Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemi di codec

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Anx95
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Località
    ...altra dimensione....
    Messaggi
    316

    Predefinito Problemi di codec

    buonasera,avevo gia aperto un post di aiuto x dei problemi con vegas(nn mi si vedevano le clip)allora molti utenti mi hanno detto di convertire le clip,cosa che ho fatto,ma adesso mi ritrovo alla stessa ituazione dato che una volta convertite le clip cercando di applicarle nn accade nulla,ormai rassegnato alla creazione dei video con windows movie maker,cerco di applicare le clip su movie maker,ma esce una grande X sulla clip mi dice impossibile visualizzare la clip codec nn trovato,mi dice di eseguire la ricerca automatica del codec e questo problema persiste,cosa devo fare??? aiutatemi nn voglio abbandonare la creazione dei video....grazie in anticipo

  2. #2
    king of doom in eterno... L'avatar di king of doom
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Località
    Reggio Calabria..davanti al pc
    Messaggi
    323

    Predefinito

    allora...pure a me mi fà questo problema..lo sai ke devi fare?? scaricati il codec del video (una sola vota) su dragonballarena dilato al tasto download....e lo installi...poi se ti fà ancora l'errore cambia programma..

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Anx95
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Località
    ...altra dimensione....
    Messaggi
    316

    Predefinito

    il fatto che quello e' un trial e gia' lo scaricato xo' mi si sn finiti i giorni e nn so deve scaricarne un'altro

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    il mulo è un bell' animale (a seconda dei punti di vista, ad esempio alla finanza non piace..)

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Anx95
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Località
    ...altra dimensione....
    Messaggi
    316

    Predefinito

    il fatto che nn lo trovo neanche sul muloo ho provato su mininova ma neanche

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Anx95
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Località
    ...altra dimensione....
    Messaggi
    316

    Predefinito

    che ne dite mi sono scaricato avs video converter va bene?? scusate ho risolto ho convertitto e ora va ma esce una bella scritta che dice convertito da......
    nn si puo togliere???anzi scusate ora che la guardo meglio la clip si blocca ed esce una bella sritta al centro della clip ogni secondo!!!
    Ultima modifica di Anx95; 16-10-2007 alle 21:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •