Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 118

Discussione: Power of Anger

  1. #21
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
    non mi è piaciuto per niente..mi dispiace ma l'ho trovato assente di timing dappertutto..editing messo tanto per fare come ha detto lordo..cerca d migliorare^_^poi la qualità davvero scadendete e non mi ha dato niente.
    Per la qualità non posso farci nulla.
    Beh il timing non mi sembra affatto totalmente assente.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di STRATOS
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    932

    Predefinito

    uomo tigre mi dispiace ma questo videonn mi è piaciuto tanto nn c'era tanto timing e poi il formato in cui l'hai salvato nn adava bene
    le immagini sivedono allungate verso l'alto
    [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
    i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

  3. #23
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
    uomo tigre mi dispiace ma questo videonn mi è piaciuto tanto nn c'era tanto timing e poi il formato in cui l'hai salvato nn adava bene
    le immagini sivedono allungate verso l'alto
    Allungate verso l'alto ?
    Cmq lo metterò anche si mediafire in modo che chi lo scaricherà lo vedrà nella qualità più ottimale.
    Strano io credevo che di timing ce ne fosse abbastanza.

  4. #24
    Il principe dei Sayan!!!! L'avatar di Vegeta Ssj2'92
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    Nella my stanza SIIIIIIII!!!!
    Messaggi
    172

    Predefinito

    bravo bel video
    Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net

  5. #25
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta Ssj2'92 Visualizza Messaggio
    bravo bel video
    Grazie

  6. #26
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Mi permetto di intervenire e commentare l'AMV di Uomo Tigre.
    Effettivamente la qualità è scadente ma ciò può migliorare inserendo il video su MediaFire.
    Il Timing c'è anche se non sempre, e vorrei aggiungere alle persone che hanno detto "guarda quello di Riddick" non è facile copiare gli effetti o cercare di portarli nel proprio AMV, io avevo iniziato a fare l'AMV di Goku - There's No Solution e gli effetti che mi venivano in mente erano quelli di Riddick, ovviamente non tutti, però i principali sono quelli. L'AMV non mi sembra brutto, si è visto l'impegno che ci ha messo, poi Vegas non è un programma facile da utilizzare, io sopratutto ho dovuto farmi aiutare da Stratos e Shaman (vi ringrazio di cuore) e comunque credo che sia alle prime battute quindi per lui è già un enorme passo. Quandò terminerò il mio AMV Neji - Survive e lo posterò sul Forum vi mostrerò che il Timing non può essere seguito proprio del tutto, almeno io mi sto sforzando di completarlo tutto, perchè è la prima volta che uso Vegas.
    In conclusione mi rivolgo a Angel e dico, si va bhè non è perfetto però io guardo anche all'impegno o come si sia imposto nell AMV, forse non sarà ai tuoi livelli ma un notevole passo avanti l'ha fatto, quindi esprimi i tuoi commenti ma non distruggermi Tiger-Man.

    T.U.M

  7. #27
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
    Mi permetto di intervenire e commentare l'AMV di Uomo Tigre.
    Effettivamente la qualità è scadente ma ciò può migliorare inserendo il video su MediaFire.
    Il Timing c'è anche se non sempre, e vorrei aggiungere alle persone che hanno detto "guarda quello di Riddick" non è facile copiare gli effetti o cercare di portarli nel proprio AMV, io avevo iniziato a fare l'AMV di Goku - There's No Solution e gli effetti che mi venivano in mente erano quelli di Riddick, ovviamente non tutti, però i principali sono quelli. L'AMV non mi sembra brutto, si è visto l'impegno che ci ha messo, poi Vegas non è un programma facile da utilizzare, io sopratutto ho dovuto farmi aiutare da Stratos e Shaman (vi ringrazio di cuore) e comunque credo che sia alle prime battute quindi per lui è già un enorme passo. Quandò terminerò il mio AMV Neji - Survive e lo posterò sul Forum vi mostrerò che il Timing non può essere seguito proprio del tutto, almeno io mi sto sforzando di completarlo tutto, perchè è la prima volta che uso Vegas.
    In conclusione mi rivolgo a Angel e dico, si va bhè non è perfetto però io guardo anche all'impegno o come si sia imposto nell AMV, forse non sarà ai tuoi livelli ma un notevole passo avanti l'ha fatto, quindi esprimi i tuoi commenti ma non distruggermi Tiger-Man.



    T.U.M
    Questa è stupenda Tranquillo nessun commento può distruggermi,ricorda sono l'Uomo Tigre e mi rialzo sempre .

  8. #28
    Junior Member L'avatar di _Lo_rDo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Messaggi
    151

    Predefinito

    -.-''

  9. #29
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _Lo_rDo Visualizza Messaggio
    -.-''
    Che post utilissimo

  10. #30
    Junior Member L'avatar di _Lo_rDo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Messaggi
    151

    Predefinito

    ma l'uomo tigre alla fine nn era morto??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •