Pagina 11 di 138 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1375

Discussione: Dragonball SP

  1. #101
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    La sto leggendo e mi rendo conto che è davvero molto carina e ben fatta!!! Bravo!!! Complimenti!!!

  2. #102
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    azzz..... Re Vegeta di 2° livello, si mette male per Veggy come andrà avanti lo scontro??!!
    GRANDE Crilin!!!! forza c'è la puoi fareeee!!
    e poi una domanda che si stanno ponendo un pò tutti..." dove diavolo è finito Goku!!!!!"

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  3. #103
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Mi spiace ma oggi non riuscirò a postare... Spero di rifarmi domani con 2 capitoli (uno è già quasi pronto). Grazie a tutti per i commenti!
    P.S. Ho inserito i link di tutti i capitoli nel primo post per comodità dei nuovi lettori che non vogliono perdere tempo a leggere i vecchi commenti
    Ultima modifica di Dark Genius; 01-11-2007 alle 00:25
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  4. #104
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    LA STORIA DI SEAFER

    Re Vegeta guardò suo figlio che, nonostante la sua incredibile potenza ed i suoi pompatissimi muscoli, aveva paura di suo padre, ora trasformato in supersayan di secondo livello.
    “La sua aura è superiore anche a quella di Kakaroth” pensò stupito Vegeta “Sarà davvero difficile sconfiggerlo”
    “Leggo il terrore nei tuoi occhi” disse il re dei sayan “Mi temi, figliolo?”
    “No, non ti temo”
    “Allora ora ti darò una ragione per farlo!” gridò il padre di Vegeta lanciandosi all’attacco, subito imitato dal figlio. I due si scontrarono a mezz’aria con una potenza inaudita, pungo contro pugno. Rimasero fermi, fissandosi, mentre le loro aure sprigionavano scintille. Improvvisamente sulla Città dell’Ovest iniziò a piovere, formando tante piccole pozzanghere tra le rovine della metropoli. I due avversari si guardarono negli occhi, per poi staccarsi l’uno dall’altro e continuare lo scontro.

    Crilin era in piedi, ansante. Col suo ultimo attacco aveva messo al tappeto Seafer, ma era convinto di non averlo sconfitto definitivamente. Si guardò intorno, alla ricerca del suo avversario, ma non riuscì ad individuarlo. Probabilmente era nascosto fra i resti del palazzo coinvolto nell’esplosione causata dalla sua potentissima tecnica.
    “Dove sei?” chiese, fissando un punto indefinito di fronte a sè.
    Nessuno rispose. Il terrestre iniziò a pensare che forse ce l’aveva davvero fatta a distruggere quel mostro. Si alzò in volo, concentrato per individuare ogni minimo movimento intorno a lui. Quando si rese conto che stava diventando paranoico si allontanò lentamente dalla piazza dove si era scontrato con Seafer, sempre guardando dietro di sè. Poi improvvisamente percepì una presenza alla sua destra e si girò alzando il braccio per proteggersi, lasciando però sguarnito in questo modo il fianco sinistro, dove venne colpito con un potentissimo calcio sulla spalla che lo fece volare a terra, nel bel mezzo di un giardino all’interno della cittadina sottostante.
    “Pensavi davvero di avermi sconfitto?” chiese Seafer avvicinandosi a lui “Lo scontro è appena iniziato”
    Crilin si rialzò lentamente in piedi e vide il suo avversario lanciargli contro un Ki Blast di colore bluastro, dal quale venne colpito in pieno. Volò contro un albero, che tremò all’impatto con la schiena del terrestre.
    “E’ giunta l’ora di farla finita” mormorò il mostro avvicinandosi con fare minaccioso “Di addio alla tua stupida vita”

    Sul pianeta dei Kaiohshin tutto era tranquillo. Dopo la sconfitta di Majin Bu esso era rimasto pressoché distrutto, ma col tempo era tornato alla sua forma originale. Kaiohshin il Sommo stava leggendo uno dei suoi soliti fumetti, mentre Kibithoshin, l’accidentale fusione fra Kaiohshin dell’Est e Kibith, si stava allenando. La divinità era rimasto sconvolto dall’incredibile forza dei sayan e voleva poterli aiutare in caso di nuove difficoltà per l’universo, così ogni giorno passava ore e ore a fare esercizi. Non osava chiedere al Sommo Kaiohshin se esso fosse disposto a sottoporlo all’allenamento speciale che aveva aumentato in maniera esponenziale la forza di Gohan, temendo di non essere meritevole di un simile trattamento, e per questo motivo aveva deciso di contare solo sulle proprie forze per migliorare. Improvvisamente la pace del pianeta venne turbata dall’arrivo di un personaggio, che salutò a voce alta i due abitanti: “Salve, Kibithoshin! Salve, Sommo Kaiohshin!”
    La fusione fra Kaiohshin e Kibith guardò il nuovo arrivato e lo riconobbe subito.
    “Ciao Goku! Come mai da queste parti?” chiese la divinità.
    “Beh, sa, sulla Terra abbiamo un piccolo problema...” iniziò a raccontare Goku.

    Era passato solo qualche minuto dalla trasformazione di Re Vegeta in supersayan di secondo livello, ma la sua superiorità era già evidente. Il principe dei sayan era barcollante, esausto.
    “A quanto pare è finita, figliolo” disse il re “Non hai più assi nella manica”
    Vegeta lo guardò, amareggiato. Purtroppo suo padre aveva ragione: era stato sconfitto. Si guardò intorno, con uno sguardo impotente. Possibile che avesse davvero fallito? Aveva sfruttato ogni trasformazione di cui era capace, ogni attacco... Improvvisamente capì: aveva ancora una possibilità.
    “Mi spiace padre” mormorò “Ho ancora un asso nella manica”
    “Che cosa?” chiese Re Vegeta incredulo.
    “Si, padre, hai capito bene” disse il principe dei sayan alzandosi in volo. Notò con gioia che il suo avversario stava impallidendo.
    “Stai per conoscere la mia arma migliore” continuò allargando le braccia di scatto ed iniziando a caricare energia “Il final flash!”

    “Molto interessante” mormorò Kaiohshin il Sommo dopo aver ascoltato il racconto di Goku, terminante con l’inizio dello scontro fra Vegeta e suo padre “E così tu pensi che il re dei sayan sia stato riportato in vita e segua gli ordini di un folle scienziato...”
    “Precisamente” confermò il padre di Gohan e Goten.
    “Beh, ti sbagli” disse la divinità.
    “Che cosa?” chiesero Goku e Kibithoshin all’unisono.
    “Io percepisco due aure malvagie sulla Terra, non una” spiegò.
    “Due?” ripeté la fusione fra Kaiohshin dell’Est e Kibith.
    “Esatto. La prima è quella di Re Vegeta, la seconda è quella dell’essere riportato in vita da un folle scienziato”
    “E chi è?” domandò Goku, sorpreso.
    “Seafer” mormorò il Sommo Kaiohshin pronunciando il nome della creatura come se rischiasse di essere fulminato solo nominandolo.
    “Se...Se... Seafer?” ripeté Kibithoshin terrorizzato.
    “Si, Seafer, il demone distruttore”
    Goku lanciò un’occhiata interrogativa alle due divinità e Kaiohshin il Sommo iniziò a raccontare la storia del mostro che minacciava la pace sulla Terra: “Devi sapere che, all’inizio dei tempi, l’universo era completamente diversa da com’è oggi. Ma anche allora c’erano già presenze benigne e maligne, proprio come adesso. Nonostante questo però le divinità buone dominavano su quelle malvagie, finché, improvvisamente, apparve un essere potentissimo ed all’apparenza immortale. Quel demone era stato creato dagli dei maligni e racchiudeva in esso la loro essenza, la loro forza e la loro malvagità. Il suo nome era Seafer. Gli dei benigni cercarono di affrontarlo, ma fallirono miseramente. Così, per salvare l’universo, essi furono costretti a creare a loro volta un essere potentissimo e racchiudente la loro essenza. Questo nuovo eroe dal cuore puro affrontò il demone e, dopo una dura battaglia, riuscì a sconfiggerlo sacrificandosi per la salvezza dell’universo. Il corpo senza vita del mostro fu condannato a vagare tra le galassie per l’eternità e gli dei maligni abbandonarono per sempre il mondo allora conosciuto. Questi avvenimenti col tempo contribuirono a far diventare l’universo così com’è oggi”
    “Ho sempre pensato che questa storia fosse solo una leggenda...” mormorò Kibithoshin “Me la raccontava Dai Kaiohshin quando ero ancora giovane ed inesperto e non conoscevo a fondo la differenza tra il bene ed il male”
    “Mi scusi, Sommo Kaiohshin, ma temo che si sbaglia. Se davvero un essere così potente si trovasse sulla Terra avrei percepito la sua aura durante il combattimento con Re Vegeta, non crede?”
    “Non ha ancora mostrato la sua reale potenza e, come te, è capace di azzerarla. Comunque non mi avete lasciato concludere il mio racconto”
    “Vada avanti, forza” lo incoraggiò Kibithoshin.
    “Come vi stavo dicendo, Seafer è stato condannato a vagare per l’universo, ma qualche decina di anni fa il suo corpo senza vita è entrato nell’atmosfera terrestre dove, a quanto pare, un folle scienziato l’ha trovato e riportato in vita, per di più potenziandolo”
    “Mi scusi, Sommo Kaiohshin, ma se l’essere riportato in vita dal creatore di Cyder è questo Seafer, il padre di Vegeta da dove arriva?”
    “E’ quello che mi chiedo anch’io figliolo” rispose la divinità prima di rivolgersi a Kibithoshin “Tu hai qualche idea?”
    “Purtroppo si. Temo che Re Vegeta sia sottomesso a Seafer, una sorta di suo schiavo”
    “Che cosa?” chiese Goku interdetto. Gli eventi stavano prendendo una piega assolutamente inaspettata ed insensata ai suoi occhi. Possibile che un mostro dalle origini così antiche fosse tornato per distruggere la Terra accompagnato dal re dei sayan, suo schiavo?
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  5. #105
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Azz, ottimo capitolo, aspetto il continuato!!!!

  6. #106
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    La storia di Seafer è scritta davvero meravigliosamente, complimenti
    finalmente si iniziano a capire + cose
    mi sa tanto che Criln è messo un pò male visto che Seafer nn ha ancora dimostrato la sua vera forza,speriamo bene!!!
    e Vegeta riuscirà a far fruttare quet'ultimo asso nella manica??!!
    BRAVO!!!

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  7. #107
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    UNA MISSIONE PER MAJIN BU

    Gohan era appena uscito da scuola e stava per tornare a casa quando fu raggiunto da Videl: “Scusa Gohan, vai di fretta?”
    “No, dimmi tutto!”
    “E’ che mi appena chiamato la polizia per una rapina... Mi hanno chiesto di intervenire... Vieni anche tu?”
    “Si, ti darò una mano” rispose il ragazzo guardando la sua fidanzata premere un bottone del suo orologio da polso per far apparire il costume di Great Sayagirl.
    “Come sto?” chiese lei alzandosi in volo.
    “Sei bellissima, come sempre. Ora andiamo”

    Nel frattempo all’interno della Capsule Corporation l’incontro fra due formidabili guerrieri infuriava: essi erano Vegeta e Gotenks, entrambi allo stato di supersayan di secondo livello. Dopo poco più di dieci minuti di combattimento a quel livello erano entrambi esausti.
    “Complimenti” biascicò Vegeta “Hai imparato a padroneggiare bene lo stato di supersayan di secondo livello...”
    “Grazie...” rispose Gotenks “Dopo l’incontro con Majin Bu mi sono reso conto che avevo bisogno di poter combattere con una forza intermedia fra quello che avevo sotto forma di supersayan, troppo debole, e quella che avevo sotto forma di supersayan di terzo livello, che faceva diminuire notevolmente la durata della fusione. Così l’unica soluzione è stata imparare a trasformarmi in un supersayan di secondo livello. Ma a quanto pare contro di te non basta: siamo alla pari”
    “Già... La tua forza non può aumentare più di tanto se allo stesso tempo non aumentano anche quelle di Trunks e Goten, che si allenano certamente meno di me”
    “Si, questo è vero... Ma, come tutte le altre volte, tu sei esausto e io ho ancora un asso nella manica da giocare: il supersayan di terzo livello”
    “Si tratta solo di resistere pochi minuti per me... Ormai hai quasi terminato il tempo a tua disposizione per ridurmi in questo stato... E tu non sei in condizioni migliori”
    “Lo so... Infatti è giunto il momento di trasformarmi!” esclamò Gotenks espandendo la sua aura e liberando tutta la sua potenza. Si piegò su stesso lanciando un urlo furioso e poi improvvisamente distese ogni muscolo del suo corpo dando sfogo a tutta la sua energia. I suoi capelli si allungarono e si infoltirono, mentre le sue sopracciglia scomparvero, dandogli un’aria più scimmiesca: si era trasformato in supersayan di terzo livello.

    Mentre lo scontro fra Gotenks e Vegeta raggiungeva il suo apice nel Palazzo del Supremo Junior era seduto a gambe incrociate e cercava di concentrarsi... Lontano, molto lontano, stava succedendo qualcosa di strano... Un’aura insolita era apparsa... Doveva concentrarsi di più per percepirla al meglio e capirci qualcosa... Dende e Popo erano dietro di lui, immobili, e aspettavano che interrompesse la sua meditazione. Tutto era calmo e silenzioso.
    “Ciao Junior!” esclamò Goku, appena teletrasportatasi alle spalle dei presenti, facendoli sobbalzare.
    “COME TI VIENE IN MENTE DI ARRIVARE COSI’???” gridò Junior col cuore che gli batteva all’impazzata.
    “Ehm... Scusatemi... Hehe” rispose Goku sorridendo “Costa stavi facendo di bello?”
    “Meditavo... Sto imparando a percepire ogni singola aura del pianeta, anche la più debole... E così facendo ne ho trovata una più forte del normale... E mi è sembrata anche parecchio malvagia...”
    “Ma quant’è forte? Mi piacerebbe tanto avere un nuovo avversario con cui battermi!”
    “Calmati, Goku... Non raggiunge neanche il mio livello penso...”
    “Ah, allora non è un granchè...”
    “CHE COSA?” Junior lanciò un’occhiataccia a Goku e chiuse gli occhi riniziando a meditare.
    “Se vuoi posso andare a dare un’occhiata col teletrasporto...”
    “No, no, tranquillo. Ci ho già mandato qualcuno” rispose Junior sorridendo.
    “Chi?” domandò Goku.
    “Qualcuno a cui è bastato dire che stanno organizzando una sagra della caramella...” disse Junior con una risatina.

    “Dove sarà questa sagra della caramella? Uffa, quell’uomo verde mi ha detto che ci sarebbe voluto poco! Uffa, uffa, uffa! Mr.Satan mi ha anche detto di tornare a casa presto per non farlo preoccupare... E io non voglio che Mr.Satan si arrabbi... No, no”
    Majin Bu stava sorvolando il deserto da ormai quasi un’ora per trovare la sagra della caramella promessagli da Junior, ma non aveva ancora trovato nulla e ne era abbastanza deluso. Finalmente però vide una strana costruzione circolare: “Uh! Forse è lì che è stata organizzata la sagra della caramella!” pensò Majin Bu scendendo in picchiata davanti alla porta dell’edificio “Vediamo se c’è qualcuno...”
    “Intruso! Intruso!” fece una vocetta meccanica.
    “Ehi, chi ha parlato?” domandò sorpreso Majin Bu.
    “Intruso! Intruso!”
    “Ma dove sei? Ah, sei tu robottino!” esclamò l’amico di Mr.Satan scorgendo un piccolo corpicino che si muoveva su dei cingoli avanti e indietro “Sai per caso dov’è la sagra della caramella?”
    “Intruso! Intruso!” ripeté il robot entrando dentro l’edificio attraverso una piccola botola nella porta.
    “Ehi, io da lì non ci passo... Vorrà dire che userò un’altra strada...”
    Majin Bu si allontanò di qualche metro e con un Ki Blast fece saltare in aria la porta per poi entrare all’interno dell’edificio.
    “C’è nessuno? Robottino, dove sei?”
    “Intruso! Intruso” continuò a dire il robot scappando verso una porta dall’altro di un corridoio.
    “Ehi, aspettami!” esclamò Majin Bu sempre più contrariato iniziando a seguirlo.
    Quando il robot raggiunse la porta essa si aprì rapidamente mostrando il suo interno: una stanza buia e di dimensioni sconosciute, in cui entrò subito seguito da Majin Bu. Dopo il passaggio dei due, la porta si chiuse, intrappolandoli dentro.
    “Ehi, dove siamo? Dove mi hai portato?”
    Improvvisamente si accese una luce e l’intera stanza fu illuminata a giorno: era circolare, con un soffitto a cupola, nero come le pareti e il pavimento. C’erano, compresa quella da cui erano entrati il robot e Majin Bu, quattro porte di metallo, tutte chiuse.
    “Ma che posto è questo?” domandò il povero Majin Bu.
    Come in risposta alla sua domanda una porta si aprì e apparve una figura alta e snella.
    “Chi sei? Il presidente della sagra della caramella?” domandò ancora l’ingenuo amico di Mr.Satan tentando di scorgere l’essere appena entrato nella stanza, ancora quasi completamente nel buio. Esso allora uscì allo scoperto, mostrando di essere un robot di colore grigio, dal corpo abbastanza semplice, ma ben fatto: al posto di ogni arto aveva due tubi metallici non troppo larghi con in mezzo una piccola sfera che aveva funzione di gomito o ginocchio e le mani e i piedi erano sostituiti da dei fori larghi quasi quanto i tubi, di cui Majin Bu non comprendeva la funzione. Il busto era composto da un’unica lastra di metallo e sorreggeva una strana testa, anch’essa a forma di tubo, ma senza fori e con due piccolo occhi metallici ai lati e una grata metallica circolare con la funzione di bocca. Nel complesso era una creatura splendida, l’apoteosi della meccanica robotica.
    “Il mio nome è Cyder... E non raggiungerai il mio padrone!”
    Chi sarà il nuovo arrivato? Sarà lui l’essere di cui parlava Junior? E chi è il padrone di cui parla? Forse un nuovo nemico giunto a disturbare la momentanea pace sulla Terra?
    Bello anche il secondo capitolo,ben descritto e simpatico al punto giusto!
    Ottima l'idea della sagra della caramella
    Vedreamo come se la caverà Cyder anche se ho il vago presentimento che Bu lo farà letteralmente a pezzi

    P.S scusa per il ritardo nel commentare

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Questa storia è veramente affascinante, nuovi nemici, nulla di già visto, crilin che riesce ad avere uno scopo, continua così. Solo che io sto ancora aspettando gohan.

  9. #109
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Questa storia è veramente affascinante, nuovi nemici, nulla di già visto, crilin che riesce ad avere uno scopo, continua così. Solo che io sto ancora aspettando gohan.
    Nel prossimo capitolo si parlerà un po' di lui
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  10. #110
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    La storia è magnifica!Adoro questa Fic!L'unica cosa che non mi piace e che Gohan non arriva xD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •