Pagina 126 di 138 PrimaPrima ... 2676116124125126127128136 ... UltimaUltima
Risultati da 1,251 a 1,260 di 1375

Discussione: Dragonball SP

  1. #1251

    Predefinito

    Bello, mi piace! Complimenti!
    Prima o poi tutti passano di qua:

  2. #1252
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
    Bello, mi piace! Complimenti!
    Grazie KTX, sono felice ti sia piaciuto!
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  3. #1253
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Il punto è che Vegeth con un minimo sforzo l'ha creata. xD
    Bel capitolo, descrizioni curate molto bene, bel capitolo, bravo!
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  4. #1254
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
    Il punto è che Vegeth con un minimo sforzo l'ha creata. xD
    Bel capitolo, descrizioni curate molto bene, bel capitolo, bravo!
    Vegeth era un po' tanto più forte però In ogni caso, qualcuno si ricorda chi è che pensava che l'arma segreta di Goku fosse il Big Bang Attack?
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  5. #1255
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Bene...stavolta ammetto che mi hai spiazzato...il Ki No Tsurugi è stato assolutamente una sorpresa molto gradita. Stavolta mi hai emozionato. IMHO rovineresti tutto rendendo questa mossa inefficace.
    Bravo Geniotto. Non ho altro da dire. Questa frase mi ha tratto in inganno
    "Ho seguito i tuoi allenamenti notturni, in tutti questi mesi. So cosa hai intenzione di fare. Ci penso io”
    Beh, dopo che prese 18 per mano non ebbi dubbi, ma poi rimasi assolutamente attonito riguardo quello squarcio di energia, come se avesse trapassato me.
    Un gran capitolo merita un gran commento.

  6. #1256
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Bellissimo! Idea iteressante quella di riprendere la tcnica di Vegeth! Chissà se funziona...
    (Mah! Spero di No! Se Seafer mi muore x cosi poco dopo che l'ha scampata a tutto il resto io... io... non rispondo più di me! )

  7. #1257
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Ciao Dark! Wow, hai aggiornato con due capitoli e io neppure li avevo letti! Ma adesso ho recuperato ^_^!

    "Il piano di Goku": Bene, i nostri eroi stanno dando tutti sé stessi per battere le 5 copie di Seafer, ma sembra che qualsiasi loro attacco sia inutile contro i mostri! Evvai, finalmente Goku ha un piano che potrebbe salvare gli Z Warriors!! Sono felice di questo colpo di scena ! Vegeta pensa sempre alla scena però eh ? Comunque ha aiutato Gohan e pure Gotenks, distruggendo per il momento i due Seafer che minacciavano i giovani! C18 è stata curata da Kibithoshin che poverino si sente inutile...anzi il fatto che riesca a curare le ferite dei combattenti, è una cosa degna di importanza ... Chissà in cosa consisterà l'idea del saiyan!!

    “L’arma segreta di Goku”: Incredibile, è stato un capitolo straordinario, mi ha coinvolto tanto e la scena finale mi è piaciuta moltissimo!! Vegeta si è comportato da vero padre con Gohan e Gotenks, lasciandoli scappare quando i tre Seafer li stavano inseguendo! Fortuna che poi è apparsa C18, e si è battuta, anche se per poco, contro i mostri! Wow, non avrei mai immaginato che la tecnica segreta di Goku consistesse in un attacco di Vegeth, la spada composta da energia pura!! Con la differenza che questa volta era più affinata, tanto da distruggere e maciullare il corpo di Seafer con la sua esplosione! E così era pure stato distrutto da Zarion, un guerriero puro e buono...proprio come il nostro saiyan!! Spero davvero che questa sia la volta buona per la sconfitta del mostro!!

    Grande Dark, descrizioni accurate e combattimenti sempre mozzafiato !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  8. #1258
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Grazie a tutti... Bellissimi commenti, spero di essermeli meritati!
    @Blaze: Ma tu che tecnica credevi che fosse???
    @AlphaOmega: Beh... Questo non era l'ultimo capitolo, no?
    @Lynd: Commenti superbi, come sempre... Grazie, grazie davvero
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  9. #1259
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    @AlphaOmega: Beh... Questo non era l'ultimo capitolo, no?
    Già! Ma è meglio dirlo subito: SE SEAFER MUORE PER UNA SIMILE SCEMATA DOPO TUTTA STA TIRITERA...
    Spoiler:
    sai che rabbia!

    Però non credo lo faresti mai! Sarebbe una forzatura peggiore di quella del Tory! Confido nel tuo buon senso (nonché nel tuo indiscutibile talento creativo!)
    Spoiler:
    Chissà se mai vedremo il fantomatico primo avversario di Seafer! L'eroe senza macchia... mi piacerebbe un simile colpo di scena!

  10. #1260
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Già! Ma è meglio dirlo subito: SE SEAFER MUORE PER UNA SIMILE SCEMATA DOPO TUTTA STA TIRITERA...
    Spoiler:
    sai che rabbia!

    Però non credo lo faresti mai! Sarebbe una forzatura peggiore di quella del Tory! Confido nel tuo buon senso (nonché nel tuo indiscutibile talento creativo!)
    Spoiler:
    Chissà se mai vedremo il fantomatico primo avversario di Seafer! L'eroe senza macchia... mi piacerebbe un simile colpo di scena!
    Avrei voluto inserirlo in qualche modo inizialmente... Farlo risuscitare forse... O farne raccontare la storia da Kibithoshin o Re Kaioh... Invece alla fine ho deciso di non parlarne troppo...
    Però, per la tua felicità, se, come penso, farò qualche Special/OAV, "La leggenda di Zarion" sarà il primo che scriverò!
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •