Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70
  1. #1
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito Il paradosso di Trunks...

    Parliamo un pò del figlio di Vegeta, che a quanto pare non ha preso assolutamente niente dal padre.
    Nella saga degli androidi con la sua apparizione a sorpresa Trunks riesce a stupire tutti, contro Perfect Cell riesce comunque a dimostrarsi un degno avversario e una volta tornato nel futuro fa strage di C17, C18 e di Cell.
    Da questo si deduce che nel futuro "dovrebbe" essere un guerriero forte.
    Adesso andiamo avanti di quasi 30 anni e arriviamo a Dragon Ball GT, Trunks ha a questo punto la stessa età di quello al tempo degli androidi ma nonostante questo é un rammollito di prima categoria, ora sappiamo tutti di che qualità sia la serie GT, ma non vi sembra un controsenso? Che Goten non si alleni e diventi una mezza calzetta ci può anche stare, ma da Trunks ci si doveva aspettare di più alla luce di come era apparso quando veniva dal futuro non trovate?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  2. #2
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    GT è sempre GT ...
    E comunque il futuro di Trunks non è per forza uguale al futuro dei "nostri"

  3. #3
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    D'altra parte non per niente odiamo il GT.
    Comunque si, assume a volte anche atteggiamenti alquanto "bizzarri"

  4. #4
    TTGL fan L'avatar di *°MIKI°*
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    In your eyes...
    Messaggi
    7

    Predefinito

    è vero.
    La cosa più strana è: perchè il Mirai, pur crescendo da solo, somiglia al padre e il Trunks del GT, che cresce con la figura paterna accanto, non gli somiglia?
    Neanche io ho la risposta a questa domanda.
    Però è anche vero che nel GT, mentre tutti gli altri rammoliscono e basta, Trunks perde "potenza" ma guadagna un po' di intelligenza(Diventa pur sempre presidente della Capsule Corp.!)...anche se "credo" ( ) che questo l'abbia preso dalla madre.

    Poi ovviamente c'è la risposta "il GT è il GT, è come un OAV, non bisogna dargli troppo peso"

    In fondo fino alla saga di Majin Bu Trunks superava di molto il suo alter ego del futuro!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di gobu
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Località
    nn lo so di preciso, credo in un'altra dimensione
    Messaggi
    504

    Predefinito

    sono due cose diverse, perchè le due dimensioni sono andate per due direzioni diverse
    immaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
    Spoiler:

    my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

  6. #6
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    GT l'è GT!

    stupid sexy greedo butt


  7. #7

    Predefinito

    beh, consideriamo anche che mirai trunks doveva lottare tutti i giorni contro due cyborgs molto più forti di lui e ha raggiunto un certo livello per portare la pace nella sua realtà, mentre il "nostro" Trunks dopo Majiin buu non ha più affrontato nessuno e si è un po' lasciato andare....certo è che tecnicamente trunks e goten contro buu erano full power (se non ricordo male) mentre mirai trunks dai san dankai contro cell, e di conseguenza, pensiero molto cauto, i due bambini dovrebbero essere più forti...
    conclusione: è il GT!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    comunque il trunks del gt è 10 anni più vecchio del trunks della saga di cell

  9. #9
    Senior Member L'avatar di alex ssj
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    davanti a un pc difettoso
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    dimentichi che il mirai crescendo sotto la minaccia costante degli androidi ha dovuto adattarsi ad essere guerriero mentre l'altro dopo majinbu cresce in un periodo di pace e non avendo la passione del combattimento come suo padre
    non combatte piu mentre nel futuro ci era costretto...
    almeno credo...
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

  10. #10
    .::Vegetto::.
    Guest

    Predefinito

    Mirai Trunks anche se è più debole, è molto meglio del Trunks del Gt

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •