Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60
  1. #1
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito L'intervista di Feleset!

    Dunque, premetto che questa doveva essere una one-shot, ma come al solito mi sono lasciata prendere la mano e l'ho dovuta dividere in 2 parti! XD
    Comunque si tratta di un'intervista comica, dove i personaggi rispetto alla mia FF sono molto caricaturizzati! Insomma, dicono anche molte sciocchezze!
    Il fatto che ci siano solo dialoghi è una mia scelta! Buona lettura!!!


    L'INTERVISTA DI FELESET

    Feleset: Buongiorno a tutti!!! Sto per realizzare una delle interviste più incredibili che sia mai stata fatta, per cui vi consiglio di leggere perché ne sentirete davvero delle belle! Forse avrete già avuto il piacere di imbeccarvi in qualcosa di simile, ma vi assicuro che le mie domande sono assolutamente originali. Anzi, a dire la verità molte di queste sono quelle che si fanno comunemente ad un vip, ma proprio per questo le risposte dei miei ospiti saranno tutt’altro che scontate! Bene, iniziamo! Innanzitutto vi presento, direttamente dalla fine della saga di Bu, Son Goku, Son Gohan, Vegeta, Piccolo, Crilin e Yamcha!
    Gohan: Buongiorno!
    Crilin: Da dov’è hai detto che veniamo?
    Feleset: Dalla fine della saga di Bu! Ma ora iniziamo con le domande! E ricordatevi di rispondere bene perché questa intervista verrà pubblicata su internet e la leggeranno tutti i vostri fan!
    Yamcha: Fan? Wow! Allora iniziamo subito! Ci sono anche delle ragazze vero?
    Feleset: Sì, ma adesso basta interrompermi! Iniziamo! Dunque... per prima cosa dovete sapere che sui forum spesso vengono aperti sondaggi sul personaggio preferito... voi cosa avete da dire in proposito?
    Vegeta: Tsk! Voteranno tutti Kakaroth!
    Goku: Dici? Davvero sono così simpatico?
    Gohan: Certo papà, e poi hai salvato il mondo un sacco di volte! Scommetto che tutti ti adorano!
    Feleset: E invece no! Forse vi sembrerà strano, ma mi risulta che i sondaggi vengano vinti di poco da un altro personaggio!
    Piccolo: E chi sarebbe?
    Yamcha: Sarò io, no? Tutte le ragazze voteranno sicuramente per me!
    Crilin: Ma figurati! Ti stai montando la testa...
    Feleset: Infatti...
    Gohan: E allora chi è?
    Feleset: Mmm... ha il nome di un pianeta...
    Goku: Eh? Quale pianeta porta il nome di una persona?
    Vegeta: Quello su cui sei nato anche tu, idiota!
    Goku: Hai ragione!
    Crilin: Cosa? Ma a-allora... è Vegeta! Ma è impossibile! Lui non può essere pieno di fan! Stai scherzando, vero?
    Feleset: No, è la verità! Ma passiamo a domande più serie... da piccoli qual era la cosa che vi rendeva più felici?
    Goku: Sconfiggere mio nonno! Era fortissimo!
    Gohan: Finire i compiti! Così finalmente mia madre mi lasciava in pace!
    Piccolo: Io sono cresciuto molto in fretta... praticamente non sono mai stato piccolo!
    Yamcha: Vorrai dire che lo sei sempre stato! Ti chiami così!
    Piccolo: Devo ridere?
    Feleset: No! Oddende, non ho mai sentito una battuta più brutta!
    Piccolo: Non bestemmiare!
    Yamcha: Feleset, ma tu mi odi?
    Feleset: No, perché? Comunque sono io qui a fare domande, non il contrario! Andiamo avanti!
    Crilin: Ma non abbiamo risposto tutti!
    Feleset: Lo so, ma dobbiamo fare in fretta altrimenti non finiamo più! Dunque, passiamo ad un altro sondaggio tipico dei forum... qual è per voi la donna più bella di Dragon Ball?
    Crilin: Mi dispiace ragazzi ma qui non ci sono dubbi! Mia moglie è senza dubbio la più carina, senza togliere nulla alle altre...
    Yamcha: Mi sa che devo darti ragione, Diciotto è davvero la più attraente!
    Feleset: Qui mi sa che i fan sono d’accordo con voi!
    Vegeta: Tsk! È solo un pezzo di latta!
    Crilin: Ah, è così? Beh, è un pezzo di latta con energia inesauribile!
    Yamcha: Dimenticavo questo particolare...
    Gohan: Scusate se lo dico, ma secondo me... ecco... Videl è più carina...
    Crilin: Beh, non preoccuparti, per te è ovvio che sia così! In fondo te l’ho sempre detto che hai dei bei gusti in fatto di ragazze!
    Vegeta: Per me è solo una mocciosa figlia di un buono a nulla...
    Feleset: E ti pareva!
    Piccolo: Sarà, ma io questa domanda non la capisco proprio! Non so cosa rispondere!
    Goku: Eh, già! Comunque guarda che non è facile neanche per me... insomma, direi che sono tutte belle, anche se io naturalmente dovrei votare Chichi...
    Vegeta: Che assurdità! La voti solo perché è tua moglie! Lo sai meglio di me che dimostra il doppio della sua età!
    Feleset: Ma la vuoi piantare di criticare tutti? Perché non rispondi tu alla domanda invece di fare commenti!
    Vegeta: Stai scherzando? Non ho nessuna intenzione di rispondere ad una domanda del genere! Non mi abbasserò mai a tanto!
    Feleset: Va beh, andremo per esclusione! Baba ti piace?
    Vegeta: ...
    Piccolo: Beh, che cos’ha che non va? È una donna molto saggia, sicuramente più di molte altre donne!
    Feleset: Lo so, ma qui parliamo solo di aspetto fisico! Beh, direi che Baba è scartata (ma per fortuna)... dunque, Vegeta, ricapitoliamo: Diciotto è un pezzo di latta, Videl è una mocciosa, Chichi è una vecchia, Baba non merita di essere nominata, Marron è una bambina, Lunch non l’hai mai vista, Pan e Bra non sono ancora nate... beh, potevi anche dirlo subito allora!
    Goku: Perché? Chi è rimasta?
    Feleset: Ma cos’hai nel cervello? Come fai a non ricordarti della prima ragazza che hai incontrato? La conosci da quando eri un bambino!
    Goku: Ah, Bulma! Hai ragione!
    Crilin: Accidenti Goku, non pensavo che ti dimenticassi così facilmente dei tuoi migliori amici!
    Goku: Ma no, io non mi dimentico di nessuno! Dillo anche al tuo amico con le cicatrici seduto di fianco a te, che mi sembra un po’ perplesso...
    Yamcha: Uffa... lo sapevo che dovevo essere io il protagonista...
    Feleset: Va bene, basta! Andiamo avanti!
    Goku: Ehi, un momento! Non è valido!
    Gohan: Che c’è ancora, papà?
    Goku: Mi è venuto in mente solo adesso! Vegeta ha votato Bulma!
    Feleset: E allora?
    Goku: Non è giusto! Lui mi hai appena insultato perché ho votato mia moglie, poi ha fatto la stessa cosa!
    Vegeta: Tsk! La questione è semplice: io posso permettermelo, tu no!
    Goku: Antipatico!
    Feleset: Piantatela tutti e due! È normale che ognuno voti la propria moglie, perché Toriyama ha fatto delle coppie perfette...
    Yamcha: No comment...
    Feleset: Proseguiamo! Preferite Goku o Vegeta?
    Gohan: Eh?
    Feleset: È un’altra domanda presa dai forum!
    Vegeta: Me stesso ovviamente! Anche se purtroppo ho dovuto ammettere alcune cose in cui sono inferiore... comunque non cambierei mai il mio carattere con il suo, su questo non c’è alcun dubbio!
    Gohan: Io voto mio padre!
    Yamcha: Anch’io voto Goku!
    Crilin: Anch’io, nonostante Vegeta in alcune situazioni mi abbia stupito in positivo...
    Piccolo: Sono indeciso... Goku è sempre il migliore, però sarei tentato di votare Vegeta perché ha dimostrato di non essere più quello di una volta...
    Vegeta: Non ho bisogno della tua compassione! Se non vuoi votarmi, vota Kakaroth e basta!
    Goku: Non preoccuparti Vegeta, voto io per te!
    Feleset: Ti prego ritira ciò che hai detto prima che inizi a pensare male!
    Goku: Pensare male? Perché?
    Feleset: Niente niente... andiamo avanti! Una domanda molto personale: com’è stato il vostro primo bacio?
    Goku: Buonissimo! Me l’hanno offerto prima i giornalisti! Sapeva di nocciola e di cioccolato! L’unica cosa che non mi è piaciuta era il bigliettino che c’era dentro: non sapeva di niente!
    Feleset: Ok, abbiamo trovato il prossimo testimonial della Perugina... comunque non hai capito la domanda!
    Piccolo: Io a queste domande non posso rispondere...
    Vegeta: Neanch’io...
    Feleset: Vegeta, è inutile che ti fingi namecciano, tanto non ci casco!
    Vegeta: Io non mi sto fingendo un namecciano, mi sto comportando da principe dei saiyan! Non posso abbassarmi a rispondere a queste domande!
    Crilin: In effetti Vegeta ha ragione... noi non vogliamo raccontare queste cose, sono troppo personali! Ci vergognamo!
    Feleset: Ok, vi capisco! Beh, restiamo in tema “vergogna” allora! Citatemi un momento in cui vi siete trovati particolarmente in imbarazzo!
    Piccolo: Beh, quando ho dovuto eseguire la danza metamoro...
    Gohan: Quando mio padre ha promesso a Kaiohshin di fargli toccare Videl...
    Crilin: Quando Gohan ha detto ad alta voce che io ero innamorato di Diciotto...
    Yamcha: Beh, io sicuramente quando ho visto Bulma la prima volta! Tremavo ogni volta che vedevo una ragazza!
    Vegeta: E perché non ti sei ammazzato subito?
    Feleset: Vegeta! Ti ho già detto che devi rispondere alle domande, non criticare le risposte degli altri!
    Goku: A me non viene in mente niente!
    Gohan: Ma che dici, papà! Se tu ti trovassi nudo in mezzo a una strada, non ti vergogneresti?
    Goku: No! Perché dovrei?
    Gohan: ...
    Ultima modifica di Feleset; 19-10-2007 alle 18:28

  2. #2
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    molto carina e originale!


  3. #3
    Senior Member L'avatar di gotenks93
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Bello!!!Mi piace!!!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    davvero carina cm idea...XD
    Personaggio preferito?
    Vegeta: avranno votato tutti Kakaroth....XD
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  5. #5
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    XD XD XD Che risate! Voglio un seguito però!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Fantastica di un'originalità spettacolare!!
    da morir dal ridere

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  7. #7
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    troppo LOL.Continua


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  8. #8
    Dattebayo!! L'avatar di Gohanina92
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    tàn farà a te curius!
    Messaggi
    766

    Predefinito

    (cado dalla sedia)
    AHAHAHAH
    (mi rialzo a tentoni)
    MAMMA è TROPPO LOLLOSAAAAAA!!!!!!!!!!
    (sto soffocando)
    felset 6 stragrande!!!! ANCORA ANCORA ANCORA!!!
    ti prego postane altre
    (ho allagato la camera dalle lacrime)
    ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

  9. #9
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Grazie!!!
    Devo ammettere che anche in questa FF si vede che non mi piace caricaturizzare troppo i personaggi! Che ci posso fare, mi piacciono così come sono, anche se a volte rispondono seriamente! Poi le coppie di Dragon Ball non si toccano: come avrete notato tutti hanno difeso la propria moglie... altro mio difetto!
    Tra poco metto il seguito, che è la conclusione dell'intervista!

  10. #10
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ecco qui la seconda parte!!! Mi raccomando commentate in tanti!!!!!!!!!!
    Qui mi prendo anche in giro un po' da sola! Beh ora vedrete!
    Riporto anche le ultime frasi della prima!

    Goku: A me non viene in mente niente!
    Gohan: Ma che dici, papà! Se tu ti trovassi nudo in mezzo a una strada, non ti vergogneresti?
    Goku: No! Perché dovrei?
    Gohan: ...
    Feleset: Ok, cambiamo domanda! Visto che non volete parlarmi del vostro primo bacio, ditemi almeno, se è successo, qual è stata la prima donna di cui vi siete innamorati!
    Crilin: Beh, Diciotto!
    Gohan: Ehm...
    Crilin: Dai, non vergognarti!
    Gohan: Beh… ovviamente Videl…
    Goku: Io Chichi! Prima non sapevo nemmeno che cosa volesse dire “innamorarsi”!
    Piccolo: Io non posso rispondere...
    Vegeta: Neanch’io...
    Yamcha: Beh, innamorasi è una parola grossa... diciamo Bulma...
    Vegeta: Come osi dare la mia stessa risposta?
    Feleset: Vegeta, tu non hai risposto...
    Vegeta: Tsk! Sopprimi quell’individuo! Oggi mi dà sui nervi più di Kakaroth!
    Goku: Chi, Yamcha? Che bello! Oggi mi sento più felice!
    Vegeta: Sta zitto, altrimenti inizio anche con te! Ti ricordo che io sono sempre il principe dei saiyan e tu un guerriero di infimo livello!
    Feleset: Wow! Questa è solo la seconda volta che dici di essere il principe dei saiyan! Stai facendo progressi!
    Vegeta: Mi stai prendendo in giro?
    Feleset: No, dicevo sul serio! E comunque ho detto che sono io qui a fare le domande. Andiamo avanti! Dunque... è più forte Goku ssj3 o Gohan Supremo?
    Piccolo: Sicuramente è una bella lotta... però io che ho visto combattere Gohan dico che è più forte lui!
    Goku: Anche secondo me mio figlio è più forte!
    Vegeta: State scherzando? Intendete dire che tutto il discorso che ho fatto è stato inutile? Che Kakaroth non è il numero uno?
    Feleset: Ma per carità! Il tuo discorso ci voleva eccome! Lo dico a prescindere da chi sia realmente più forte!
    Vegeta: Accidenti Kakaroth! Come osi non essere il numero uno?
    Goku: ...
    Feleset: ...
    Vegeta: Quante volte devi ferire ancora il mio orgoglio?
    Feleset: Ah, ora ragioniamo. Iniziavo a pensare male pure di te. Ma andiamo avanti: qual è la coppia più bella di Dragon Ball?
    Piccolo: Intendi coppia di combattimento?
    Yamcha: No, secondo me non intende questo...
    Piccolo: Ancora con queste storie d’amore? Ma allora sei fissata!
    Feleset: Dici? Beh, dopo farò una domanda a cui puoi rispondere anche tu!
    Yamcha: Comunque la coppia più bella di Dragon Ball siamo senz’altro io e la mia ragazza!
    Goku: Quale ragazza? Io non l’ho mai vista!
    Yamcha: Tu no, ma i miei fan l’avranno vista sicuramente!
    Feleset: A chi ti riferisci?
    Yamcha: Cosa? Non lo sai nemmeno tu?
    Feleset: No, mi dispiace!
    Yamcha: Scusa un attimo: quante ragazze vengono mostrate nel manga fra quelle che ho avuto?
    Feleset: Ehm... una sola!
    Yamcha: Oh, meglio di niente! E chi è?
    Feleset: Ehm... non lo dico perché ci tengo a proseguire questa intervista senza altre liti...
    Yamcha: Ma come sarebbe a dire? Adesso vengo io a intervistare te!
    Feleset: AAAHHH!! Cosa fai? Questa è la mia postazione!!!
    Vegeta: Che terrestre senza cervello...
    Goku: Ehi, Vegeta, ma... insomma... sono sempre io il tuo nemico preferito, vero?
    Vegeta: ...
    Goku: Dai, ti prego, dimmi di sì! Lo sai che ho smesso di allenarmi per potermi abbassare al tuo livello?
    Vegeta: Cosa? Stai scherzando, vero? Sai che non sopporto di essere preso in giro!!!
    Goku: Sì, lo so! Infatti sapevo che ti saresti arrabbiato! Che bello, funziona!
    Gohan: Papà, per favore, fai almeno finta di essere più maturo di me!
    Yamcha: Zitti tutti! Ora sono io a intervistare Feleset! Innanzitutto dimmi chi ti sta più simpatico fra noi!
    Feleset: Eh? Ma che dici! Non lo dirò mai davanti a tutti!
    Yamcha: Allora dimmi chi ti sta più simpatico fra chi non c’è! Noi siamo pieni di altri amici, dovresti saperlo!
    Feleset: ...
    Yamcha: Uffa, ma non ti si riesce ad intervistare! Allora dicci chi sono Pan e Bra! Ti ho sentito nomarle fra le ragazze!
    Feleset: Eh? Ma non sono ancora nate, non potete saperlo! Non potrò mica spoilerare tutto!
    Yamcha: Spoi-che?
    Feleset: Uffa, non capite niente! Intendevo dire che non posso dirvi quello che accadrà fra qualche anno, altrimenti potrei cambiare il futuro!
    Crilin: Wow! Ma il padre di queste bambine è qui fra noi?
    Feleset: Beh, sì... anche se sono due diversi...
    Crilin: Eh? Stai dicendo che una delle nostre mogli ci tradirà?
    Feleset: Ma no, figurati! Cosa avete capito! Le bambine non sono sorelle, nasceranno proprio in due famiglie diverse! Ma adesso non fatemi più dire niente... ognuno di voi sa se gli piacerebbe avere un figlio (o un altro figlio), ma è una cosa troppo personale, quindi è giusto che non lo dica...
    Goku: Io! Io vorrei un altro bambino!
    Gohan: Dici sul serio? Non lo dici a noi e lo dichiari in un’intervista?
    Goku: Veramente ci ho pensato solo adesso!
    Feleset: Oh no! Potrei già aver cambiato la storia!
    Crilin: Dai, Goku, ma che dici! Ormai è già ora di diventare nonno, non padre!
    Gohan: Crilin! Ho solo sedici anni!
    Crilin: Ma sì, scherzavo! Però fra qualche anno, quando ti sposerai...
    Gohan: Sei peggio di mia madre!
    Yamcha: Forse sarò io a metter su famiglia! Anzi, ne sono sicuro! Poi Pan è un nome bellissimo, e forse Bra lo è ancora di più!
    Gohan: Bra? Ma che schifo! Non chiamerei mai mia figlia “reggiseno”!
    Feleset: Oh no! Cavoli! Dovevi stare zitto!
    Goku: E’ vero, Bra vuol dire “reggiseno”!
    Feleset: E’ solo un caso! Davvero!
    Goku: Certo che è proprio uno strano nome!
    Feleset: Fiuuu...
    Gohan: Come significato assomiglia a Bulma! E anche a Trunks!
    Feleset: AAAHH!! Sta zitto!! Accidenti, perché non hai ereditato il cervello di tuo padre?!?
    Vegeta: Semplice: perché due idioti per protagonisti avrebbero rovinato la storia...
    Feleset: Se lo dici tu...

    THE END

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •