Pagina 3 di 138 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1375

Discussione: Dragonball SP

  1. #21
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    IL SALVATAGGIO DI GOKU

    Cyder era davanti al suo avversario, che in quel momento cercava invano di rialzarsi. Il robot aspettò che finalmente ci riuscisse e si avvicinò a Majin Bu per finirlo. Esso non riuscì a fare niente e rimase spaventato ad attendere l’attacco del suo incredibile nemico.

    Nello stesso momenti a chilometri e chilometri di distanza un altro incredibile scontro stava venendo combattuto.
    “BIG BANG ATTACK!”
    Gotenks era sorpreso e terrorizzato allo stesso tempo. Quando vide il raggio d’energia venirgli incontro non seppe cosa fare e rimase fermo, immobile, come per farsi colpire. Poi si rese conto del reale pericolo che correva e caricò un attacco con cui controbattere: “Kamehame...HA!”
    I due raggi si scontrarono a mezz’aria dando luogo a un’esplosione di incredibile potenza, che fece volare entrambi i sayan a terra, senza forza. Quando il fumo lasciato dall’esplosione si diradò Gotenks era di nuovo in piedi e Vegeta cercava di alzarsi ignorando il dolore.
    “Basta Vegeta...” fece Gotenks.
    “Non... dirmi... quello che devo... fare...” biascicò lui tirandosi su. Quindi iniziò ad avanzare contro il suo avversario, che lo aspettava con aria di sfida.
    “E’ inutile... E’ finita”
    Vegeta tentò di tirargli un pugno, ma era di una lentezza impressionante e Gotenks ebbe tutto il tempo di andargli dietro e colpirlo alla schiena con una gomitata per farlo cadere a carponi, facendolo tornare normale.
    “Io... non... cadrò...” disse ancora il sayan prima che le braccia cedessero e lo facessero scivolare sdraiato a terra.
    “Si, è finita” disse Gotenks tornando normale e allontanandosi con passi insicuri e ondeggianti.
    Vegeta alzò la testa e lo guardò. Non ce la faceva più. Si sentiva distrutto, sfinito: “Non... Non è giusto... Perché?” aveva una voce triste, che incuteva pietà “Io... è da mesi che mi alleno... Per raggiungere il vostro livello... Ma... ma... io non ci riesco...” Gotenks si girò e gli sembrò quasi di scorgere una lacrima che sgorgava dall’occhio destro del duro e freddo sayan. Vegeta se ne accorse e improvvisamente i suoi occhi tornarono duri ed alzò la tonalità della voce: “Io sono il principe dei sayan... NON POSSO ESSERE SUPERATO DA DEI SAYAN DI INFIMO LIVELLO! IO SONO IL PIU’ FORTE!” Non appena ebbe detto queste ultime parole si rialzò in piedi e tirò fuori tutta la sua rabbia, la sua frustrazione e il suo odio ed espanse la sua aura al massimo facendo volare Gotenks contro la parete della stanza. Con un grido disumano Vegeta tornò supersayan di secondo livello e fece brillare tutta la Capsule Corporation con la luce da cui era attorniato. Poi, con sempre più foga, aumentò ulteriormente la sua potenza, costringendo Gotenks a pararsi il volto con le mani. Quando vi guardò attraverso vide il principe dei sayan con gli occhi spiritati urlare come mai l’aveva sentito fare, i suoi capelli allungarsi leggermente e le sue sopracciglia diminuire di voluminosità. Poi, con ultimo sforzo, Vegeta espanse la sua aura al massimo per poi ridurla di colpo e cadere a terra, svenuto, davanti agli occhi esterrefatti della fusione fra Trunks e Goten, a cui per un attimo era parso di scorgere un supersayan di terzo livello.

    Cyder era deciso a terminare al più presto lo scontro. Così fissò il suo debole avversario negli occhi e lo colpì con un calcio deciso che lo fece volare in aria. Poi, prima che la forza di gravità lo rispedisse a terra, Cyder lo lanciò lui stesso verso il basso con un colpo del braccio, per farlo finire riverso nella sabbia.
    “Non raggiungerai il mio padrone”
    Majin Bu sentendo quelle parole che ormai odiava tentò di alzarsi, dandosi una spinta con le braccia, ma esse non lo sostenevano più e lui cadde nuovamente a terra. In quei momenti di agonia ripensava a Mr.Satan, il suo unico vero amico, che lo aveva sempre sostenuto e aiutato. No, non poteva morire e lasciare il terrestre solo. Doveva rialzarsi e lottare fino alla fine. Così con uno sforzo che gli parve incredibile, Majin Bu si rialzò in piedi e si preparò a trasformare il suo avversario in un cioccolatino.

    “Si sta mettendo male... Majin Bu non ce la fa... Se quel ciccione si facesse male mi resterebbe sulla coscienza: sono stato io a mandarlo lì...” rifletteva Junior al palazzo del supremo, poi disse a Goku ed agli altri: “Purtroppo il nostro caro amico Majin Bu non ha alcuna possibilità contro quel mostro. Temo che sarà sconfitto: il suo avversario si è dimostrato a dir poco fuori dal comune”
    “No, Majin Bu non può farsi male... Poi chi lo dice a Mr.Satan?” esclamò Goku per sdrammatizzare.
    “Lascia stare Mr.Satan, Goku... Majin Bu ha davvero pochissime possibilità ormai. Sta tentando di trasformare il suo avversario in un cioccolatino, ma non ci riuscirà mai”

    Come aveva previsto Junior l’agilissimo Cyder evitò senza problemi il raggio con cui Majin Bu aveva tentato di trasformarlo in un cioccolatino e gli era balzato alle spalle, per poi scagliare il suo avversario lontano con un Ki Blast. Majin Bu volò in aria e si schiantò contro una grossa roccia, che mandò in frantumi. Quando il povero amico di Mr.Satan riaprì gli occhi Cyder era sopra di lui e gli puntava contro i suoi quattro arti, in ognuno dei quali stava caricando una sfera di energia. Majin Bu fissò spaventato quelle sfere baluginanti, preparandosi al peggio.

    “E’ finita. Quel mostro sta scagliando contro Majin Bu uno degli attacchi più potenti che abbia mai percepito. Il nostro amico sarà disintegrato e non avrà alcuna possibilità di ricomporsi”
    “Che cosa? Bisogna intervenire!” esclamò Goku, a cui prudevano le mani. Non poteva lasciare che Majin Bu fosse ucciso da quell’essere senza prima provare a salvarlo.
    “E’ inutile Goku, forse quel mostro è troppo forte anche per te”
    “No, non è possibile... Io salverò Majin Bu!” esclamò ancora il sayan, portandosi due dita sulla fronte.

    “Non raggiungerai il mio padrone” ripeté un’ultima volta Cyder. Poi scagliò i quattro potentissimi raggi di energia per finire il suo avversario.
    Majin Bu vide una luce accecante e capì che era finita. Poi più niente.
    Il potentissimo robot guardò il punto in cui il deserto era rimasto lacerato dal suo colpo. Un’enorme voragine, senza alcuna traccia del suo nemico. A quanto pare ce l’aveva fatta. Poi gli arrivarono dei dati: i suoi occhi cibernetici avevano captato un essere apparire a pochi metri da Majin Bu, qualche secondo prima che esso fosse distrutto dalla sua potenza. Cos’era accaduto? Stava ancora elaborando i dati quando percepì un’aura di sconfinata potenza alle sue spalle. Si girò e vide davanti a sè uno strano individuo dai capelli neri, vestito con una tuta arancione, che lo guardava con aria di sfida.
    “Il mio nome è Goku” disse il sayan “E sono venuto qui per distruggerti!”
    Ultima modifica di Dark Genius; 01-11-2007 alle 13:54
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  2. #22
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Ho letto tutto,fic davvero molto bella.A me piace ^^è fatta bene,anche se le descrizioni possono migliorare,ma non sono io che te lo devo dire,visto che la mia fic è peggiore...

  3. #23
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Allora Dark ................... questa ff devo dire che è molto, molto interessante già dal primo capitolo si è vista la tua bravura.
    C'era qualche piccolo errore che poi ti ha fatto notare Davide e tu hai sfruttato subito al meglio il suo consiglio e sei migliorato nei capitoli successivi
    Per adesso quindi nn posso altro che dirti ,che volgio leggere presto il prossimo!!!

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  4. #24
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Ho letto tutto,fic davvero molto bella.A me piace ^^è fatta bene,anche se le descrizioni possono migliorare,ma non sono io che te lo devo dire,visto che la mia fic è peggiore...
    Ma quanto sei umile??? Non è vero, dai, la tua è una buona ff... Devi solo migliorare qualcosina... Comunque grazie per il consiglio, migliorerò le descrizioni...

    Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Allora Dark ................... questa ff devo dire che è molto, molto interessante già dal primo capitolo si è vista la tua bravura.
    C'era qualche piccolo errore che poi ti ha fatto notare Davide e tu hai sfruttato subito al meglio il suo consiglio e sei migliorato nei capitoli successivi
    Per adesso quindi nn posso altro che dirti ,che volgio leggere presto il prossimo!!!
    Grazie mille per il tuo attesissimo commento, sono contento che ti piaccia!

    Sappiate che entro stasera posterò il prossimo capitolo, con lo scontro fra Goku e Cyder... e scoprirete che quest'ultimo è davvero un osso duro!!!
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  5. #25
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Bravissimo,il miglioramento è netto rispetto al primo capitolo


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  6. #26
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    L’INCREDIBILE POTENZA DI CYDER

    Goku fissava il suo avversario. Sembrava essere potente, ma lui doveva riuscire a distruggerlo: non poteva permettere che la pace della Terra venisse turbata da un semplice robot. Inoltre si preannunciava un grande scontro, quindi non vedeva l’ora di cominciare.
    “E così tu saresti Cyder” disse in tono serio il sayan “Da quello che mi ha detto Junior un robot dalla forza straordinaria ma capace di dire solo che non raggiungeremo il tuo padrone... Beh, sappi che la potenza non basta... Ci vuole velocità” e si spostò rapidamente dietro l’avversario “e tecnica!” aggiunse tirandogli un calcio in testa, bloccato però dal potente braccio di Cyder. I due avversari rimasero immobili a fissarsi per qualche secondo, poi Goku si allontanò di qualche metro e aspettò che fosse il robot ad attaccare. Esso non si fece attendere e gli puntò contro il suo braccio meccanico, dal quale sparò una sfera d’energia che il sayan con un colpo della mano spedì lontano, dove causò una piccola esplosione.
    “E’ inutile combattere così. Iniziamo a fare sul serio” disse allora Goku aumentando la sua aura. I suoi capelli si tinsero di giallo e i suoi occhi assunsero un colore azzurrino e in meno di un secondo si era trasformato in un supersayan.
    “Non raggiungerai il mio padrone” fu la risposta di Cyder.
    “Smettila di ripetere questa frase ed inizia ad impegnarti anche tu. Prima, mentre combattevi contro Majin Bu, la tua aura era nettamente maggiore di quella attuale e so che non eri ancora al tuo massimo. Mostrami quello che sai fare”
    Cyder, come irritato da quelle parole, si lanciò contro Goku con rinnovato vigore e iniziò a tempestarlo con pugni e calci, che però il sayan evitò agilmente per poi rispondere ai colpi con una ginocchiata che fece volare via il robot.
    “A quanto pare ancora non hai capito che con me devi impegnarti...” disse Goku lanciando un Ki Blast contro Cyder, che lo evitò abilmente, senza accorgersi però che il sayan lo aveva scagliato contro di lui solo per distrarlo e attaccarlo alle spalle: “Kamehame...HA!” La potentissima onda di energia che partì dai palmi delle mani di Goku andò dritta verso Cyder, che non riuscì a scansarsi e ne rimase travolto. Mentre il terribile robot veniva colpito Goku vide la sua immagine svanire nel nulla e troppo tardi si rese conto che era solo un simulacro lasciato lì con la supervelocità: il nemico era dietro di lui e lo stava attaccando con la stessa mossa con cui voleva uccidere Majin Bu, puntandogli contro i suoi arti e sparando quattro potentissime onde di energia.

    Fuori dalla Capsule Corporation Goten e Trunks riflettevano su quello che avevano visto all’interno della stanza d’allenamento di Vegeta.
    “Hai visto? La sua potenza era incredibile!” esclamò Goten.
    “Eh già, mio padre quando si arrabbia diventa imbattibile!” rispose Trunks all’amico.
    “Ma era davvero forte! Più di noi!”
    “No, tranquillo. Nessuno può eguagliare Super Gotenks!” disse Trunks mostrando come stesse col tempo acquisendo la superbia del padre “Comunque papà ha ragione, se vogliamo che Gotenks diventi ancora più forte, dobbiamo diventarlo anche noi. Quindi intensificheremo gli allenamenti, ok?”
    “Si!” esultò raggiante Goten “Non vedo l’ora!”

    Nel frattempo al palazzo del supremo sotto gli occhi attenti di Junior e Popo il povero Majin Bu stava venendo curato dai poteri di Dende. L’amico di Mr.Satan era stato teletrasportato lì da Goku che, subito dopo averlo salvato, era tornato nel deserto per sfidare il temibile Cyder. Quando Dende ebbe finito Majin Bu si rialzò e, appena vide Junior, ebbe una reazione furiosa: “Ehi tu, non mi avevi detto che laggiù nel deserto avrei trovato tante caramelle? Non c’erano! In compenso un brutto robot mi ha fatto male ed è tutta colpa tua!”
    Junior, Dende e Popo scoppiarono a ridere, felici che il loro ingenuo amico stesse meglio.

    Cyder era in posizione, pronto ad attaccare. Goku aveva solo pochi secondi per reagire. Allora fece la prima cosa che gli venne in mente: portò le mani alle tempie e gridò: “Taiyoken!” sperando con tutto il cuore di aver avuto una buona idea. Gli occhi cibernetici di Cyder rimasero accecati per qualche secondo a causa del Colpo del Sole di Goku e il robot fu costretto a interrompere il suo attacco non vedendo più il suo avversario, che approfittò della situazione e andò a nascondersi dietro una piccola montagna poco lontano da lì per riprendere fiato e preparare un nuovo piano.
    “Fiuuu! L’ho scampata bella!” pensò il sayan sorridendo.
    Cyber intanto, ripresosi, scrutava la zona alla ricerca di qualsiasi segno che rivelasse la presenza del suo avversario. Ma ogni impronta sarebbe diventata in pochi secondi invisibile in quel ventoso deserto e Goku non era certo tipo da lasciare tracce ben visibili. Però era ancora nelle vicinanze: percepiva la sua aura. Continuò a guardarsi intorno, inutilmente, finché finalmente riuscì a trovare la provenienza di quella piccola aura, ormai ridotta al minimo. Quindi si preparò a cogliere il suo avversario di sorpresa.

    Gohan, dopo aver galantemente accompagnato Videl a casa, sorvolava felice le pianure attorno a Satan City sprizzando gioia da tutti i pori. Aveva una ragazza di cui era follemente innamorato, a scuola andava tutto bene, era famoso e al momento non c’era nessun nemico in vista pronto a minacciare la pace della Terra.
    “Quasi quasi vado a salutare Bulma, Vegeta e Trunks” pensò il ragazzo “Tanto sono in anticipo, non ho assolutamente fretta”
    Quindi, approvando la sua idea, cambiò rotta e si diresse verso la Capsule Corporation, che grazie alla sua incredibile forza avrebbe potuto raggiungere in pochi minuti. Ringraziò mentalmente Kaiohshin il Sommo per tutto quello che aveva fatto per lui e accelerò, impaziente di rivedere i suoi amici.

    Goku non si accorse neanche dell’attacco del suo nemico. Vide semplicemente la montagna che lo stava proteggendo dalla vista del micidiale robot sgretolarsi davanti a lui e un Ki Blast di una potenza incredibile muoversi a gran velocità nella sua direzione. Decise di non usare il teletrasporto: non poteva continuare a scappare.
    Quando Cyder vide il suo raggio d’energia distruggere la montagna che nascondeva il suo nemico fu convinto di averlo sconfitto, ma pochi secondi dopo scorse una sagoma in mezzo al fumo provocato dall’impatto. Aveva dei lunghi capelli biondi ed era coperto di lividi e graffi.
    “Come vedi i miei assi nella manica non sono ancora finiti” disse Goku, che si era appena trasformato in supersayan di terzo livello “Ora iniziamo a combattere sul serio”
    La mente di Cyder elaborò rapidamente i dati: quell’avversario era troppo forte per lui. Rischiava di soccombere in pochi minuti. Doveva trasformarsi. Quindi chiamò a sè tutta la sua potenza ed espanse la sua aura, pronto a giocare anche lui tutti i suoi assi nella manica. Il vento aumentò di colpo e il sole, coperto da una nuvola, scomparve alla vista rabbuiando il cielo e creando un’atmosfera da brivido. L’aura di Cyder produceva potenti scariche elettriche che colpivano le poche rocce ancora integre della zona e le riducevano in frantumi, che il vento spargeva per tutto il deserto. Goku rimase impassibile, come se non lo spaventasse l’incredibile energia di Cyder, ma in cuor suo si rendeva conto che lo spettacolo a cui stava assistendo era a dir poco terrorizzante. Il robot stava mutando anche fisicamente, oltre che spiritualmente: i piedi e le mani, prima mancanti, erano fuoriusciti dai fori che aveva ai termini degli arti e la sua testa si stava accorciando, assumendo una forma leggermente più umana. Nella parte alta del suo busto apparvero due grosse placche di metallo, come se fossero dei pettorali particolarmente sviluppati. Poi improvvisamente dal suo corpo si sprigionò un incredibile lampo di energia, che lo nascose temporaneamente alla vista di Goku. Allora il vento si fermò di colpo e tutto sembrò immobilizzarsi, come se ogni cosa fosse rimasta terrorizzata davanti all’apparizione di quel nuovo, straordinario essere.
    Prima di rivederlo, il sayan percepì la sua incredibile aura. Era aumentata in maniera esponenziale e forse era addirittura superiore a quella di Majin Bu dopo la sua ultima trasformazione. Poi vide il suo corpo: era terrorizzante, sembrava una copia mal fatta e grottesca di un essere umano, con la sua testa allungata, le sue dita tozze e i suoi pettorali squadrati. Ma la cosa peggiore era la bocca: la grata metallica era scomparsa, sostituita da un ghigno crudele, che risplendeva alla luce dei pochi raggi di sole che filtravano attraverso le nuvole.
    “Il mio nome è SuperCyder... Non hai alcuna speranza contro di me. Ti consiglio di arrenderti subito o sarà la fine per te. Non raggiungerai mai il mio padrone"
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  7. #27
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    WooooW!!!! favoloso......
    Anche se questo Cyder con la sua frase "Non raggiungerai mai il mio padrone", inizia a rompere ............mentre nn vedo l'ora di leggere di Vegeta ,Goten e Trunks che per adesso è la parte della storia che mi interessa di +

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  8. #28
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Stesura del testo impeccabbile,ma continua a non convincermi il fatto che i robot abbiano un'aura.Direi che su questo ti basi su DB GT in quanto Goku poteva percepire l'aura del generale Lilde,ma questo è un errore.Prendi in esempio C-19 e C-20.Loro sono robot(o Cyborg) ma non hanno un'anima,sono soltanto pezzi di metallo,e senza anima non si può avere forza spirituale


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  9. #29
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    WooooW!!!! favoloso......
    Anche se questo Cyder con la sua frase "Non raggiungerai mai il mio padrone", inizia a rompere ............mentre nn vedo l'ora di leggere di Vegeta ,Goten e Trunks che per adesso è la parte della storia che mi interessa di +
    Tranquillo, nella prossima puntata Cyder parlerà molto di più! Per quanto riguarda Goten, Trunks e Vegeta temo che dovrai aspettare almeno fino a domani perchè io ne parli per più di qualche riga...

    Per Moon Knight: Beh, Cell ha un'aura, no? (temo di non starmi sbagliando perchè farei una figurad )Eppure anche lui teoricamente è solo un robot... Cioè, è stato creato in laboratorio...

    Stasera comunque posto il nuovo capitolo... Mi auguro che vi piaccia!
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  10. #30
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Davvero bella questa storia,anche se cyder mi sembra troppo forte....per me majin bu basterebbe...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •