Pagina 35 di 138 PrimaPrima ... 2533343536374585135 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 1375

Discussione: Dragonball SP

  1. #341
    Senior Member L'avatar di st jimmy90
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    boh
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Grandissimo colpo di scena, bravo!
    Speriamo che Gohan si riprenda presto...
    "don't want to be an american idiot"

  2. #342
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Molto bene, mi piace...ma cisto che in questi giorni calo di animo critico non ti dico altro, non ci ho trovato nulla di male...
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  3. #343
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Grazie a tutti per i commenti... Non penso che riuscirò a postare stasera, ma ho buone speranze per domani... Ormai dovrei essere quasi a metà saga direi...
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  4. #344
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    LA DIFESA DEL PALAZZO DEL SUPREMO

    Junior era pallido in volto. Ci aveva messo poco a rendersi conto di cosa significasse il fatto che Seafer desiderasse le sfere del drago.
    “Il palazzo del supremo!” esclamò, sconvolto “Sarà il primo posto dove andrà a cercarle!”
    “A cercare cosa?” chiese Vegeta.
    “Le sfere del drago! Ne ha bisogno per tornare alla sua forma originale!” rispose il namecciano, la voce normalmente calma e tranquilla agitata come poche volte.
    “Sorvegliate Gohan” lo fece voltare di scatto la voce di Goku, che aveva adagiato il corpo del figlio a terra “Io vado ad aiutare gli altri”
    “Aspetta Kakaroth!” esclamò Vegeta “Vengo con te!” Il sayan si lanciò verso l’amico, ma era troppo tardi: Goku stava già portandosi due dita alla fronte ed un secondo dopo era svanito.

    Il Sommo Kaiohshin osservava attentamente C18, che lo guardava con evidente disgusto, le braccia incrociate sul petto.
    “Si… Forse hai davvero del potenziale…” mormorò senza smettere di girarle intorno.
    “Allora?” chiese Kibithoshin, impaziente.
    “Penso che la allenerò” rispose la divinità, prima di pensare tra sé e sé “Almeno avrò modo di stare con lei più a lungo…”
    “E chi vi dice che io voglia farmi allenare da questo vecchietto?” chiese C18, sulla difensiva. Kibithoshin sorrise. Non era stato facile riuscire a spiegarle con precisione chi fosse Seafer e come lui e Kaiohshin il Sommo avessero contribuito alla distruzione di Majin Bu e, anche dopo aver sentito tutta la storia, la ragazza continuava a dire che non era affatto contenta di essere stata portata sul loro pianeta.
    “Hai visto quant’è aumentata la forza di Gohan dopo il suo allenamento qui” le spiegò con voce tranquilla “Forse con il nostro aiuto potresti diventare abbastanza potente da affrontare Seafer”
    “Va bene” acconsentì C18 dopo qualche istante di silenzio, prima di rivolgersi direttamente al Sommo Kaiohshin, che si stava avvicinando a lei con un sorrisetto malizioso sulle labbra “Ma tu non ti avvicinare a me!”

    Seafer e Re Vegeta volavano a gran velocità, diretti al palazzo del supremo, convinti che lì, grazie alle sfere del drago, avrebbero avuto ciò che serviva loro per battere il ragazzo che li aveva costretti alla fuga.
    “Siamo quasi arrivati” disse il re dei sayan, notando una striscia verticale in lontananza “Il nostro obiettivo dovrebbe trovarsi sopra quell’obelisco”
    “Ottimo” mormorò Seafer, in una smorfia simile ad un sorriso “Presto sarò invincibile…”

    Al palazzo del supremo tutti erano in ansia. Anche da quella distanza erano riusciti a percepire le incredibili aura dei guerrieri che avevano combattuto nella Città dell’Ovest ed ora non riuscivano a capire cosa stesse succedendo.
    “Guai in arrivo!” esclamò Tensing, avvicinandosi al bordo della piattaforma su cui poggiava il palazzo.
    “Che succede, Tensing?” chiese Rif, preoccupato.
    “Sento due aure in rapido avvicinamento. Non appartengono a Goku o a qualcuno degli altri”
    “Che cosa?” esclamò Yamcha.
    “Devono essere quei mostri…” mormorò Mr.Satan, facendo qualche passo indietro. Poi, d’un tratto, tutto sembrò fermarsi e ognuno dei presenti si voltò verso il luogo dove, a pochi metri da Tensing, due sagome erano sospese a mezz’aria.

    Vegeta era a terra, in ginocchio.
    “Incosciente…” mormorò “Non ce la farà mai da solo…”
    “Temo di no. L’unico che può sconfiggere quel mostro è Gohan” disse Junior, i pugni serrati “Goku vuole solo prendere tempo. Dobbiamo solo sperare che suo figlio si riprenda presto”
    “E se Seafer riesce a chiedere a Shenron di tornare alla sua antica forma?” chiese Trunks, preoccupato.
    “Ah, questo non è possibile…” rispose il namecciano sogghignando “Quel mostro avrà una brutta sorpresa…”

    “Chi… Chi sei?” chiese Bulma, facendo un passo indietro e puntando un dito contro il mostro bluastro a pochi metri da lei.
    “Non perdiamo tempo in convenevoli” rispose il mostro, avvicinandosi a lei “Dove sono le sfere del drago?” Al suono di queste parole ognuno degli uomini presenti al palazzo del supremo rimasero sgomenti.
    “Le sfere del drago?” ripeté Popo, anche lui sorpreso.
    “Vi consiglio di non mentire…” mormorò Re Vegeta, un ghigno malvagio sulle labbra “Allora, dove sono?” Tutti fissarono Dende, che distolse lo sguardo come non ne sapesse nulla.
    “Non potremo riusarle prima di un anno, non è vero?” sussurrò Popo all’orecchio del supremo. “Già” rispose lui a voce bassa “Non è passato neanche un mese da quando abbiamo chiesto a Shenron di cancellare dalla memoria dei terrestri le vicende riguardanti Majin Bu…”
    “DOVE SONO LE SFERE DEL DRAGO?” chiese ancora Seafer, che iniziava a perdere la calma.
    “Dovrai passare sul nostro corpo per averle” rispose Tensing, frapponendosi fra lui e gli altri, come per proteggerli.
    “Tensing!” esclamò Rif, preoccupato.
    “No, amico mio. Non lascerò che questo mostro si avvicini a voi” lo interruppe lui, allargando le braccia”
    “E chi saresti tu per fermarci?” chiese Re Vegeta, scoppiando a ridere.
    “Non perdiamo tempo, re dei sayan!” esclamò Seafer spostando il fedele servo con un brusco movimento del braccio “Ve lo chiederò un’ultima volta… Dove sono le sfere del drago?” Vi fu un attimo di silenzio, carico di tensione.
    “Molto bene… Molto bene…” mormorò il demone, prima di puntare una mano contro il gruppo di persone davanti a lui “Vi dimostrerò che non scherzo…”
    “Non te lo permetterò!” ribatté Tensing unendo le mani “SHINKIKOHO!” Un potentissimo attacco di energia partì da esse, diretto verso il mostro, che lanciò un urlo di dolore ed indietreggiò di qualche passo, le braccia incrociate davanti al volto.
    “Cosa diavolo…” iniziò Re Vegeta, scagliandosi contro l’antico allievo dell’Eremita della Gru.
    “SHINKIKOHO!” urlò ancora lui, facendo volare il sayan oltre il bordo della piattaforma.
    “Tensing!” chiamò Rif, inutilmente. Il suo amico era concentrato, ogni muscolo teso al massimo, pronto a colpire ancora per difendere lui e gli altri.
    “SHINKIKOHO!” gridò nuovamente il terrestre, facendo scivolare Seafer indietro di qualche altro metro, fino al bordo della piattaforma.
    “Basta!” esclamò Rif, scoppiando a piangere “Così ti ucciderai!”
    “Yamcha!” chiamò Tensing, senza muovere un muscolo “Trova Goku! Non riuscirò a trattenere questo mostro ancora a lungo!”
    “Si, amico mio!” rispose il terrestre alzandosi in volo ed allontanandosi rapidamente “Cerca di resistere!”
    “SHINKIKOHO!” urlò ancora l’antico allievo dell’Eremita della Gru, fermando la lenta avanzata di Seafer verso di lui.
    “E’ tutto inutile…” sibilò il mostro “Stai solo perdendo tempo…”
    “Stai… zitto!” esclamò Tensing concentrandosi al massimo “SHISHIN NO KEN!” Il tempo sembrò fermarsi mentre il corpo del terrestre si moltiplicava per quattro volte.
    “Incredibile!” non riuscì a trattenersi dall’esclamare Popo, mentre i quattro Tensing si preparavano ad attaccare.
    “Sono anni che mi alleno per riuscire ad eseguire questa tecnica! Un tempo quando mi moltiplicavo perdevo forza e velocità, ma con il tempo ho imparato ad evitare questo inconveniente. Ed ora…” mormorarono contemporaneamente i quattro “sono pronto!”
    “No! Non farlo!” supplicò Seafer, gli occhi sbarrati e le braccia cadenti, mentre quattro paia di mani si univano, pronte a scagliare il loro micidiale attacco.
    “SHINKIKOHO!” urlarono i Tensing. Il demone urlò mentre quattro potentissime onde energetiche lo colpivano in pieno, facendolo volare indietro, oltre il bordo della piattaforma. Tutti rimasero fermi, in attesa, mentre gli autori del micidiale attacco cadevano a terra, esausti, riunendosi in un unico corpo.
    “Tensing!” urlò Rif, disperato, lanciandosi verso l’amico ed abbracciandolo fra le lacrime “Tensing!” I presenti, commossi dalla scena, si avvicinarono lentamente, accerchiando i due. Per qualche istante tutti rimasero in silenzio, come paralizzati.
    “Sciocchi…” li fece improvvisamente sobbalzare una voce “Il suo sacrificio è stato vano…”
    “Non è possibile!” esclamò Mr.Satan, puntando il dito verso le due figure che salivano lentamente a pochi centimetri dal bordo della piattaforma “Non è possibile…” Tensing alzò lo sguardo, facendo ricorse alle ultime forze. Seafer, affiancato da Re Vegeta, lo fissava con occhi di ghiaccio.
    “Non avresti dovuto farlo…” mormorò il demone “Preparati a morire…”
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  5. #345
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Bel capitolo, un po' più statico degli altri ma bello.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  6. #346
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Ciao dark quanto tempo!Capitolo fantastico!Mi ha sbalordito la combinazione eseguita da Tenshinan!Ormai non oso neanche dirti "stai migliorando" perchè sei diventato un bravissimo scrittore di Fan Fiction!^^

  7. #347
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Shadow! Finalmente! Non vedevo l'ora di risentirti! Grazie mille, sono contento che ti piaccia! Ma hai letto tutti gli ultimi capitoli? Sei rimasto al passo con la trama?
    Grazie anche a Gogeta, i cui commenti risultano sempre più che graditi... Comunque so che è un capitolo un po' statico, ma d'altronde è nello stile del Tory, no? Inoltre volevo donare un momento di gloria al povero Tensing... XD
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  8. #348
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Giustissimo, per l'amor di Dio, era solo un'osservazione.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  9. #349
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Dark mi ero persa due capitoli!!!
    Ma ho rimediato leggendoli tutti d'un fiato ! Che dire, sono bellissimi, mi sono piaciuti tanto ^_^!!
    Del primo è stata magnifica la parte in cui il Dr Brief ha svelato importanti notizie su Seafer e su ciò che gli serve per divntare invincibile, ah e poi è stata bella anche la parte in cui Goku ha provato dolore per il figlio e dopo il sollievo grazie ai fagioli magici!
    Del secondo invece non mi è dispiaciuta la maggiore calma, anzi con l'arrivo di Seafer e del re Vegeta al palazzo del Supremo si è sentita maggiormente la tensione.
    Hai fatto benissimo a dare il momento di gloria a Tensing poverino, dopo i duri allenamenti per migliorarsi se lo è meritato...e poi le tecniche che ha usato sono state fortissime, già !!
    Complimenti, attendo il prossimo capitolo !!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  10. #350

    Predefinito

    Complimenti dark genius,
    il tuo lavoro mi é molto piaciuto, nonostante abbia letto solo una manciata di capitoli.

    Bravo!!

    Saluti a tutti,
    mi sono da poco registrato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •