Pagina 1 di 31 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 309

Discussione: Dragonball bs II

  1. #1
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito Dragonball bs II

    Bè, dopo il successo della prima saga,eccovi accontentati.Quando inizierà la scuola riprenderò a postare ogni giorno alle 15 e non in modo sparso.Nel frattempo godetevi la saga e buon divertimento!!!!!!!!!


    1.Vecchie conoscenze

    Passarono due anni dalla morte di Freezer.
    Radish e suo fratello goku (lo chiamo cosi quando non parlano)erano arrivati su Crater a cercare informazioni.
    Esattamente 1 anno (il tempo del viaggio) e 1 mese prima:
    Radish,ormai di sette anni,stava allenando suo fratello di cinque anni da qualche giorno,rendendosi conto che era molto debole.
    Radish: su dai ricorda ciò che ti ho insegnato e combatti.
    Goku: si.
    Radish,ovviamente ci andava molto piano,ma Goku apprendeva molto velocemente ed aveva imparato anche a volare.
    Stava sferrando dei pugni e dei calci sulle braccia di Radish,che lo incitava a colpire sempre più forte.
    Dopo un'ora di allenamento,fecero una pausa
    Goku: il mio nonnino non voleva mai combattere con me.
    Radish [impazientito]: quante volte ti ho detto che quello li non era tuo nonno!?
    Goku: invece si.
    Radish: no!E dimenticalo che è bene.
    Goku sbuffò poi tacque.
    Quello che è successo appena era arrivato Radish:
    Radish dopo qualche ora di ricerca localizzò la casa di goku e quando la raggiunse vide un vecchietto che lo stava tenendo in braccio.
    Nonno Gohan: e tu chi sei?
    Radish: scusa ma quello è mio fratello lascialo stare.
    Nonno gohan: C-C-cosa?Ma io non
    Radish: sta zitto e vieni con me Kakarot!
    Goku scoppiò a piangere ma Radish lo prese e volò via.
    Da quel giorno gli spiegò chi era la sua vera famiglia e decise di allenarlo.
    Dopo qualche settimana ancora di allenamenti,Radish prese una decisione:Kakarot credo che sia giunta l'ora di tornare da nostro padre,il nostro vero padre.
    Goku: Si evviva!!!!!!!
    Radish: Però non so da dove cominciare le ricerche.Uhm potrei andare su Crater e andare a chiedere a SHark......sempre se è ancora vivo.Su dai andiamo.
    Con il telecomando chiamarono le loro navicelle e cominciarono a partire.
    Nel frattempo su un pianeta piccolissimo privo di vegetazione,ma composto solo da grandi palazzi bianchi con un tetto a cupola,un certo sayan,un pò grassoccio è chiuso in una prigione che blocca tutti i poteri.
    Cowser: come speri che ti trovi se non gli dici niente?
    Voce: sta zitto!Ci ho già pensato e ho deciso di mandare moltissimi soldati sparsi in tutta la galassia a cercarlo.
    Cowser: si e magari appendi volantini.
    Voce: Uhm ottima idea sayan!Avverto subito i miei soldati.Mentre sono via,divertitevi un pò con la scossa!AHAHAHAHAH
    Soldato: certo signore come vuole.
    Un soldato un pò robusto con indosso una battle suit abbassò una leva nera su un muro bianco e delle scosse molto potenti iniziarono a elettrizzare Cowser.
    Cowser:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
    Pianeta Crater,a casa di Shark,un vecchio amico di Bardak,un'altra vecchia conoscenza stava chiacchierando con lui.
    Sayan:Il punto è che in 2 anni ho visitato solo 5 pianeti,a causa del lungo tempo che impiegavo ad andare e tornare e alla fine mi sono stufato e ho deciso di fare una lunga pausa,però almeno mi sono allenato.
    Shark: ti capisco Toma ma non è facile trovare un pianeta adatto,e se magari ti allenavi di meno e cercavi di più,potevi riuscirci!
    Toma: allenarmi di meno?6 mesi di allenamento in 2 anni è pochissimo per un sayan!
    Shark: Oh si certo!
    Toma: Ma non ti ho recato disturbo vero?
    Shark: No no figurati.
    Toma: No perchè non avevo dove andare e l'unico posto che mi è venuto in mente è questo!
    Il campanello,poi suonò e Shark si alzò e ando ad aprire e vide Radish con Goku.
    Shark: Ciao Radish!Come sei cresciuto!E questo bambino chi è?
    Radish: è il mio fratellino Kakarot!
    Shark: Su dai entrate.
    Toma sentì la voce di Radish e si alzò per salutarlo: ciao Radish,quanto tempo è passato!Questo dev'essere Kakarot!Ciao kakarot!
    Goku: C-Ciao.
    Shark: Che fate li in piedi?Sedetevi pure qui.
    Disse indicando delle sedie di legno intorno ad un tavolo.
    Dopo essersi accomodati,Radish cominciò a chiedere: Senti Shark,non è che potresti dirmi se sai dov'è ora mio papà?
    Shark: Oh bè adesso che ci penso,ricordo che volle andare su Galaxy,e disse che nonsi poteva non visitarlo.
    Radish: Bene Kakarot andiamo su Galaxy!
    Toma: No un momento bambini!Vengo anch'io!Voglio incontrare vostro padre.
    Shark: allora vengo anche io,perchè da come ne parla Bardak non posso perdere l'occasione!Se volete possiamo partire con una delle mie aeronavi.
    Radish: ok ci sto.
    Shark: Ehm la volete con comfort,per allenamenti,o normale?
    Radish: Io vorrei allenare ancora il mio fratellino,perciò prendiamo quella per allenamenti.
    Toma: Ma si dai,va bene.
    Shark: perfetto si parte!Il viaggio durerà circa una settimana!

    Vi ho fatto aspettare un pò ma ce l'ho fatta.COMMENTATE!Non so se domani riesco a postare il seguito ciao!!!
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  2. #2
    Member L'avatar di Tidus3
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Messaggi
    127

    Predefinito

    ho letto anke ttt l'altra....davvero bravo....mi piace il tuo stile...
    Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

  3. #3
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    bella come sempre!


  4. #4
    Il Mostro L'avatar di Broly4ever
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Località
    Dove abita il mondo
    Messaggi
    810

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
    Bè, dopo il successo della prima saga,eccovi accontentati.Quando inizierà la scuola riprenderò a postare ogni giorno alle 15 e non in modo sparso.Nel frattempo godetevi la saga e buon divertimento!!!!!!!!!


    1.Vecchie conoscenze

    Passarono due anni dalla morte di Freezer.
    Radish e suo fratello goku (lo chiamo cosi quando non parlano)erano arrivati su Crater a cercare informazioni.
    Esattamente 1 anno (il tempo del viaggio) e 1 mese prima:
    Radish,ormai di sette anni,stava allenando suo fratello di cinque anni da qualche giorno,rendendosi conto che era molto debole.
    Radish: su dai ricorda ciò che ti ho insegnato e combatti.
    Goku: si.
    Radish,ovviamente ci andava molto piano,ma Goku apprendeva molto velocemente ed aveva imparato anche a volare.
    Stava sferrando dei pugni e dei calci sulle braccia di Radish,che lo incitava a colpire sempre più forte.
    Dopo un'ora di allenamento,fecero una pausa
    Goku: il mio nonnino non voleva mai combattere con me.
    Radish [impazientito]: quante volte ti ho detto che quello li non era tuo nonno!?
    Goku: invece si.
    Radish: no!E dimenticalo che è bene.
    Goku sbuffò poi tacque.
    Quello che è successo appena era arrivato Radish:
    Radish dopo qualche ora di ricerca localizzò la casa di goku e quando la raggiunse vide un vecchietto che lo stava tenendo in braccio.
    Nonno Gohan: e tu chi sei?
    Radish: scusa ma quello è mio fratello lascialo stare.
    Nonno gohan: C-C-cosa?Ma io non
    Radish: sta zitto e vieni con me Kakarot!
    Goku scoppiò a piangere ma Radish lo prese e volò via.
    Da quel giorno gli spiegò chi era la sua vera famiglia e decise di allenarlo.
    Dopo qualche settimana ancora di allenamenti,Radish prese una decisione:Kakarot credo che sia giunta l'ora di tornare da nostro padre,il nostro vero padre.
    Goku: Si evviva!!!!!!!
    Radish: Però non so da dove cominciare le ricerche.Uhm potrei andare su Crater e andare a chiedere a SHark......sempre se è ancora vivo.Su dai andiamo.
    Con il telecomando chiamarono le loro navicelle e cominciarono a partire.
    Nel frattempo su un pianeta piccolissimo privo di vegetazione,ma composto solo da grandi palazzi bianchi con un tetto a cupola,un certo sayan,un pò grassoccio è chiuso in una prigione che blocca tutti i poteri.
    Cowser: come speri che ti trovi se non gli dici niente?
    Voce: sta zitto!Ci ho già pensato e ho deciso di mandare moltissimi soldati sparsi in tutta la galassia a cercarlo.
    Cowser: si e magari appendi volantini.
    Voce: Uhm ottima idea sayan!Avverto subito i miei soldati.Mentre sono via,divertitevi un pò con la scossa!AHAHAHAHAH
    Soldato: certo signore come vuole.
    Un soldato un pò robusto con indosso una battle suit abbassò una leva nera su un muro bianco e delle scosse molto potenti iniziarono a elettrizzare Cowser.
    Cowser:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
    Pianeta Crater,a casa di Shark,un vecchio amico di Bardak,un'altra vecchia conoscenza stava chiacchierando con lui.
    Sayan:Il punto è che in 2 anni ho visitato solo 5 pianeti,a causa del lungo tempo che impiegavo ad andare e tornare e alla fine mi sono stufato e ho deciso di fare una lunga pausa,però almeno mi sono allenato.
    Shark: ti capisco Toma ma non è facile trovare un pianeta adatto,e se magari ti allenavi di meno e cercavi di più,potevi riuscirci!
    Toma: allenarmi di meno?6 mesi di allenamento in 2 anni è pochissimo per un sayan!
    Shark: Oh si certo!
    Toma: Ma non ti ho recato disturbo vero?
    Shark: No no figurati.
    Toma: No perchè non avevo dove andare e l'unico posto che mi è venuto in mente è questo!
    Il campanello,poi suonò e Shark si alzò e ando ad aprire e vide Radish con Goku.
    Shark: Ciao Radish!Come sei cresciuto!E questo bambino chi è?
    Radish: è il mio fratellino Kakarot!
    Shark: Su dai entrate.
    Toma sentì la voce di Radish e si alzò per salutarlo: ciao Radish,quanto tempo è passato!Questo dev'essere Kakarot!Ciao kakarot!
    Goku: C-Ciao.
    Shark: Che fate li in piedi?Sedetevi pure qui.
    Disse indicando delle sedie di legno intorno ad un tavolo.
    Dopo essersi accomodati,Radish cominciò a chiedere: Senti Shark,non è che potresti dirmi se sai dov'è ora mio papà?
    Shark: Oh bè adesso che ci penso,ricordo che volle andare su Galaxy,e disse che nonsi poteva non visitarlo.
    Radish: Bene Kakarot andiamo su Galaxy!
    Toma: No un momento bambini!Vengo anch'io!Voglio incontrare vostro padre.
    Shark: allora vengo anche io,perchè da come ne parla Bardak non posso perdere l'occasione!Se volete possiamo partire con una delle mie aeronavi.
    Radish: ok ci sto.
    Shark: Ehm la volete con comfort,per allenamenti,o normale?
    Radish: Io vorrei allenare ancora il mio fratellino,perciò prendiamo quella per allenamenti.
    Toma: Ma si dai,va bene.
    Shark: perfetto si parte!Il viaggio durerà circa una settimana!

    Vi ho fatto aspettare un pò ma ce l'ho fatta.COMMENTATE!Non so se domani riesco a postare il seguito ciao!!!
    Ti avevo detto di avvertirmi nn è giusto Bravo bravissimo!!!!!! Nn mi dire che il grassone è Broly!!! No vero???
    Ultima modifica di Broly4ever; 31-08-2007 alle 10:35
    Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

  5. #5
    Res cogitans L'avatar di C18lux-lucis
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    U_Uo bekant U_U
    Messaggi
    1,258

    Predefinito

    Ed eccomi qua a commentare!!!
    Veramente bella! Sembra molto interessante!Complimenti!

  6. #6
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus3 Visualizza Messaggio
    ho letto anke ttt l'altra....davvero bravo....mi piace il tuo stile...
    bene sono contento
    Citazione Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
    bella come sempre!
    Grazie
    Citazione Originariamente Scritto da Broly4ever Visualizza Messaggio
    Ti avevo detto di avvertirmi nn è giusto Bravo bravissimo!!!!!! Nn mi dire che il grassone è Broly!!! No vero???
    Veramente "il grassone" è Cowser
    Citazione Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
    Ed eccomi qua a commentare!!!
    Veramente bella! Sembra molto interessante!Complimenti!
    Grazie anche a te tra un pò posso postare il continuo x fortuna
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  7. #7

    Predefinito

    Allora hai ancora molta trada da fare...
    Le descrizioni sono quasi un optional, i dialoghi non sono poi così entusiasmanti poichè non portano da nessuna parte... rimani sempre lì con il dialogo, non riesci ancora a svilupparlo bene!
    la trama è molto diciamo "insicura", c'è una sorta di insicurezza nella zioni prese per continuare la storia!!
    Per ora ti idco sinceramente che non mi sembra niente di speciale, ma si vede, puoi migliorare

    p.s togli il nome prima dell'inizio del dialogo!
    esempio:
    Luca: ciao come va? è sbagliato e non sta bene!
    metti così
    "Ciao come va?" esclamò Luca!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  8. #8
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    2. Il figlio di Bardak

    Nel Pianeta Galaxy,in un edificio marrone,si sta svolgendo la finale di un grande torneo.
    Uno dei finalisti indossava un'armatura verde,aveva una cicatrice sulla guancia sinistra e aveva una coda:era Bardak.
    L'altro era grosso e alto,aveva dei capelli rossi e portava solo dei pantaloncini:si chiamava Ringok
    Bardak: sei pronto a perdere?
    Ringok: Ehi è meglio non scherzare con me Bardak!
    Bardak: Chi ti credi di essere?
    Ringok: io sono il fratello di Likoom,un membro della ex squadra ginyu che poi sono stati trovati tutti morti!
    Bardak: Oh si davvero?Non lo sapevo!"Per fortuna non sa che io e gli altri gli abbiamo ammazzati!"
    Ringok: basta chiacchiere e combattiamo.
    Ringok tentò un attacco frontale,ma Bardak senza fare troppi sforzi lo evitò senza problemi,ma cascò nella sua trappola e venne colpito da dietro con un calcio e un onda.
    Bardak si ferì lievemente ed essendosi stufato subito gli diede qualche pugno e gli diede il colpo di grazia sbattendolo fuori dal ring.
    Arbitro: e Bardak è nuovamente il vincitore di questo torneo!Come premio potrai scegliere tra una navicella spaziale ultimo modello,o questo Scooter che può calcolare le potenze delle persone di tutto il pianeta.
    Bardak: veramente?Prendo lo Scooter
    Dopo essere uscito dall'edificio,Bardak entrò in un pub dove era assai conosciuto.
    Barista: We Bardak vuoi qualcosa?
    Bardak: dammi un pò di Champagne (se si scrive cosi)che devo festeggiare la mia vittoria di un torneo.
    Barista: complimenti.C'erano avversari forti?
    Bardak: no neanche stavolta.
    Disse cominciando a berlo.
    Dopo mezz'ora Bardak,dopo essere uscito dal pub,volle provare lo scooter.Vedendo molti livelli combattivi di qua e di la,notò una forza elevatissima e gli andò contro.
    Dopo 10 minuti Bardak atterrò in un campo deserto,dove avrebbe dovuto esserci quella forza li e l'astronave di Shark.
    L'aeronave si aprì e ne uscì Toma con Shark.
    Bardak: non ci posso credere!Toma!che gioia rivederti!
    Toma [sorridendo]: Bardak!Ciao finalmente ci si rivede eh?
    Bardak:Allora la forza gigantesca era la tua!Ti sei allenato eh?
    Toma: insomma.Non ho trovato un pianeta adatto.
    Bardak: è la vita!Ma siete venuti soli?
    Toma: no ci sono anche i tuoi figli.
    Bardak: Cosa?Dove sono?
    Toma stava per rispondere quando sentirono la voce di Radish (all'interno dell'astronave) dire:Su vieni mica ti mangia.
    Goku: Ma mi vergogno!
    Radish: un vero sayan non si deve vergognare,su ora vieni.
    Goku: va prima tu.
    Radish fu costretto a uscire da solo,e corse ad abbracciare il padre.
    Radish: Ciao papà!Mi sei mancato.
    Bardak: Anche tu figliolo come stai?
    Radish: Benissimo,c'è anche Kakarot!Ma è timido.
    Bardak: Ci penso io.
    Entro lui stesso nell'aeronave e con sua grande sorpresa vide goku davanti a lui.
    Bardak: Ciao Kakarot,è la prima volta che ci parliamo.
    Goku: C-Ciao papà...
    Goku lo abbracciò e gli passò la timidezza.
    Goku: comunque mi chiamo Goku!
    Bardak ci restò di sasso e corse da Radish.
    Bardak: Radish cos'è sta storia di Goku?
    Radish: Ehm papà,quando Kakarot è arrivato sulla Terra,un vecchio l'ha trovato e l'ha fatto stare da lui,finchè non sono arrivato io.Però il vecchio l'ha chiamato Goku e lui si è abituato a quel nome.
    Avendo captio come stanno i fatti Bardak tornò da Goku e gli chiese: Ti piace tanto quel nome?
    Goku: Bè...si
    Bardak: E va bene,d'ora in poi sei Goku contento?
    Goku: SIIII grazie papà.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  9. #9
    Utente Bannato L'avatar di Majin cell
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Messaggi
    156

    Predefinito

    bellissima!!!!!!!X DAVIDE03: secondo me tu non capisci niente,uno può mettere sia cosi nei dialoghi:
    Luca: ciao come stai?
    O nell'altro"Ciao come va?" esclamò Luca!Poi è una seccatura scrivere sempre disse,esclamò,gridò e no dire che la trama è insicura!!!E poi questa era
    la prima puntata!Dagli tempo
    Ultima modifica di Majin cell; 31-08-2007 alle 16:02

  10. #10

    Predefinito

    1- secondo me sei tu che nn capisci niente!!
    non è la prima puntata furbone!!

    2- cmq gran furbone leggi utte le migliori ff e guarda se è così!!

    a volte se si sta zitti si fa più bella figura!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •