Pagina 83 di 138 PrimaPrima ... 3373818283848593133 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 1375

Discussione: Dragonball SP

  1. #821
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    molto particolareggiata la descrizione di Seafer, complimenti per l'accuratezza.

    Sbaglio o questo demone come parola preferita ha "ILLUSO"?

  2. #822
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    molto particolareggiata la descrizione di Seafer, complimenti per l'accuratezza.

    Sbaglio o questo demone come parola preferita ha "ILLUSO"?
    Beh, è sempre calzante... XD No, è che lo utilizzo per censurare altre parole inadatte... XD
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  3. #823
    Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    da qualche parte in questo mondo.
    Messaggi
    973

    Predefinito

    bellissimo capitolo! nn vedo l'ora che la battaglia inizi

  4. #824
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Grazie! Spero di riuscire a postare comunque entro domani o dopodomani...
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  5. #825
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    A me a leggere.

    A Blacksea proporrei di parlare per lui, a me hanno stufato.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  6. #826
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
    A me a leggere.

    A Blacksea proporrei di parlare per lui, a me hanno stufato.
    Penso parlasse per sè... Comunque come ho già detto sto diminuendo il ritmo, quindi il problema non si pone...
    Ne approfitto per annunciare che questa ora come ora è la quinta discussione, nonchè la seconda FF (dopo Scuola Superiore) più replicata di Dragon Fans!
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  7. #827
    Senior Member L'avatar di st jimmy90
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    boh
    Messaggi
    432

    Predefinito

    questa storia si sta davvero facendo piu emozionante, non vedo l'ora di leggere lo scontro finale
    "don't want to be an american idiot"

  8. #828
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Ciao Dark ^^!! Innanzitutto ti ringrazio dei complimenti per i 1000 post !
    E adesso, mi scuso per l'assenza di questi giorni e...via ai commenti!!
    Capitolo "La rabbia di un figlio": molto bello, stupendo direi! Descrizioni magnifiche come sempre, così Junior ha incontrato un altro alleato, Dunz, che fortunatamente ha dato un importantissimo contributo per sconfiggere quell'antipatico di Reithgard...sìììì, è stato trapassato dal namecciano!! Però mi è dispiaciuto per il nostro Junior, si è sacrificato con cotanto eroismo per i suoi amici...bellissima questa parte! Ed è pure riuscito ad esprimere l'ultimo desiderio a Polunga...e Gohan è tornato più vigoroso che mai!!
    Ah, me l'aspettavo una reazione simile da parte di Vegeta, già! Lo sta pestando per bene a Seafer...la rabbia del nuovo re è unica, dettata stavolta dall'affetto per il padre...
    Capitolo "Seafer torna alla sua forma originale": emozionante, veramente!! Gohan è tornato più determinato che mai, dando anche un ottimo consiglio a Dunz...sono curiosa di vedere la sua potenza!!
    Evvai! Pure Goku, Trunks e Goten sono in viaggio nel cielo di Nameck e adesso si incontreranno con Gohan! Sarà stupendo l'incontro!
    Vegeta ssj3 è mitico, troppo forte e accecato dall'ira per la perdita del valoroso padre...purtroppo però Seafer rimane più potente, ha sempre una marcia in più... Molto caratteristico l'attacco di Vegeta "Last Hope"...il nome mi sembra piuttosto adatto, in effetti è davvero l'ultima speranza...o forse no? Va beh che quel mostro incredibile si è riformato...ed ha anche mutato forma, raggiungendo quella originaria! Questo passaggio (come tutti gli altri, del resto ) è stato descritto magistralmente!!
    Capitolo "Inizia lo scontro finale": uno dei capitoli veramente più belli che abbia letto di questa FF!! Le descrizioni sono meravigliosamente dettagliate, Seafer nella sua nuova forma sembra lievemente più simpatico...mentre la sua forza è immensa, perfino il povero Vegeta ssj3 non ce l'ha fatta e ha dovuto sopportare il dolore...quanto mi dispiace per lui! Adesso però è arrivato Gohan, perfino più potente del re dei saiyan... Credo che farà pentire il mostro di avere fatto del male ai suoi amici...! Chissà però se in aiuto del nostro eroe in nero arriverà qualcun altro...oltre naturalmente a Goku, Goten e Trunks...

    Complimentoni Dark, capitoli stupendi!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  9. #829
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Hai rovinato agli altri la sorpresa...
    Comunque grazie a tutti per i commenti!
    Che sorpresa e sorpresa!? Era da prima che io iniziassi la mia ff che C-18 s'allena!
    Se qualcuno ancora non s'aspettava il suo ritorno vuol dire che non ha letto davvero la tua superba ff!

  10. #830
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Mi scuso se sono sembrato scontroso nel post da me effettuato, ero piuttosto nervoso quando ho scritto.

    Ribadisco che sono due capitoli ottimi, anche se come già detto mi sembrano un po' troppi in un solo giorno.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •