Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    Senior Member L'avatar di steccio
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Località
    Italia , Sardegna , Carloforte
    Messaggi
    384

    Exclamation La Vera Storia Di Dragon Ball Af

    Comincio a dire ke ho 2 libri di DB e tutti e 2 parlano di dragon ball af.

    Questa è la vera storia di Dragon Ball AF anke se ha 2 versioni quasi uguali cambia solo il finale. Vi scrivo quello ke ho nel libro.
    La passione dei fan e degli appassionati della serie di Dragon Ball è tale che Akira Toriyama ha subito diverse "pressioni" per realizzare un seguito alla saga di GT . Per un certo periodo di tempo sembrava che il maestro si fosse convinto....e già avevano cominciato a circolare ipotesi di trame , avvenimenti e personaggi . Alla fine però Akira ha deciso di non proseguire e considerare terminati gli eventi con quelli raccontati finora . Noi comunque vi proponiamo ugualmente la storia di Dragon Ball ke , nonostante sia un mix tra invenzioni e speranze degli appassionati risulta piacevole da leggere.

    Versione 1 libro

    Ormai sono passati 700 anni da Goku fu visto l'ultima volta dalla nipotina Pan.
    Al centro della famosa cittadina dove venne sconfitto l'ultimo Drago sono state erette 5 statue dedicate agli imbattibili sayan : Goku , Vegeta , Gohan , Trunks e Goten .
    Un discendente della famiglia Son si accinge con la sua sorellina ad appogiare dei fiori ai piedi delle 5 statue ; i due bambini si chiamano Gotan (Goku jr) e Diri . Potrebbe sembrare impossibile che da 700 anni la pace regni incontrastata sulla terra .....ma gli abitanti in cuor loro sanno che prima o poi questo idillio sarà destinato a terminare !!! E infatti , ecco dallo spazio atterare una navicella , dalla quale sbarca un individuo fatto di un materiale incredibile : si tratta di una lega simile al mettallo che però - in determinate situazini si può liquefare improvvisamente ( un pò come la sostanza di cui è fatto il T-1000 di Terminator 2 ) .
    Gotan avverte immediatamente l'aura malvagia di quest'individuo , si trasforma in ssj e cerca di accompagnare la sorella a casa . Purtroppo non fa in tempo e si trova davanti il nemico , che senza mostrare la minima pietà uccide la ragazza . Gotan capisce che il suo livello di forza non è sufficiente , quindi cerca di superare il Full Power e si trasforma in ssj2 . Purtroppo anche cosi non riesce a contrastare il perfido avversario e si fa prendere dallo sconforto , vista l'impossibilità di vendicare l'amata sorellina .
    Con le lacrime agli occhi Gotan chiede all'avversario chi sia : il mostro afferma di essere Tsufuru , un discendente del malvagio Baby , sconfitto moltissimo tempo prima da Goku in versione ssj4 . Egli non solo è molto più potente del suo antenato , ma è dotato anche del potere di aggregare le anime malvagie , fondendole in sé !!!
    Le sue malvagie intenzioni sono molto semplici : eliminare tutti i Sayan e riuscire ad avere un corpo perfetto . Dopo questa spiegazione , il terribile mostro si lancia contro Gotan , riducendolo in fin di vita e lasciandolo svenuto sul cmpo di battaglia . Credendolo morto , lo abbandona e parte alla ricerca del discendente di Vegeta .
    Dopo un pò Gotan si risveglia , sentendo una voce..... si tratta di Re Kaioh , che lo informa che lo tsufuru ha ormai eliminato il discendente di Vegeta e la sua forza continua ad aumentare a dismisura . Inoltre Re Kaioh afferma che il mostro è intenzionato ad aprire un varco nell'aldilà , in modo da risucchiare gli animi malvagi di tutti i cattivi del passato e fonderli alla sua già straordinaria potenza . Se ci riuscisse nemmeno un SSJ al massimo stadio sarebbe in grado di contrastarlo !!! Ma proprio in quel momento un lampo illumina il cielo interrompendo il discorso di Re Kaioh : le fusioni dello tsufuru sono state completate !!!
    LO TSUFURU DEFINITIVO
    Il risultato è un essere spaventoso del quale Gotan avverte la straordinaria potenza , che ha raggiunto limiti oltre l'immaginario !!! A questo punto interviene Kaioh Shin il Sommo , il quale spiega che l'unica cosa da fare è risvegliare i 5 guerrieri invincibili , gli unici in grado di contrastare questa terribile minaccia .
    Il Sommo dicea Gotan di andare a prendere la Sfere del Drago che tiene in casa (in ricordo dei suoi antenati) e di esprimere il desiderio . In quello stesso istante , però , lo Tsufuru avverte l'aura di Gotan e lo insegue.... Vuole sterminare la stirpe Sayan !!! Gotan riesce però ad arrivare fino a casa e invoca il Drago !!! Proprio in quel momento giunge anche lo Tsufuru , che ormai capito le sue intenzioni .
    Incredibilmente , è proprio il terribile mostro ad invocare la resurrezione dei 5 guerrieri , in modo da poter misurare la propria forza con la loro.
    Fatto questo lo Tsufuru colpisce a morte Gotan.... ma mentre questi sta per cadere a terra , delle mani lo afferrano .
    Il mostro alza gli occhi e vede che quelle sono le mani del Sayan più potente che sia mai esistito : Goku .
    I due restano in silenzio , a guardarsi e studiarsi , finchè lo Tsufuru non gli domanda : "Tu saresti il famoso Goku , eh ?" Goku neanche gli risponde , esce dalla casa e seppelisce i suoi discendenti . Fatto questo ritorna dentro e dice : "Sei più spregevole di prima !!!" Dopo questa affermazione Goten gli chiede se conosce già questo mostro e Goku gli ricorda Baby .
    Lo Tsufuru risponde :"il fatto è che io sono molto più potente di mio fratello e non ho bisogno di entrare nei corpi degli altri , li fondo direttamente su di me !!!".Questa la sprezzante risposta dello Tsufuru . Goku comincia a non sopportare più le parole dell'arrogante avversario e dice di dare il via al combattimento .
    Percependo la sua potentissime aura dice agli altri di fare attenzione e di trasformarsi subito al massimo livello : così Goten , Gohan e Trunks mutano in SSJ , mentre Goku e Vegeta in SSJ4 .
    Lo Tsufuru si difende bene , concentra la propria attenzione solamente su Goku e Vegeta , non considerando nemmeno gli altri 3 . A un certo punto il mostro , pieno di sé , urla in faccia agli eroi : "Cos'è !? Siete in difficoltà ? Beh , io mi sto proprio divertendo !!!".
    A malincuore Goku gli deve dare ragione , ma a un tratto tutti si fermano...."Goku , è troppo forte per noi !"-esclamò Vegeta-"Hai ragione , l'ho sottovalutato"-gli risponde Goku.
    A questo punto lo Tsufuru dice che da quel momento avrebbe combattuto sul serio. Goten , Trunks e Gohan vengono messi subito al tappeto mentre Goku e Vegeta cercano di fare la fusione ma il mostro gli lo impedisce combattendo contro Vegeta e riducendolo piuttosto male tanto che non riesce a sostenere il 4 livello .
    Così rimane solo Goku a combattere ma dopo pochi minuti anche lui viene sconfitto come Vegeta.
    Vegeta , l'orgoglioso principe dei Sayan , decide di esprimere un desiderio al Drago , che aveva osservato tutto , di dare l'energia per sconfiggere il discendente di Baby a Goku .
    Il Drago gli donò un'immensa energia da riportarlo al 4 livello e adirittura di superarlo riuscendo a far riemergere l'ultima trasformazione dei Sayan , il Sayan definitivo il Super Sayan di 5 livello
    Dopo un breve scontro si capì la superiorità di Goku e così lo spazzò via con una Kamehameha riportando la pace nell'intero universo.

    Versione 2 libro

    è uguale alla versione del 1 libro solo che quando dice lo Tsufuru avrebbe combattuto sul serio.....(il libro dice) Beh , adesso potete tornare alla realtà....Dragon Ball AF è un Fun-comic , e non vedrà mai la luce.... perciò a questo punto la storia la potete proseguire voi stessi , come più vi aggrada !!!


    Spero che i miei 2 libri vi abbiano illuminato su Dragon Ball AF
    Ultima modifica di steccio; 20-10-2007 alle 19:47

  2. #2
    Scemo chi legge. L'avatar di Goku ssj7
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Sulla mia sedia.
    Messaggi
    1,995

    Predefinito

    Ne prenderò spunto per la mia ff...
    C:\Documents and Settings\Matteo\Desktop\newser.jpg

  3. #3
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Guarda che sono libri falsi.DB Af non esiste.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Chimera
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    107

    Predefinito

    l'ho gia sentita, ma nn credo sia dragon ball AF
    Citazione Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
    FORZA PALERMO
    ma lol torna a casa

  5. #5
    Senior Member L'avatar di steccio
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Località
    Italia , Sardegna , Carloforte
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Guarda che sono libri falsi.DB Af non esiste.
    se vuoi ti do tutte le informazioni riguardante il libro (editore , stampatore ecc)

  6. #6
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Fallo,ma DB finisce con DBZ


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Riccardo
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,857

    Predefinito

    dragon ball af non esiste!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di steccio
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Località
    Italia , Sardegna , Carloforte
    Messaggi
    384

    Predefinito

    nella rivista c'è scritto ke è 100% indipendente . Non è affiliata a Toei Animation Tokyo e Bird Studio/Shueisha

  9. #9
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Ciò significa che è una ff


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  10. #10
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Ce l'ho pure io quella guida. Appunto, proprio perchè è 100% indipendente, significa che è 100% non ufficiale. Ma credo che la seconda storia, Embryo e affini, sia la più ridicola ed assurda.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •