Pagina 2 di 138 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1375

Discussione: Dragonball SP

  1. #11
    Senior Member L'avatar di st jimmy90
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    boh
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Vai avanti e continua a postare, stai andando benissimo!
    "don't want to be an american idiot"

  2. #12
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    UNA MISSIONE PER MAJIN BU

    Gohan era appena uscito da scuola e stava per tornare a casa quando fu raggiunto da Videl: “Scusa Gohan, vai di fretta?”
    “No, dimmi tutto!”
    “E’ che mi appena chiamato la polizia per una rapina... Mi hanno chiesto di intervenire... Vieni anche tu?”
    “Si, ti darò una mano” rispose il ragazzo guardando la sua fidanzata premere un bottone del suo orologio da polso per far apparire il costume di Great Sayagirl.
    “Come sto?” chiese lei alzandosi in volo.
    “Sei bellissima, come sempre. Ora andiamo”

    Nel frattempo all’interno della Capsule Corporation l’incontro fra due formidabili guerrieri infuriava: essi erano Vegeta e Gotenks, entrambi allo stato di supersayan di secondo livello. Dopo poco più di dieci minuti di combattimento a quel livello erano entrambi esausti.
    “Complimenti” biascicò Vegeta “Hai imparato a padroneggiare bene lo stato di supersayan di secondo livello...”
    “Grazie...” rispose Gotenks “Dopo l’incontro con Majin Bu mi sono reso conto che avevo bisogno di poter combattere con una forza intermedia fra quello che avevo sotto forma di supersayan, troppo debole, e quella che avevo sotto forma di supersayan di terzo livello, che faceva diminuire notevolmente la durata della fusione. Così l’unica soluzione è stata imparare a trasformarmi in un supersayan di secondo livello. Ma a quanto pare contro di te non basta: siamo alla pari”
    “Già... La tua forza non può aumentare più di tanto se allo stesso tempo non aumentano anche quelle di Trunks e Goten, che si allenano certamente meno di me”
    “Si, questo è vero... Ma, come tutte le altre volte, tu sei esausto e io ho ancora un asso nella manica da giocare: il supersayan di terzo livello”
    “Si tratta solo di resistere pochi minuti per me... Ormai hai quasi terminato il tempo a tua disposizione per ridurmi in questo stato... E tu non sei in condizioni migliori”
    “Lo so... Infatti è giunto il momento di trasformarmi!” esclamò Gotenks espandendo la sua aura e liberando tutta la sua potenza. Si piegò su stesso lanciando un urlo furioso e poi improvvisamente distese ogni muscolo del suo corpo dando sfogo a tutta la sua energia. I suoi capelli si allungarono e si infoltirono, mentre le sue sopracciglia scomparvero, dandogli un’aria più scimmiesca: si era trasformato in supersayan di terzo livello.

    Mentre lo scontro fra Gotenks e Vegeta raggiungeva il suo apice nel Palazzo del Supremo Junior era seduto a gambe incrociate e cercava di concentrarsi... Lontano, molto lontano, stava succedendo qualcosa di strano... Un’aura insolita era apparsa... Doveva concentrarsi di più per percepirla al meglio e capirci qualcosa... Dende e Popo erano dietro di lui, immobili, e aspettavano che interrompesse la sua meditazione. Tutto era calmo e silenzioso.
    “Ciao Junior!” esclamò Goku, appena teletrasportatasi alle spalle dei presenti, facendoli sobbalzare.
    “COME TI VIENE IN MENTE DI ARRIVARE COSI’???” gridò Junior col cuore che gli batteva all’impazzata.
    “Ehm... Scusatemi... Hehe” rispose Goku sorridendo “Costa stavi facendo di bello?”
    “Meditavo... Sto imparando a percepire ogni singola aura del pianeta, anche la più debole... E così facendo ne ho trovata una più forte del normale... E mi è sembrata anche parecchio malvagia...”
    “Ma quant’è forte? Mi piacerebbe tanto avere un nuovo avversario con cui battermi!”
    “Calmati, Goku... Non raggiunge neanche il mio livello penso...”
    “Ah, allora non è un granchè...”
    “CHE COSA?” Junior lanciò un’occhiataccia a Goku e chiuse gli occhi riniziando a meditare.
    “Se vuoi posso andare a dare un’occhiata col teletrasporto...”
    “No, no, tranquillo. Ci ho già mandato qualcuno” rispose Junior sorridendo.
    “Chi?” domandò Goku.
    “Qualcuno a cui è bastato dire che stanno organizzando una sagra della caramella...” disse Junior con una risatina.

    “Dove sarà questa sagra della caramella? Uffa, quell’uomo verde mi ha detto che ci sarebbe voluto poco! Uffa, uffa, uffa! Mr.Satan mi ha anche detto di tornare a casa presto per non farlo preoccupare... E io non voglio che Mr.Satan si arrabbi... No, no”
    Majin Bu stava sorvolando il deserto da ormai quasi un’ora per trovare la sagra della caramella promessagli da Junior, ma non aveva ancora trovato nulla e ne era abbastanza deluso. Finalmente però vide una strana costruzione circolare: “Uh! Forse è lì che è stata organizzata la sagra della caramella!” pensò Majin Bu scendendo in picchiata davanti alla porta dell’edificio “Vediamo se c’è qualcuno...”
    “Intruso! Intruso!” fece una vocetta meccanica.
    “Ehi, chi ha parlato?” domandò sorpreso Majin Bu.
    “Intruso! Intruso!”
    “Ma dove sei? Ah, sei tu robottino!” esclamò l’amico di Mr.Satan scorgendo un piccolo corpicino che si muoveva su dei cingoli avanti e indietro “Sai per caso dov’è la sagra della caramella?”
    “Intruso! Intruso!” ripeté il robot entrando dentro l’edificio attraverso una piccola botola nella porta.
    “Ehi, io da lì non ci passo... Vorrà dire che userò un’altra strada...”
    Majin Bu si allontanò di qualche metro e con un Ki Blast fece saltare in aria la porta per poi entrare all’interno dell’edificio.
    “C’è nessuno? Robottino, dove sei?”
    “Intruso! Intruso” continuò a dire il robot scappando verso una porta dall’altro di un corridoio.
    “Ehi, aspettami!” esclamò Majin Bu sempre più contrariato iniziando a seguirlo.
    Quando il robot raggiunse la porta essa si aprì rapidamente mostrando il suo interno: una stanza buia e di dimensioni sconosciute, in cui entrò subito seguito da Majin Bu. Dopo il passaggio dei due, la porta si chiuse, intrappolandoli dentro.
    “Ehi, dove siamo? Dove mi hai portato?”
    Improvvisamente si accese una luce e l’intera stanza fu illuminata a giorno: era circolare, con un soffitto a cupola, nero come le pareti e il pavimento. C’erano, compresa quella da cui erano entrati il robot e Majin Bu, quattro porte di metallo, tutte chiuse.
    “Ma che posto è questo?” domandò il povero Majin Bu.
    Come in risposta alla sua domanda una porta si aprì e apparve una figura alta e snella.
    “Chi sei? Il presidente della sagra della caramella?” domandò ancora l’ingenuo amico di Mr.Satan tentando di scorgere l’essere appena entrato nella stanza, ancora quasi completamente nel buio. Esso allora uscì allo scoperto, mostrando di essere un robot di colore grigio, dal corpo abbastanza semplice, ma ben fatto: al posto di ogni arto aveva due tubi metallici non troppo larghi con in mezzo una piccola sfera che aveva funzione di gomito o ginocchio e le mani e i piedi erano sostituiti da dei fori larghi quasi quanto i tubi, di cui Majin Bu non comprendeva la funzione. Il busto era composto da un’unica lastra di metallo e sorreggeva una strana testa, anch’essa a forma di tubo, ma senza fori e con due piccolo occhi metallici ai lati e una grata metallica circolare con la funzione di bocca. Nel complesso era una creatura splendida, l’apoteosi della meccanica robotica.
    “Il mio nome è Cyder... E non raggiungerai il mio padrone!”
    Chi sarà il nuovo arrivato? Sarà lui l’essere di cui parlava Junior? E chi è il padrone di cui parla? Forse un nuovo nemico giunto a disturbare la momentanea pace sulla Terra?
    Ultima modifica di Dark Genius; 20-10-2007 alle 15:55
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  3. #13
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Eccovi il secondo capitolo... Gustatevelo e commentate!
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  4. #14

    Predefinito

    Guarda...ricevere commenti positivi al 100%, soprattutto per le nuove fiction, è veramente difficile, ma questa volta no, scrivi veramente molto bene, sicuramente devi migliorare la collocazione dei punti e delle virgole, per il resto(intendo la descrizione, dialoghi ecc) va bene.
    Per la trama, devo attendere, si deve ancora sviluppare e per dare un commento approfondito su essa, devo aspettare
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  5. #15
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    E' un capitolo davvero ben fatto,anche se non mi è piaiuta molto questa frase:"Chi sarà il nuovo arrivato? Sarà lui l’essere di cui parlava Junior? E chi è il padrone di cui parla? Forse un nuovo nemico giunto a disturbare la momentanea pace sulla Terra?"
    Mi ha ricordato troppo il narratore mediaset(terribile!)


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  6. #16
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    E' un capitolo davvero ben fatto,anche se non mi è piaiuta molto questa frase:"Chi sarà il nuovo arrivato? Sarà lui l’essere di cui parlava Junior? E chi è il padrone di cui parla? Forse un nuovo nemico giunto a disturbare la momentanea pace sulla Terra?"
    Mi ha ricordato troppo il narratore mediaset(terribile!)
    XD Poverino! XD Comunque era per mettere un po' di suspense e suggerire qualche idea riguardante il nuovo nemico...

    Citazione Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    Guarda...ricevere commenti positivi al 100%, soprattutto per le nuove fiction, è veramente difficile, ma questa volta no, scrivi veramente molto bene, sicuramente devi migliorare la collocazione dei punti e delle virgole, per il resto(intendo la descrizione, dialoghi ecc) va bene.
    Per la trama, devo attendere, si deve ancora sviluppare e per dare un commento approfondito su essa, devo aspettare
    Grazie mille per il commento! Sono felice che ti piaccia!
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  7. #17
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    MAJIN BU E’ IN DIFFICOLTA’

    “E’ la polizia che vi parla! Arrendetevi! Siete circondati!”
    “No, non ci arrenderemo!” fu la risposta, seguita da uno sparo.
    Una banda di criminali aveva rapinato una banca, ma prima che riuscisse a fuggire era arrivata la polizia, che però non era ancora riusciti a catturarli, o almeno fino all’arrivo di Great Sayaman e Great Sayagirl.
    “Salve agente! Scusi il ritardo, ora ci pensiamo noi a risolvere il problema!”
    “Great Sayaman! Sono felicissimo che siete arrivati! Ma state attenti, sono ossi duri!”
    “Non si preoccupi” lo rassicurò Gohan alzandosi in volo “Ce la faremo! Pronta?”
    “Pronta!” rispose Videl.
    I due ragazzi partirono a tutta velocità scansando i colpi di pistola dei criminali e in pochi secondi raggiunsero i criminali, per poi metterli KO in pochi secondi con qualche pugno e calcio.
    “Complimenti, tesoro, diventi ogni giorno più brava” disse Gohan abbracciando Videl.
    “Mai quanto te. Forza, andiamocene. Qui è tutto a posto ormai” rispose lei alzandosi in volo davanti alla folla esultante.

    Un grido di dolore echeggiò per tutta la Capsule Corporation.
    “Arrenditi Vegeta” suggerì Gotenks “Non hai alcuna speranza contro di me e lo sai. Finirà come tutte le altre volte. Sarai sconfitto”
    “No... Io sono i... Io sono il principe... dei... sayan... Non posso perdere...” rispose Vegeta caracollando verso il suo avversario.
    “Basta principe... Ti stai distruggendo” gli fece notare il supersayan.
    “NON... PRENDERMI... IN GIRO!” gridò Vegeta prima di lanciarsi contro Gotenks, che però lo scansò facilmente e lo coprì col taglio della mano alla nuca, per farlo cadere a carponi per terra. Il principe dei sayan chiuse gli occhi e si asciugò il sudore dalla fronte con una mano. Poi si rialzò lentamente e fissò l’avversario negli occhi.
    “Non è... finita...” biascicò alzando la mano destra e puntandola contro Gotenks.
    “Che cosa?” il sayan era stupito e spaventato: Vegeta si era reso conto che era finita e aveva deciso di usare la sua mossa migliore.
    “BIG BANG ATTACK!”

    “E così tu ti chiami Cyder, giusto? Chi sei? E dov’è la sagra della caramella?”
    Majin Bu fissava lo strano robot che gli era apparso davanti. Era sorpreso e contrariato: cercava un posto dove mangiare tante caramelle e si ritrovava davanti ad un essere di nome Cyder che gli diceva che non avrebbe raggiunto il suo padrone. Cosa significava?
    “Non raggiungerai il mio padrone” ripeté Cyder.
    “Si, si, l’ho capito... Ma chi è il tuo padrone? Forse lui mi può dare le mie caramelle?”
    Cyder si avvicino lentamente a Majin Bu. Camminando le sue giunture meccaniche emettevano un cigolio inquietante.
    “Perchè non mi rispondi?” chiese Majin Bu, reso inquieto dallo strano rumore emesso dagli arti di Cyder.
    “Non raggiungerai il mio padrone” disse ancora il robot, per poi puntare il suo braccio verso Majin Bu, che vide formarsi una sfera d’energia all’interno del buco che aveva al posto della mano.

    “Stanno giungendo allo scontro!” esclamò Junior.
    “Cosa?” chiesero Dende e Goku in coro.
    “Majin Bu e l’essere che ho percepito prima. Stanno per scontrarsi in combattimento! Beh, quel ciccione non dovrebbe avere molte difficoltà a batterlo...”
    “Perché non sono io al posto suo? Avrei tanto bisogno di sgranchirmi un po’!” si lamentò Goku.
    “Goku, sei sempre il so... Ecco! Majin Bu sta venendo attaccato!”

    Molto lontano, in un edificio in mezzo al deserto, ci fu un’esplosione. Il colpo di Cyder era stato evitato da Majin Bu, ma aveva distrutto buona parte della sala in cui si trovavano i due combattenti.
    “Ehi, ma come ti è venuto? Io non ti ho fatto proprio niente e tu mi attacchi così? Ora mi stai facendo arrabbiare!” esclamò Majin Bu, che per tutta risposta ricevette l’ennesimo “Tu non raggiungerai il mio padrone”
    “ORA BASTA!” gridò l’amico di Mr.Satan e del fumo inizio a uscirgli dai fori che aveva sulla testa emettendo fischi acuti. Cyder rimase fermo a guardarlo, con aria di sfida.
    “VOGLIO LE MIE CARAMELLE!” urlò Majin Bu dando sfogo a tutta la sua rabbia, per poi partire all’attacco dell’aversario con una serie di pugni, che però Cyder riuscì ad evitare con dei semplici movimenti della testa, facendo infuriare ancora di più il suo avversario, che si allontanò e inizio a lanciare al robot una serie di sfere energetiche tutte rispedite al mittente. Poi Cyder decise di prendere l’iniziativa e si spostò velocissimo alle spalle di Majin Bu per assestargli un calcio sulla schiena che lo fece volare a terra.
    “Non raggiungerai il mio padrone” ripeté ancora una volta il robot per poi scendere a terra e aspettare che il suo avversario si alzasse caracollando.
    “Ma come fa ad essere così forte?” si chiese Majin Bu tirandosi in piedi a fatica.
    Cyder gli puntò contro il braccio e caricò la sfera di energia. Poi attaccò.

    “Incredibile! Majin Bu sta venendo sconfitto!” esclamò Junior al palazzo del supremo.
    “Che cosa? Com’è possibile? L’aura che hai percepito non era inferiore alla tua?” chiese Goku sorpreso.
    “Si, ma è aumentata sempre più nel corso del combattimento... E ora quella di Majin Bu sta diminuendo. Temo sia in difficoltà...”

    Cyder si guardò intorno per verificare i danni che aveva causato. Una parete dell’edificio era andata quasi completamente distrutta nell’ultimo attacco, ma ne era valsa la pena: il suo avversario era stato catapultato fuori e probabilmente distrutto. Non restava che andare a controllare se era andata così. Quindi il robot si sollevò lentamente in aria e uscì dalla stanza attraverso il varco che aveva appena creato e diede un’occhiata al deserto circostante. Dov’era finito quello stano essere affamato di caramelle? La sua aura era ancora percepibile, quindi era ancora vivo... Poi lo vide. Un corpo semi-immerso nella sabbia, il cui cuore batteva ancora per miracolo. Aveva ragione: non avrebbe raggiunto il suo padrone. Era ora di farla finita.
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  8. #18
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Eccovi il nuovo capitolo della mia ff... Che ne pensate? (scusatemi ma temo di non essere molto bravo a descrivere i combattimenti... Ma in uno scontro con dei sayan partecipanti saprei dare di meglio!)
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  9. #19
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Bè,la descrizione del combattimento non è il massimo ma va bene lo stesso,invece vorrei farti notare che i cyborg non hanno aure,ergo,Piccolo non poteva percepirne la presenza


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  10. #20
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Bè,la descrizione del combattimento non è il massimo ma va bene lo stesso,invece vorrei farti notare che i cyborg non hanno aure,ergo,Piccolo non poteva percepirne la presenza
    Infatti ho di proposito sottolineato che non è un cyborg, ma bensì un robot, completamente diverso dalle creature del Dr. Gelo... E per questo avente un'aura. Come posso migliorare la descrizione del combattimento?

    EDIT: Pronti al nuovo capitolo? Commentatemi in molti!
    Ultima modifica di Dark Genius; 21-10-2007 alle 15:27
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •