarlo.

    Un tuono irruppe il silenzio e il tranquillo dialogo tra i due uomini...

    Chichi: perchè non racconti tutta la verità al signore, Foreman??
    Vegeta: Dott.ssa Chichi Cuddy buonasera, comunque non mi sembra il caso...
    Chichi:House era il migliore tra di noi ma qualcuno un giorno modificò la sua diagnosi in modo da uccidere una persona. Per la delusione Goku non tornò mai più qui...si licenziò...
    Crilin Wlson:House era un caro amico amato da tutti. Non doveva andarsene...
    Vegeta Foreman:insomma, quel vecchio cavallo zoppo ha voluto andarsene di sua spontanea volontà, non nominiamolo...

    Intanto, a Brooklyn, in un quadrilocale con tre vani, un misterioso figuro portava avanti a fatica la sua persona appoggiandosi ai muri. A un certo punto prese una stampella e delle pillole, e ne inghiottì un pugnetto in un colpo.

    Goku House: Dio perchè mi hai messo al mondo? Chiederebbe un cattolico. Ma io non sono un cattolico...sono un medico... la verità è che io sono depresso...tanto depresso...ma sono troppo orgoglioso per ammetterlo...

    Intanto nella clinica...

    Paziente: avverto dei dolori pesanti allo stomaco...
    Vegeta: ma com'è possibile...il tumore è al cervello...
    Chichi:dobbiamo avvertire House...o morirà...
    Vegeta:scordatelo, Cuddy!!! Quel drogato sbaglierebbe di nuovo la diagnosi!!!
    Paziente:la prego, Foreman!!! Ormai sto per morire, voi non sapete il perchè!!! Tentiamo con questo House!!!!!!
    Vegeta:No!!!! Nooooo!!!
    Chichi:io lo chiamo...Foreman, il suo aiuto è tanto morboso quanto inutile...può andare...
    Vegeta: ...

    E andò via ribollente di rabbia...
    Intanto via telefono...

    Chichi: House????
    Goku: Dottoressa Cuddy!!! A che devo l'onore???
    Chichi: House devi venire subito qui!!!
    Goku:e perchè??? C'è per caso una festa??
    Chichi: un paziente è grave e noi non sappiamo il perchè!!! Ti prego Goku sei la nostra ultima speranza...
    Goku: speranza?? Non ci ho mai creduto...
    Chichi: House, vieni immediatamente qui ti prego...
    Goku:solo se mi paghi il taxi...
    Chichi:cinico che non sei altro...

    Intanto...

    Vegeta:insomma, House me l'ha fatta in barba anche stavolta!!!!
    Paziente:ma capirà qual è il mio male??
    Vegeta: se non sarà troppo imbottito di medicinali forse sì!!!
    House:Foreman, credi che sparlare di me ti faccia sembrare più bello, alto, giovane o forse prestante???
    Vegeta: House!!!! Ehm, io dovrei andare!!!!! Arrivederci!!!
    House:allora, quale sarebbe il suo tanto terribile male??
    Paziente: Qui, all'altezza della milza!!!
    House:il medico è lei o io???? Dov'è il punto lo decido io!!!! Allora il dolore è qui?
    Paziente: Qui (indicando la zona con un dito)
    House:allora è all'altezza della milza...sembra che il tumore al cervello fosse in realtà un cancro allo stomaco...
    Paziente: ma allora la diagnosi di Foreman...
    House: che lavoro fa, risponda non ho tempo da perdere!!!
    Paziente: tirocinante come scienziato...
    House: bene bene allora qualche schifezza deve averle causato quel fottuto mal di testa e causato la visione del tumore dai macchinari (sostanze come l'uranio hanno questi effetti) celando il vero cancro nel fegato, bisogna operare d'urgenza...
    Paziente:e mi operi!!!!
    House:Io??? Io sono qui in visita...a trovare i miei ex-colleghi...
    Chichi: Goku non farti pregare...
    Goku House: Cuddy, non rompere...farete un ottimo lavoro voi medici da operetta...

    Ciò detto, prese il suo bastone e se ne andò...

    FINE CAPITOLO 1


    ho cominciato a leggere ora questa ff e la trovo bellissima!!!!!!

  9. #499
    Drawer (: L'avatar di **Baby Nonò**
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Località
    Hinamizawa
    Messaggi
    490

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    CAPITOLO 21

    Era un mattino di lunedì. Quello sarebbe stato il giorno più bello della vita di Goku House e di Chichi Cuddy. Lui indossava il vestito che tanta gloria portò al suo storico avo. Lei preferì comprarne uno nuovo ma farci applicare sopra il velo di Chichi per simboleggiare il legame tra nuovo e vecchio...Don Piccolo () era pronto...sperava che finalmente Chichi, la ragazza che fece spesso catechismo da lui, si riuscissse a sposare...entrò nella stanza della sposa...era più bella e raggiante che mai...Don Piccolo procedette...

    Don Piccolo: allora, Chichi, ci siamo decisi, eh?
    Chichi Cuddy: eh, già...
    Don Piccolo: sono felice di dover sposare te e quel brontolone di House!!!! Come sei bella...

    La abbracciò e le fece capire quanto affetto aveva provato per lei in quegli anni...
    Intanto...

    Mary Eighteen: Criiiiliiin!!!! Ci vogliamo muovere?? Il matrimonio è tra poche ore!!!
    Crilin Wilson: insomma, Mary, House non ti è mai stato simpatico, perchè dovremmo andare di foga al suo matrimonio??? Ha detto che possiamo benissimo andare direttamente al pranzo!!!
    Mary: Crilin, sappi solo una cosa, SE NON FOSSE STATO PER HOUSE CHE TI HA FIRMATO IL FOGLIO OGGI STARESTI ANCORA IN QUELLA M***A DI OSPEDALE E NON AVRESTI NEANCHE IL LUSSO DI PARLARE, SARESTI ANCORA IN COMA!!!
    Crilin: ...

    Tacque. Non seppe controbattere contro quella esplicita e secca dichiarazione...prese la sua giacca e, trasportando il passeggino della piccola Marron, si avviò insieme alla sua bellissima moglie verso la chiesa dove si sarebbero sposati Goku e Chichi...
    Intanto...

    Vegeta Foreman: aspetti un attimo, Cameron!!!
    Bulma Cameron: cosa??
    Vegeta: manca ancora un po' di tempo al matrimonio...mi permetta di offrirle almeno un caffè...
    Bulma: volentieri...

    Andarono al bar dell'ospedale...

    Bulma: insomma, mi trovo bene in quest'ospedale e...

    Vegeta non stava ascoltando una parola di quello che diceva la sua collega. Era troppo impegnato a contemplarla...fissata i suoi occhi, il suo viso e il suo corpo...Bulma se ne accorse...iniziò anche lei a notarlo...a notare il suo corpo abbastanza muscoloso e gli occhi, di un nero che metteva i brividi...i due medici iniziarono ad avvicinarsi l'un con l'altra...si avvicinarono finchè le loro labbra non si unirono in un bacio appassionante...per "puro caso" Yamcha Chease passava di lì...e vide la sua ragazza, anzi, ex-ragazza baciarsi in quel modo così malizioso e appassionato con un suo collega...non ci vide più...

    Yamcha Chease: prima mi lasci senza un vero motivo...poi ti baci...p*****a!!!!

    Urlò quest'ultima parola. Foreman e Cameron staccarono le loro labbra e si girarono. Yamcha, minaccioso, si stava dirigendo verso di loro...

    Yamcha Chease: ora te la faccio pagare!!!!!
    Vegeta Foreman: Chease, calma...
    Yamcha: calma il c***o!!!

    Così detto, fece partire uno schiaffo diretto contro Bulma...una mano lo fermò...

    Vegeta (il nostro): bene, a quanto pare ho recuperato il corpo giusto in tempo!!!! Non vorrai far male a una donzella così bella, spero!!!
    Yamcha Chease: v-vedo doppio??? O quello è un altro Foreman???

    Dalla mano di Vegeta inizò un accenno di Ki Blast...Chease, preso dal panico, iniziò a fuggire...

    Vegeta: bene!!!
    Vegeta Foreman: aspetta, fermo!!!

    Il nostro Vegeta aveva già preso il largo. Probabilmente gli era stato riconosciuto metà del merito della sconfitta di Majin Bu e quindi ha potuto conservare il corpo...
    Intanto...
    Nella chiesa ormai era già arrivato Goku House e Son Goku lo osservava dalla cima della chiesa dove si era appollaiato. Arrivò qualcuno...

    Vegeta: Kakaroth!!! Finalmente ti trovo!!!
    Son Goku: Vegeta?? Sei fuggito di nuovo dall'Inferno???
    Vegeta: assolutamente no!!! Mi hanno concesso di mantenere il corpo in quanto ho avuto la metà del merito dell'eliminazione di Majin Bu!!!
    Son Goku: bene!!! Senti, ora non possiamo combattere...devo assistere a un matrimonio...
    Vegeta: e chi vuole combattere??? Sono qui per lo stesso motivo...
    Son Goku: bene! Ma hai portato i popcorn??
    Vegeta: eccotene una busta...l'ho presa al bar dell'ospedale...ma non fare l'ingordo...
    Son Goku: non preoccuparti!!!

    Iniziò a sgranocchiare popcorn...
    Nel frattempo...

    Mary Eighteen: eccoci...spero non sia già iniziata la cerimonia...
    Crilin Wilson: ma no, ma no, vedi??? Chichi non è ancora arrivata...Goku, vecchio mio...ti sei deciso al grande passo, eh??
    Goku House: già...

    Intanto, i guerrieri Z si erano trovati un posto vicino alle canne dell'organo molto spazioso...e c'era una visuale grandiosa...qualcuno arrivò...

    Gohan: ehi, salve!!
    Son Goku: Gohan! Videl! Pan! Goten! Chichi! Trunks! Bulma! Bra! C18! Crilin!!! Marron!! Che diavolo ci fate qui??
    Chichi: potevamo mancare ad un appuntamento simile, tesoro?
    Son Goku: no di certo...ma-ma cosa sono queste auree malvagie??
    Vegeta: sì, le sento anch'io...Cell, Freezer e Kid Bu...sempre loro...

    Stavano per convincersi che era bene andare a fare un giro di perlustrazione quando i supercattivi giusero sul posto dove erano appollaiati i guerrieri Z...

    Son Goku: che diavolo volete??
    Freezer: calma, Goku, clama, siamo venuti qui a festeggiare con voi!!! Dall'inizio della FF prendiamo solo botte e oggi vogliamo condividere questo giorno di felicità con voi!!
    Son Goku: mmm, non mi convincete molto...Goten, Trunks, venite qui...teneteli d'occhio...noi assistiamo...
    Son Goten e Trunks: ok!!!

    Nella sala iniziò a risuonare la più classica delle marce nuziali, e Chichi (la nostra) aveva le lacrime agli occhi...
    Goku House era andato a sistemarsi i gemelli...tra poco si sarebbe sposato...intanto...

    Son Goku: uhm...mi assento un attimo...

    intanto...

    Goku House: du-dedum, andiamoci a sposar...

    Una mazza da baseball stava dirigendosi sulla testa di Goku House...ma fu fermata...

    Tarles House: ma che caz...
    Son Goku: sai che non si rovina il giorno più bello della vita di una persona??? Vai a casa tua, ad occuparti di Marion e di tuo figlio!!!!
    Tarles House: ma che vuoi, brutta copia di mio nipote???

    Ciò detto, schiantò la mazza sul volto di Son Goku. Il saiyan si adirò parecchio e prese Tarles per il colletto della giacca...

    Son Goku: ora mi hai fatto davvero arrabbiare!!! Io ti levo dal mondo!!!! Ki blast!!!!!

    Tarles stramazzò al suolo. Probabilmente sarebbe morto...ma qualcuno arrivò...

    Goku House: oh, c***o!!! Cosa c***o ti hanno fatto, Tarles??

    Tarles House stava ansimando...Goku House tentò un'operazione di emergenza...gli fece una respirazione bocca a bocca, poi gli tamponò il sangue con del Cotton Fiock, poi, una volta visto che la circolazione aveva ricominciato a defluire in modo regolare, allora andò via. La sua bravura, oltre a stare nel fatto che aveva fatto un'operazione di media difficoltà con solo un cotton fiock, non si era minimamente sporcato di sangue. Quindi poteva andare a sposare la SUA Chichi...
    Corse in chiesa...Chichi Cuddy era più bella e raggiante che mai e aveva stampato in faccia un sorrisone...le labbra erano contornate da del rossetto rosso e il trucco la rendeva molto affascinante...
    Si fecero avanti entrambi...

    Don Piccolo: allora, siamo qui per unire nel sacro vincolo del matrimonio Cuddy Chichi e House Goku...tu, Chichi vuoi prendere Goku come tuo legittimo sposo, e di rispettare lui e le sue decisioni nelle buona e nella cattiva sorte?
    Chichi Cuddy: lo voglio!!!
    Don Piccolo: e tu, Goku vuoi prendere Chichi come tua legittima sposa, e di rispettare lei e le sue decisioni nelle buona e nella cattiva sorte?
    Goku House: ...

    Tra le panche iniziò a serpeggiare malizia e curiosità. La gente si chiedeva cose molto malizose, tipo "cosa aspetta a rispondere?" oppure "sarà così vigliacco?"...
    Ormai gli occhi di Chichi erano gonfi di lacrime. Buttò il bouquet di fiori per terra...però...

    Goku House: AL DIAVOLO LA LOGICA!!!! DON PICCOLO, IO LO VOGLIO!!!!

    Gli occhi di Chichi si ri-illuminarono di felicità...

    Don Piccolo: bene...ora sto per benedirvi e sposarvi...chi motivi per interrompere il matrimonio parli ora o taccia per sempre!!!

    Il mondo tacque. Nessuno ebbe la forza di parlare, anche perchè era una coppia davvero pura e ben amalgamata...

    Don Piccolo: bene, IO VI DICHIARO MARITO E MOGLIE!!!!!

    Chichi iniziò a urlare come un'ossessa...solo il suo contatto con le labbra di Goku la zittì all'istante...

    Goku House: Chichi House...io ti amo...
    Chichi Cuddy: Goku House...io ti adoro...

    I guerrieri Z intanto festeggiavano come dei malati e Son Goku aveva le lacrime agli occhi e teneva la sua Chichi stretta a lui. Vegeta e Crilin facevano lo stesso...
    Il matrimonio seguì con un magnifico pranzo che pagarono Goku e Chichi "nostri", come regalo di nozze...fu bellissimo...e così si conclude la prima parte delle avventure del genio di casa Son...

    FINE

    Bene, la prima serie della mia FF è giunta al termine, ma da domani qui, sempre sullo stesso topic, inizierà Dr House Medicinæ Doctor Z, la seconda serie!!! Spero vi sia piaciuta questa prima serie e spero che seguirete anche la seconda...
    Firmato: El_blaze94
    ho finito la prima serie! olè! comincio la seconda!!! el blaze, tutti i miei complimenti, stupenda la tua ff, mi ha fatto ridere tantissimo!! mi dispiace solo una cosa:
    Spoiler:
    che che l'ho letto cosi in ritardo!!!
    Spoiler:
    p.s:scusate il doppio post, ma nessun'altro ha postato e io dovevo fare i complimenti


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •