Pagina 37 di 138 PrimaPrima ... 2735363738394787137 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 1375

Discussione: Dragonball SP

  1. #361
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Beh, Tensing è tanto che si allena solo per riuscire ad usare bene quel colpo... Rischia la vita nell'usarlo, mettendoci tutta la sua potenza... Inoltre Seafer e Re Vegeta non si aspettavano una potenza tale... In ogni caso non hanno un graffio, no?
    Toglimi una curiosità, e dimmi se ci ho preso oppure no, ok?
    A me sembra che questo Seafer tu l'abbia caratterizzato come nemico molto particolare e che la sua forza base si stabilizza intorno a quella del nemico che si trova ad affrontare in quel momento (contro Crilin ha delle difficoltà iniziali, idem con C17 e C18, per non parlare di Gohan); se fosse così sarebbe un bel modo per averlo caratterizzato, ovvero una burla continua nei confronti di chiunque incontri.

    E' una cosa casuale, oppure è voluta?

  2. #362
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Abbastanza voluta... ma non proprio per quello che dici tu.. Non so se hai notato che ogni avversario incontrato da Seafer è sempre più potente... Il demone non conosce appieno la sua forza e ogni volta la aumenta fino a pareggiare quella del suo attuale avversario... Per pareggiare C17 è stato costretto a trasformarsi... E contro Gohan ha raggiunto la sua massima potenza... Solo che poi, poichè non aveva la possibilità di trasformarsi senza le sfere, è dovuto fuggire... Si adegua ad ogni avversario, perchè questo è il suo stile... Ogni avversario è più forte... Lo vedrai anche con lo scontro che ci sarà nel prossimo espisodio... (anche se in quello Seafer, come vedrai, si conterrà un po'...)
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  3. #363
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    IL DEMONE, IL SAYAN ED IL ROBOT

    Yamcha si guardava intorno, impotente. Non riusciva a percepire l’aura di Goku da nessuna parte. Tensing e gli altri avevano bisogno di lui: possibile che il suo amico li avesse abbandonati?

    Seafer era a mezzo metro dal gruppo di esseri indifesi che avevano osato sfidarlo. Puntò lentamente l’indice della mano destra verso l’uomo con tre occhi, colui che era stato capace di trattenerlo per qualche minuto. Sentì Re Vegeta, al suo fianco, prorompere in una risata malvagia. Era giunta l’ora della vendetta.
    “MUORI!” urlò mentre dalla punta del suo dito partiva un sottile ma letale raggio di energia azzurra. Vi fu un lampo di luce ed un urlo di donna, poi il demone si rese conto che nulla era andato come previsto. Davanti a lui c’era un essere rosa, dalla faccia sorridente, con un piccolo foro sull’enorme pancia.
    “Bu!” esclamò Mr.Satan, al colmo della felicità, lanciandosi ad abbracciare l’amico.
    “Cosa… Cos’è successo?” chiese Bulma a voce bassa.
    “Come hai osato intrometterti?” la interruppe Re Vegeta muovendo qualche rapido passo verso Majin Bu “Come hai osato?”
    “Non toccarlo” lo bloccò una voce fredda dall’alto.
    “Goku!” esclamò Chi Chi, scoppiando a piangere.
    “Cosa diavolo…” mormorò il padre di Vegeta, alzando lo sguardo e riconoscendo l’uomo dai capelli neri che già aveva incontrato durante la battaglia nella Città dell’Ovest “Tu sei il sayan amico di mio figlio, non è vero?”
    “Non ha importanza” ribatté Goku, all’apparenza molto sicuro di sé “Ora andatevene”
    “Bene, bene, bene…” disse Seafer, facendo qualche passo in avanti, mentre il re dei sayan si spostava al tuo passaggio “Pare che tu non abbia capito con chi hai a che fare… Sei solo un inutile moscerino…” Fu un attimo. La gamba destra del demone si sollevò rapidamente, pronta a spezzare il braccio sinistro di Goku, che però riuscì a bloccarla con uno schianto secco.

    Vegeta e Junior stavano discutendo sul da farsi, mentre Trunks, aiutato da Goten, scorreva rapidamente gli appunti del bisnonno, cercando qualsiasi cosa che potesse essere loro utile nello scontro con Seafer. Avevano trovato anche vari dati sui suoi servi, che si erano rivelati solo quelli da loro conosciuti. A quanto pare il demone aveva esaurito le sue armi.
    “Ehi, Trunks!” esclamò il figlio di Goku “Guarda qui, ci sono dei dati sul robot di cui parlava papà!”
    “Cyder…” mormorò il figlio di Vegeta, osservando le immagini attaccate al foglio che teneva in mano l’amico “Mette i brividi solo a guardarlo…”
    “Ehi, mocciosi!” li interruppe Junior “Basta perdere tempo! E’ ora di andare”
    “Dove, scusa?” chiese Goten, facendo ondeggiare lievemente la testa.
    “Al palazzo del supremo” rispose Vegeta “A salvare la vita a Kakaroth”

    Goku e Seafer erano uno davanti all’altro, immobili, come se il primo avesse appena bloccato il colpo del secondo. Chi Chi guardava il marito fra le lacrime, ma non osava distrarlo, vedendo il suo sguardo concentrato solo sull’avversario.
    “Come vedi, non sono come gli altri” mormorò il sayan.
    “Già…” rispose il demone, gli occhi ridotti a due fessure “Mi ero sbagliato sul tuo conto” Tutti gli occhi erano puntati su di loro.
    “Voglio le sfere del drago…” sussurrò Seafer, più rivolto a sé stesso che a Goku.
    “Non ti permetterò di impossessartene” ribatté lui. Aveva perso tempo per passare a prendere Majin Bu, consapevole che da solo non sarebbe riuscito a resistere neanche cinque minuti contro Seafer e Re Vegeta, ma prima di teletrasportarsi al palazzo del supremo entrambi si erano promessi a fare di tutto per fermare i due nemici almeno fino all’arrivo di Gohan. Non gli avrebbero permesso di conquistare il loro pianeta.
    “Sei pronto?” chiese il marito di Chi Chi al suo avversario.
    “Sono sempre pronto” ribatté lui. Un attimo di silenzio, poi entrambi si allontanarono a supervelocità, per poi scontrarsi a mezz’aria, ginocchio contro ginocchio, pugno contro pugno, calcio contro calcio… Persino Re Vegeta, il più forte fra i combattenti presenti al palazzo del supremo, aveva difficoltà a seguirli mentre si spostavano da un punto all’altro, seguiti dall’echeggiare dei loro colpi.
    “Basta giocare” disse improvvisamente Seafer staccandosi dal suo avversario ed aumentando la sua aura, subito imitato da Goku, i cui capelli divennero biondi mentre si trasformava in supersayan di secondo livello. Si fissarono un istante, impressionati dalla propria rispettiva forza, poi si fiondarono nuovamente uno contro l’altro.
    “Com’è possibile?” si chiese Re Vegeta “Quel moscerino prima aveva problemi contro Zeld e Kashor ed ora riesce a combattere alla pari contro Seafer? Possibile che prima si stesse contenendo? O forse solo ora tiene davvero a cuore la battaglia?” Poi improvvisamente un lampo di comprensione gli attraversò la mente.
    “Ma certo!” pensò “Dev’essere merito dello Zenkai Power! Ogni sayan quando viene curato da ferite mortali aumenta notevolmente la sua potenza… Questo spiega tutto… Inoltre in questo momento, combattendo contro un nemico decisamente più forte di lui, si deve sentire molto stimolato… Il potere dei sayan è davvero infinito…” Rialzò lo sguardo verso i due combattenti, che ora si cercavano invano di bloccare le mani a vicenda, in una gara di forza.
    “In ogni caso non ha importanza quanta forza riesca a tirare fuori quel sayan. Seafer con lui si sta solo divertendo. Nessuno può sconfiggerlo… Meglio divertirmi un po’, prima che tutto sia finito…” pensò tra sé e sé, prima di rivolgersi a Majin Bu “Ehi, tu!”
    “Dici a me?” chiese l’amico di Mr.Satan con voce ingenua.
    “Si, dico proprio a te” rispose il padre di Vegeta trasformandosi in supersayan e lanciandosi all’attacco.

    Nell’aldilà Pai Ku Han seguiva lo scontro con attenzione, una mano posata sulla schiena di Re Kaioh.
    “Cosa ne pensa? Goku può riuscire a batterlo?” chiese alla divinità con voce ansiosa.
    “Non lo so…” rispose Re Kaioh, anche lui molto preoccupato “Nessuno dei due ha ancora usato la sua massima potenza… Ma io ho fiducia in Goku…”
    “Seafer è riuscito a resistere ad uno scontro con Gohan…” osservò il guerriero della Galassia dell’Ovest.
    “Anche questo è vero…” ammise la divinità “Non so davvero cosa accadrà… Dobbiamo fidarci di Goku…”
    “Forza, amico mio…” mormorò Pai Ku Han, chiudendo gli occhi.

    Re Vegeta era in aria, ogni muscolo teso, pronto a colpire. Davanti a lui Majin Bu lo osservava con un sorriso ingenuo sul volto.
    “Prendi questo!” esclamò il padre di Vegeta, il volto contratto in una smorfia malvagia, mentre spingeva il suo pugno nella pancia dell’amico di Mr.Satan, apparentemente senza motivo. Lo vide penetrare fino al polso, senza che il suo avversario emettesse un gemito.
    “Cosa stai facendo?” chiese poi Majin Bu, spostando la testa da un lato.
    “Com’è possibile?” chiese Re Vegeta, incredulo “Di cosa sei fatto?”
    “Non lo so…” rispose l’amico di Mr.Satan cercando di riflettere.
    “Non prendermi in giro!” esclamò il sayan portando indietro il braccio e colpendo nuovamente l’avversario, stavolta sul volto, facendolo volare in aria.
    “Bu!” chiamò Mr.Satan, vedendo il suo amico cadere a terra con un tonfo.
    “Perché l’hai fatto?” chiese rialzandosi lentamente, l’espressione ingenua leggermente più tesa.
    “Perché…” iniziò Re Vegeta, per poi fermarsi improvvisamente sentendo un tonfo sordo alle sue spalle. Si girò di scatto e vide Seafer e Goku, uno davanti all’altro, pronti a colpire.
    “Non te la cavi male…” ammise il padre di Gohan e Goten, guardando il suo avversario con sguardo risoluto.
    “Neanche tu…” ribatté il demone, ogni muscolo teso e pronto a reagire “Ma è ora di finirla. Se mi impegnassi davvero potrei sconfiggerti con una mano sola. Dammi le sfere del drago e forse avrai salva la vita”
    ”Mai” rispose Goku, stringendo i pugni “Dovrai uccidermi prima”
    “Non ho intenzione di perdere altro tempo” disse Seafer raddrizzandosi “E’ ora di chiamare l’unico capace di dirmi dov’è ciò che cerco” Detto questo alzò la mano destra e formò una piccola sfera d’energia scura.
    “Cosa stai facendo?” chiese il sayan, teso. Tutti gli sguardi erano fissi su di loro.
    “Semplice…” rispose il demone mentre la sfera andava rapidamente ingrandendosi nella sua mano “Riporto alla vita il più fedele fra i miei servi…” Quindi la allontanò dal suo corpo e con un rapido movimento della mano la fece iniziare a girare, mentre Re Vegeta emetteva una risata malvagia.
    “Mai visto niente di simile…” mormorò Mr.Satan, abbracciando la figlia, anch’essa terrorizzata.
    Ruotando la sfera assunse una forma più allungata, simile ad una sagoma umana, ma con un volto dalla forma insolita.
    “Ma quello è…” iniziò Goku, senza il coraggio di terminare la frase, scorgendo delle braccia meccaniche mentre la sfera accelerava sempre di più. Vi fu un lampo di luce e poi finalmente l’essere fu visibile. Aveva un corpo meccanico, con gli arti e la testa formati da semplici tubi. Il sayan lo riconobbe subito, così come Majin Bu: Cyder era tornato.
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  4. #364
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Gran bel capitolo...scusa ma essendo un po' tardi non mi viene in mente altro...solo un gran bravo!
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  5. #365
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Urca, Cyder torna nuovamente in campo e lui già allora sembrava più forte di Goku SSJ3.
    Enigmatico questo Seafer che continua a perdere tempo anche nei momenti più importanti, non so se considerarlo estremamente diabolico oppure troppo sicuro di se e stupido...sembra abbia fretta ma non concretizza nulla.

    Bel capitolo comunque, scritto bene e molto descrittivo anche nelle scene più difficili da descrivere, quali il combattimento.

  6. #366

    Predefinito

    Ciao dark genius, un capitolo davvero emozionante.

    Ma ho solo una perplessitá su qualche capitolo precedente:
    se gohan non puó diventare piú forte quando si allena con goku( cap. "l´idea di gohan" ), come fá a diventare piú forte nell´altro mondo?
    Nello scontro con steafer( nella prima parte, che va fino alla kamehameha),
    gohan non utilizza il kaiohken, lo ammette lui stesso.

    Comunque di nuovo complimenti per il nuovo capitolo.

  7. #367
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Dark sono contenta che ti chiedevi che fine avessi fatto ^^!!
    Comunque, tornando alla storia, capitolo davvero ottimo bravissimo!!!
    Mi è piaciuta molto l'entrata in scena di Goku e la sua concentrazione su Seafer...hai descritto la tensione talmente bene che mi è sembrato di assistere allo scontro !
    Grande anche l'ultima frase che dice Vegeta: “A salvare la vita a Kakaroth”...credo che dopo l'apparizione di Cyder ne avrà bisogno di aiuto...
    Complimenti, capitolo coinvolgente come sempre !!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  8. #368
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Cavolo nn avevo letto il capitolo del 5......... scusa
    commento subito, davvero favolosi gli attacchi di Ten ,ma Goku con il teletrasporto nn dovrebbe essere già arrivato??? Ten nn può morire dinuovo così
    Ora quello di ieri...
    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius
    “Com’è possibile?” chiese Re Vegeta, incredulo “Di cosa sei fatto?”
    “Non lo so…” rispose l’amico di Mr.Satan cercando di riflettere.
    davvero divertente
    ma poi...........NOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Cyder è tornato dinuovo no!! adesso si che Goku avrà bisogno di aiuto
    Ultima modifica di GoTeo; 08-02-2008 alle 20:05

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  9. #369
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    davvero favolosi gli attacchi di Ten ,ma Goku con il
    Come ho spiegato nell'ultimo capitolo, Goku aveva perso tempo per andare a prendere Majin Bu... Comunque grazie a tutti per i commenti!

    Per quanto riguarda il dubbio di alessio l'allenamento per il Kaiohken alza di molto la forza di un individuo, come il saperlo usare... E di certo è più efficace di un combattimento con Goku una volta ogni tanto, no? XD
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  10. #370
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Scusa nn ci avevo fatto caso ,adesso ho capito, tutto OK

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •