Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 74
  1. #41
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Mi stava scappando una parolaccia. Spero che tu mi stia prendendo in giro .

    Tu mi stai dicendo che questa non sarebbe una legge importante se venisse fatta?

    per Vecchiastro: Non stiamo parlando dell'acqua calda, ma di una cosa ben precisa.
    Ma ragazzi, prima di rispondere, li leggete i posts?

    Qualora venisse approvata, sarebbe ininfluente.

    Se uno vuole richiedere il divorzio per questo, che lo faccia. Chi glielo impedisce?

    Io trovo molto strano che due si sposino senza sapere i gusti sessuali e il punto di vista del partner riguardo un argomento così importante.
    Ultima modifica di The Mystic; 17-10-2007 alle 21:37
    Don't act like I never told ya...

  2. #42
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    Pochi giorni fa, è stata cambiata la legge, che diceva che una coppia sposata aveva il dovere, se uno dei due avesse voluto, di fare sesso.
    Mentre con la nuova legge, questo non è più un obbligo!

    Cosa ne pensate, favorevoli o contrari?


    P.s Prego gli utenti che parteciperanno alla discussione di non usare frasi volgari.
    Grazie!

    Basta solo che poi non ci si lagna per l'infedeltà, il bisogno sessuale é una cosa naturale e privarne l'altro senza una ragione valida mi sembra decisamente una provocazione

    Ps Ovviamente favorevole, ci mancherebbe altro però mi dovreste spiegare come é possibile che ogni volta che si avvia un topic che sfiora l'argomento "sesso" si finisce sempre per floodare e creare flame inutili...
    Ultima modifica di Jeff Buckley '85; 17-10-2007 alle 21:56
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  3. #43
    ???% L'avatar di Sally
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Località
    salt middle school
    Messaggi
    1,842

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
    Ma mi pare anche giusto che due innamorati che si sposano facciano sesso. Sennò tanto vale essere innamorati platonici. E' la stessa cosa. In un matrimonio, a mio dire, è dovuto l'atto sessuale.
    Certo che lo è. E poi sfido a trovare un coppia che non abbia fatto sesso almeno una volta.
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Vecchiastro
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Mi stava scappando una parolaccia. Spero che tu mi stia prendendo in giro .

    Tu mi stai dicendo che questa non sarebbe una legge importante se venisse fatta?

    per Vecchiastro: Non stiamo parlando dell'acqua calda, ma di una cosa ben precisa.
    questa legge é gia de facto in vigore(ma diciamo pure che è la NORMALITA' da 20000 anni).
    stiamo parlando dell'acqua calda.

  5. #45
    drago supremo è con voi L'avatar di dragon91
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    nella città del sud
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    legge alquanto inutile inquanto oggi ci si sposa dopo aver già fatto sesso con il proprio partner e quindi non vedo perchè dopo il matrimonio non dovrebbero continuarlo a fare...tuttavia non è una legge da buttare completamente...
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

  6. #46
    don chisciotte L'avatar di Mandos
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    645

    Predefinito

    ahem.. qui ci sta qualcosa di non chiaro e avete le idee un poco confuse: allora non ci incastra nulla fare sesso prima o dopo il matrimonio, semplicemente prima fra i "doveri" del matrimonio, veniva integrato anche il "dovere sessuale" cioè se uno dei due coniugi lasciava all'asciutto l'altro per troppo tempo l'altro poteva chiedere la separazione per colpa(non solo il divorzio o la spearazione ma anche di addebitarlo all'altro... insomma ci si poteva anche guadagnare qualcosa materiale o meno). Visto che il sesso veniva riconosciuto come una necessita fisica e morale, al pari del sostegno del coniuge in 1000 altre situazioni.

    Ora ciò non esiste più, ovvero non è più possibile richiedere la separazione per colpa in questo caso (che cio sia dovuto al fatto che tanto oramai ci si fa più corna a vicenda che gli stambecchi o ad altro non ci è dato saperlo.
    Ultima modifica di Mandos; 17-10-2007 alle 22:17
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

  7. #47
    Grande Medea L'avatar di Bulma_91
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    @Vecchiastro: Diciamo che non si tratta di una vera e propria legge. Un matrimonio ha l'obbligo di essere consumato, questo almeno secondo la chiesa. Se si viene a presentare l'impossibilità di farlo, la chiesa può considerare nullo il matrimonio, che quindi viene praticamente annullato, come se non fosse mai esistito. Questo, almeno, succedeva fino a poco tempo fa, visto che questa "legge" cancella questo tipo di provvedimenti che considero a dir poco barbari. Chi ha letto Il Bell'Antonio ne sa qualcosa...

    Perciò, mi trovo favorevole a questa "legge" (anche se non credo sia giusto definirla tale). E comunque, mi sono sempre trovata favorevole anche ai rapporti prematrimoniali, ma questa è un'altra storia...
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Vecchiastro
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
    @Vecchiastro: Diciamo che non si tratta di una vera e propria legge. Un matrimonio ha l'obbligo di essere consumato, questo almeno secondo la chiesa. Se si viene a presentare l'impossibilità di farlo, la chiesa può considerare nullo il matrimonio, che quindi viene praticamente annullato, come se non fosse mai esistito. Questo, almeno, succedeva fino a poco tempo fa, visto che questa "legge" cancella questo tipo di provvedimenti che considero a dir poco barbari. Chi ha letto Il Bell'Antonio ne sa qualcosa...

    Perciò, mi trovo favorevole a questa "legge" (anche se non credo sia giusto definirla tale). E comunque, mi sono sempre trovata favorevole anche ai rapporti prematrimoniali, ma questa è un'altra storia...
    fermi. stiamo parlando di un argomento ridicolo.

    chi ha fatto questo post, ha riportato in maniera sconclusionata una notizia
    falsa, secondo il quale PRIMA era obbligatorio per chi era sposato soddisfare il desiderio del compagno mntre da oggi è possibile rifiutare.


    ovviamente è inutile discutere in questo topic, che andrebbe chiuso immediatamente.
    se qualkuno ha qualcosa da dire, lo faccia su un topic che non crei confusione.

  9. #49
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    secondo me per questo non deve esserci una legge, se due vogliono trombare che lo facciano liberamente, mi sembra una cosa giustissima se poi uno dei due non vuole trombare (la donna non vuole trmbare) l'uomo si masturba fino all'esaurimento

  10. #50
    Grande Medea L'avatar di Bulma_91
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vecchiastro Visualizza Messaggio
    fermi. stiamo parlando di un argomento ridicolo.

    chi ha fatto questo post, ha riportato in maniera sconclusionata una notizia
    falsa, secondo il quale PRIMA era obbligatorio per chi era sposato soddisfare il desiderio del compagno mntre da oggi è possibile rifiutare.
    Io non sto parlando di "soddisfare il desiderio del compagno". Secondo la chiesa l'unico scopo del sesso è quello della procreazione. Non ho mai mensionato il piacere sessuale! Leggi il Bell'Antonio e capirai che non racconto cazzate.

    Per quanto concerne il topic, è possibile che adesso non sia più obbligatorio CONSUMARE il matrimonio senza che fare il contrario lo renda nullo. Lasciare liera scelta alle coppie sposate credo sia del tutto giusto.
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •