Pagina 51 di 138 PrimaPrima ... 41495051525361101 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1375

Discussione: Dragonball SP

  1. #501
    Senior Member L'avatar di st jimmy90
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    boh
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Domanda: a qualcuno interesserebbe sapere i livelli di forza dei personaggi della mia FF? Ho notato che molti fanfictioner li postano...
    per me va bene, vorrei saperlo.
    Torna presto però, voglio sapere come va a finire
    "don't want to be an american idiot"

  2. #502
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Anche a me piacerebbe sapere i livelli di forza dei personaggi, anche se dalle descrizioni si può immaginare la loro potenza ^^!
    Sono curiosa anch'io di leggere il seguito della FF, non farci aspettare tanto ! (No, prenditi il tempo che ti serve, noi aspetteremo)
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  3. #503
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Bell'inizio, finalmente ho avuto tempo per leggere DBSP, la trama è già interessante, il pezzo iniziale dove Vegeta corre sotto la pioggia è stato davvero magnifico, i combattimenti, le descrizioni e i dialoghi sono scritti perfettamente, e una cosa che ho trovato positiva è la splendida scorrevolezza del testo.
    Conto di leggerla tutta, bravissimo!
    Se ti è piaciuto così tanto il primo capitolo impazzirai per gli altri... Sono uno di quegli scrittori che migliora davvero tanto andando avanti... XD Grazie mille, Creed! Secondo me riuscirai a metterti in pari!
    EDIT: Forse oggi posto!
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  4. #504
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    allora, il capitolo è terminato, ma è venuto un po' lunghino... (11421 caratteri) Vedo se riesco a tagliarlo un po'... in ogni caso dovrete aspettare almeno domani...
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  5. #505
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    allora, il capitolo è terminato, ma è venuto un po' lunghino... (11421 caratteri) Vedo se riesco a tagliarlo un po'... in ogni caso dovrete aspettare almeno domani...
    Bene! Allora aspetteremo!

  6. #506
    Super Saiyan Member L'avatar di Super_Saiyan95
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    642

    Predefinito

    questa fan fic è stupenda, è come se ci fossi io nella fan fic, magari non davanti a seafer

    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

  7. #507
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    allora, il capitolo è terminato, ma è venuto un po' lunghino... (11421 caratteri) Vedo se riesco a tagliarlo un po'... in ogni caso dovrete aspettare almeno domani...
    La pazienza è la virtù dei forti.™
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  8. #508
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    FINE DELLO SCONTRO?

    Re Kaioh era immobile, teso e concentrato. Ormai tutti i grandi guerrieri dell’aldilà erano raccolti attorno a lui, in religioso silenzio, impazienti di saperne di più sull’incredibile scontro che si stava svolgendo su Namecc fra Gotenks e Cyder. Si era giunti a parlare di eserciti di fantasmi, addirittura composti da trecento soldati. Alcuni non ci credevano e ridacchiavano, convinti che la divinità stesse mentendo, mentre altri pendevano dalle sue labbra, fiduciosi. Gli altri Re Kaioh invece, conoscendo a memoria la storia di Seafer e Zarion, attendevano con ansia gli aggiornamenti del loro compagno, temendo per le sorti dell’universo. Pai Ku Han, fra tutti, restava comunque il più coinvolto: la mano destra appoggiata sulla schiena di Re Kaioh, continuava a compiere smorfie strane, preoccupato per il suo amico Goku ed i suoi compagni. Il suo volto più di ogni parola della divinità faceva comprendere agli altri come realmente stesse andando lo scontro, in quel momento arrivato probabilmente al suo culmine.

    Sul pianeta Namecc continuavano a susseguirsi le esplosioni. Goku e Vegeta, gli occhi puntati al cielo, seguivano l’incredibile battaglia tra Gotenks e Cyder, che si scontravano a mezz’aria, con complicati movimenti, come per sfoggiare la propria incredibile tecnica, ignorando completamente i fantasmi che combattevano attorno a loro. I corpi dei due guerrieri si schiantavano con fragori assordanti, tanto forti da coprire quelli che provocavano i kamikaze colpendosi tra loro.
    “E’ incredibile…” mormorò Goku mentre la fusione fra Trunks e Goten colpiva con un pugno al volto il suo avversario, che ribattè immediatamente con una gomitata nello stomaco. Quindi tornarono a scontrarsi, con maggior vigore, per poi staccarsi nuovamente e riunirsi in quell’intricato miscuglio di braccia, gambe e fantasmi, simile ad una danza, intensa e distruttiva. I due eserciti intanto ignoravano completamente i propri comandanti e proseguivano la loro battaglia personale, volando rapidi e decisi nel cielo illuminato dai lampi, colpendosi, sferrando pugni e sacrificando le proprie stesse vite per conseguire il loro obiettivo comune: trionfare sugli avversari. Nel frattempo Gotenks e Cyder, muovendosi alla velocità della luce, compivano brevi apparizioni nei vuoti lasciati dai gruppi di kamikaze, sferrandosi colpi sempre più potenti.
    “Ora basta!” esclamò improvvisamente il robot fermandosi e creando una sfera d’energia nella mano destra, che in pochi secondi si illuminò di un bagliore dorato.
    “Illuso! Non vincerai questo scontro!” ribattè il ragazzo imitandolo. I due si guardarono un istante negli occhi, poi spinsero con forza le braccia in avanti e, in un lampo di luce, fecero scontrare i due Ki Blast. L’impatto fu impressionante ed un globo luminoso si espanse intorno ai due guerrieri, spazzando via tutto ciò che incontrava sulla sua strada. Il vento aumentò notevolmente, spingendo lontano dai loro comandanti i due eserciti, i cui componenti, terrorizzati, si scontrarono uno contro l’altro, sospinti come piume da una brezza estiva, in una rapida successione di esplosioni.
    “Sembra la fine del mondo…” sussurrò Goku, visibilmente impressionato, mentre i suoi occhi riflettevano le luci che apparivano e scomparivano rapide sopra di lui. I fantasmi continuavano ad esplodere, uno dopo l’altro, modificando la morfologia del territorio, sollevando alte onde nel mare circostante e colpendosi l’un l’altro. Poi, con un ultimo lampo, accompagnato da un fragore di tuono, tutto finì. Gotenks e Cyder erano immobili, uno davanti all’altro, avvolti dal fumo, che sembrava uscire dai loro stessi colpi, ustionati da quell’incredibile esplosione. I loro eserciti erano svaniti, devastati da quell’incredibile scontro, e neanche un fantasma fluttuava nell’aria.
    “A quanto pare siamo rimasti solo io e te” disse il robot. Il suo avversario restò immobile, senza sapere cosa dire. Era esausto, le forze prosciugate da quella battaglia, ancora più faticosa di quella combattuta contro Majin Bu, e come se non bastasse entro pochi minuti la fusione si sarebbe sciolta. Doveva tentare il tutto per tutto.
    “Presto ne resterà solo uno” mormorò prima di espandere al massimo la sua aura “Ora ti mostrerò la mia vera forza” Quindi lanciò un grido scimmiesco e, in un lampo di luce, tese ogni muscolo del proprio corpo, sentendo energia pura scorrergli nelle vene. I suoi capelli si allungarono rapidamente, mentre i suoi lineamenti mutavano. Poi, improvvisamente, tornò a rilassarsi: la trasformazione era completa. Super Gotenks di terzo livello era pronto a combattere.

    Junior volava rapido nel cielo scuro. Aveva cercato di sforzarsi a non pensare allo scontro che si stava svolgendo fra i figli di Goku e Vegeta e Cyder, ma ora gli risultava completamente impossibile. L’aura di Gotenks, potente come poche altre, lo stava nuovamente distogliendo dalla sua missione.
    “Quei ragazzi sono davvero incredibili…” pensò tra sé e sé, trovando sempre più difficile concentrarsi solo sul suo obiettivo. Chiuse gli occhi qualche secondo, cercando di rilassarsi, per poi riaprirli di colpo.
    “Devo raggiungere Polunga, devo farlo anche per loro” si disse, aumentando ulteriormente la velocità. Perché ci metteva tanto? Ormai era più di mezz’ora che volava… Eppure il drago continuava ad essere lontano, come se fosse irraggiungibile…

    Gotenks era immobile, l’aura che risplendeva nel cielo buio di Namecc. Sapeva di non avere più tempo: doveva sbrigarsi, o il tempo a disposizione per la fusione sarebbe terminato. Solo pochi minuti…
    “E’ ora di vedere davvero chi è il più forte...” mormorò, la voce fredda e decisa “Di mettere fine a questa battaglia”
    “Sono d’accordo” replicò il robot, gli occhi che riflettevano il bagliore dell’aura del suo avversario “Sei pronto?”
    “Sono nato pronto…” sussurrò Gotenks, sprezzante, allargando le braccia con un unico movimento fluido. Quindi chiuse gli occhi, concentrandosi per caricare l’energia. Cyder lo fissò per un istante, poi mosse lentamente le gambe, disponendole parallele alle braccia, per poi puntarle contro il suo avversario.
    “La tecnica che ha ucciso Majin Bu” disse Goku, ricordando il drammatico scontro in cui l’amico di Mr.Satan era stato ucciso dal malvagio robot. Quindi si voltò verso Vegeta, che osservava la fusione tra Goten e Trunks, gli occhi sbarrati.
    “Ma quello è…” mormorò, incredulo, mentre il sayan continuava a caricare energia. Il marito di Chi Chi si girò verso di loro e si rese conto di quello che stava per accadere.
    “Il Final Flash…” comprese mentre Gotenks affiancava le braccia, formando una piccola sfera d’energia, che scomparì dopo qualche istante.
    “E così il nostro scontro è giunto alla fine” esclamò Cyder, ormai pronto ad attaccare con la sua tecnica migliore.
    “Addio, ammasso di ferraglia” furono le uniche parole che disse Gotenks prima che un nuovo globo luminoso, più grande del precedente, apparisse tra le sue mani “Mi mancherà questa battaglia”
    “Anche a me” ribattè il robot, mentre quattro sfere di energia si formavano fra le sue mani ed i suoi piedi.
    “FINAL FLASH!” Fu un attimo. Tutto sembrò fermarsi, mentre Goku, Vegeta, suo padre, Seafer, Re Kaioh, Pai Ku Han e tutti i più grandi guerrieri dell’aldilà osservavano col fiato sospeso ciò ceh stava accadendo in quella pianura dimenticata da tutti, su un’isola deserta del pianeta Namecc. Poi, in un lampo di luce, un’immensa onda d’energia partì dalle mani di Gotenks. Nello stesso istante quattro raggi si formavano fra gli arti di Cyder, per poi unirsi in uno solo. Poi, con un fragore di tuono, le due onde si scontrarono a mezz’aria. Nuovamente la scena si svolse come al rallentatore, mentre ognuno dei presenti si chiedeva quale dei due attacchi fosse destinato a prevalere. Cyder aveva un’espressione tesa, ogni muscolo del volto teso fino allo spasmo, mentre Gotenks sorrideva, il volto concentrato ma sereno illuminato dalla sua aura dorata. In quel viso Goku riusciva a vedere quello di suo figlio, felice nella sua tuta rossa, quel figlio alla cui nascita non aveva potuto assistere, trovandosi purtroppo nell’aldilà, quel figlio che amava in modo indescrivibile, quel figlio per cui avrebbe dato la vita…
    “Forza Goten…” mormorò, mentre anche il suo compagno, Vegeta, il principe dei sayan, scrutava il volto di Gotenks scorgendo i lineamenti di Trunks, il ragazzo degno di indossare la tuta di suo padre, degno di usare i suoi attacchi… Quel figlio a cui, se non in rare occasioni, non era mai riuscito a dimostrare il suo affetto…
    “Dai figliolo…” sussurrò “Sono con te…” Quindi chiuse gli occhi mentre, in un’immensa esplosione, Gotenks e Cyder scomparivano alla sua vista.
    Ultima modifica di Dark Genius; 09-03-2008 alle 14:34
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  9. #509
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Ho alla fine deciso di smembrare l'episodio in due parti... Il titolo ovviamente non è quindi quello previsto... E anche il capitolo forse non è proprio il massimo, in quanto nell'altro c'era la parte più bella... Aspetto comunque commenti...
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  10. #510
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Stupendo! Bella battaglia tra 2 abili guerrieri!Hai fatto bene a dividerlo cosi c'è + suspanse! Ma temo d'aver capito come finirà (quelle frasi finali e poi il tuo commento mi hanno tolto ogni dubbio) quindi, a meno che tu non sia uno strano, so chi è il vincitore dello scontro!
    Ora mi domando che succede a Junior...ho dei sospetti!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •