Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 74 di 74
  1. #71
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
    ma come si fà a non farlo se si è sposati?
    Stiamo parlando di questione diversa da quella che tu hai proposto, se l'autore del topic ci volesse illuminare sui dibattiti che vogliono saltar fuori da questo topic magari qualcuno potrebbe capire di cosa si sta parlando e che il topic è tutto tranne che inutile.

  2. #72
    Senior Member L'avatar di Mysticgohanssj2
    Data Registrazione
    Tue Oct 2004
    Messaggi
    1,189

    Predefinito

    Sono favorevole al sesso prematrimoniale.
    E anche post-matrimoniale, mi sembra chiaro.

    Francamente penso che il sesso debba essere un diritto dell'altro coniuge nel caso in cui non sia stato informato, prima del matrimonio, del "NON" volere del coniuge.

    In parole povere: o dici prima che non lo vuoi fare, e in quel caso sta all'altro accettare o meno, o t'attacchi e lo fai.

    Se non sbaglio c'è una legge (forse unicamente della chiesa) che si comporta allo stesso modo con la sterilità, e mi sembra il modo più logico.
    O si mettono le cose in chiaro prima (cosa che comunque dovrebbero fare i futuri sposini prima del grande passo) o l'altro si attacca, e rimane la stessa regola vigente prima.
    "Homo faber fortunæ suæ"

  3. #73
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    Pochi giorni fa, è stata cambiata la legge, che diceva che una coppia sposata aveva il dovere, se uno dei due avesse voluto, di fare sesso.
    Mentre con la nuova legge, questo non è più un obbligo!

    Cosa ne pensate, favorevoli o contrari?


    P.s Prego gli utenti che parteciperanno alla discussione di non usare frasi volgari.
    Grazie!
    Sono favorevole alla nuova legge, se uno dei due non vuole farlo perchè dopvrebbe essere obbligato? Ci sono centinaia di motivi anche gravi xkè uno nn voglia, nn semplicemente un mal di testa XD
    NN vedo xkè si dovrebbe obbligarli
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  4. #74
    Senior Member L'avatar di Mysticgohanssj2
    Data Registrazione
    Tue Oct 2004
    Messaggi
    1,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Sono favorevole alla nuova legge, se uno dei due non vuole farlo perchè dopvrebbe essere obbligato? Ci sono centinaia di motivi anche gravi xkè uno nn voglia, nn semplicemente un mal di testa XD
    NN vedo xkè si dovrebbe obbligarli
    Non avete capito.
    Qui si discute di qualcosa di più: è motivo di divorzio PER COLPA la mancanza di sesso?

    Se un uomo sposa una donna, e questa non ci vuol stare, può lui chiedere il divorzio e avere i vantaggi di chi è "più debole"?

    Questo è il punto, non l'obbligo, è chiaro che se obblighi una persona a fare del sesso si chiama violenza sessuale, e non credo che sia in discussione, sarebbe anticostituzionale, contro la libertà dell'individuo.
    Oppure.. Beh, ci sono tante possibilità, dovrei vedere la legge per poterne parlare con più certezza, tutti 'sti cambi mi sfasano. @_@
    "Homo faber fortunæ suæ"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •