Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11
    The proud Sajan? Vegeta L'avatar di Evil V.
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    I live in my world!
    Messaggi
    363

    Predefinito

    x fatto comico
    x fatto umano
    x fatto... fatto!!!

    ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

    MY FAN ART!!!!!


  2. #12
    Senior Member L'avatar di goten ssj3
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Località
    Satan city
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
    ciao a parte il fatto comico (a parte lo schiaffo di chichi a gohan in db gt dato che è un momento drammatico) perchè se i buoni di db vengono colpiti in un momento fuori dallo scontro sentono dolore se colpiti con schiaffi,spintoni,direi anche pizzicotti,ecc.? i nemici non ce li vedo proprio subire un danneggiamento così. anche il fatto degli oggetti tipo la pietra in testa a goku è strano visto il livello che hanno. anche un coltello si dovrebbe rompere se colpiscono il loro fisico (come avviene infatti per l'ascia su goku o le pallottole che rimbalzano sul suo corpo)
    perchè quando non combattono diminuiscono la loro aura!
    il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

  3. #13

    Predefinito

    quando non combattono non diminuiscono la loro aura la lasciano sul livello 'normale' di forza che hanno (ne troppo ne metà ne poco)

  4. #14
    Il metallo L'avatar di XvegethX
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    848

    Predefinito

    per il semplice motivo che quando sono fuori dal combattimento,l'aura è totalmente repressa ed il fisico non pronto a ricevere un eventuale danno.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
    per il semplice motivo che quando sono fuori dal combattimento,l'aura è totalmente repressa ed il fisico non pronto a ricevere un eventuale danno.
    Se così fosse implicherebbe che se io sparassi a goku mentre è di spalle intento a mangiare potrei ucciderlo. Poco credibile. Propendo per la soluzione umoristica

  6. #16

    Predefinito

    per il semplice motivo che quando sono fuori dal combattimento,l'aura è totalmente repressa ed il fisico non pronto a ricevere un eventuale danno.

    quindi l'aura è a 0?

    l'aura e la potenza non sono 2 cose diverse no? diminuendo l'aura diminuisce anche la forza,ma se l'aura è a 0 perchè la forza non sparisce del tutto?

    lo 'scatenare l'aura' significa aumentare l'aura (e quindi la forza) e basta?

  7. #17
    HERO/VILLAIN L'avatar di DARKSIDE
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    nel più profondo dell'animo umano...
    Messaggi
    609

    Predefinito

    in teoria non dovrebbero sentire niente nemmeno ad aura azzerata, secondo me lo fanno apposta a dire "ahia!"! ::
    cmq è per l'effetto comico e per renderli più umani,come già detto.

    PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

  8. #18

    Predefinito

    e per renderli più umani

    in che senso?

    in teoria non dovrebbero sentire niente nemmeno ad aura azzerata, secondo me lo fanno apposta a dire "ahia!"!

    questo mi ha fatto venire in mente: perchè se i nemici sono più forti (a meno che di non essere grossi) fanno ah? tipo bu contro majin vegeta. semmai posso capire per l'effetto sorpresa

  9. #19
    Senior Member L'avatar di super gogeta91
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    a casa di vegeta
    Messaggi
    553

    Predefinito

    che razza di domande... è un cartone animato se non ci fossero momenti comici verrebbe a venir meno un pò di umorismo che comunque ci vuole. (vedere la faccia di goku dopo ke crilin gli lancia un sasso sulla testa) ah cmq dopo mesi riposto wow

  10. #20
    HERO/VILLAIN L'avatar di DARKSIDE
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    nel più profondo dell'animo umano...
    Messaggi
    609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
    e per renderli più umani

    in che senso?

    in teoria non dovrebbero sentire niente nemmeno ad aura azzerata, secondo me lo fanno apposta a dire "ahia!"!

    questo mi ha fatto venire in mente: perchè se i nemici sono più forti (a meno che di non essere grossi) fanno ah? tipo bu contro majin vegeta. semmai posso capire per l'effetto sorpresa
    non so se ho afferato..... ma se ho ben capito tu dici che majin bu non doveva sentire dolore contro mj vegeta.

    sono due situazioni diverse non puoi paragonare chichi che da uno scappellotto a goku, e lui dice aiha con majin vegeta che da un colpo a bu qui la differenza di forza non è così abissale!

    PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •