Pagina 59 di 62 PrimaPrima ... 9495758596061 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 617
  1. #581
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Mah, sono due stili diversi; e se confrontiamo il loro modo di fare disegni, ci sono delle belle differenze. Insomma, GT! è straordinaria dato che è praticamente una autodidatta (o no?! non vorrei fare gaffe), e riesce comunque a rendere degli effetti al computer bellissimi.
    Ultimamente, però, i progressi più grossi, probabilmente a causa di tecniche acquisite scolasticamente parlando, ladygt93 riesce a rendere un pò meglio gli sfondi, i colori, ha uno stile più da "cartone animato", e per questo fa un effetto migliore.
    Spero di non aver offeso nessuna delle due
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  2. #582
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    Mah, sono due stili diversi; e se confrontiamo il loro modo di fare disegni, ci sono delle belle differenze. Insomma, GT! è straordinaria dato che è praticamente una autodidatta (o no?! non vorrei fare gaffe), e riesce comunque a rendere degli effetti al computer bellissimi.
    Ultimamente, però, i progressi più grossi, probabilmente a causa di tecniche acquisite scolasticamente parlando, ladygt93 riesce a rendere un pò meglio gli sfondi, i colori, ha uno stile più da "cartone animato", e per questo fa un effetto migliore.
    Spero di non aver offeso nessuna delle due
    Esatto, sono autodidatta! XD (Anche photoshoppamente parlando, visto che a scuola insegnavano solo vettoriale e a me non gustava affatto! XD)
    Chissà, questo anno magari imparo ad usare i Flash, facendo animazione! XD
    Ad ogni modo, grazie per il sostegno per noi ambedue!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  3. #583
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Nell'ultimo disegno la mano di Naruto mi sembra un po' troppo piccola.
    Però sono ottimi, lo stesso.
    Esatto, l'unico difetto che si nota davvero. Sembra di una donna.
    Disegni davvero eccellenti.

    stupid sexy greedo butt


  4. #584
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Cazzo, regola le mani, l'unico difetto! >___<

    Comunque brava, continua cos&#236;.

    Ah, fatti viva nella gara dei disegni!

  5. #585
    Senior Member L'avatar di kevin Z
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Località
    in un mondo parallelo
    Messaggi
    239

    Predefinito

    BELLISSIMIII!!!! ho visto la prima pagina e me li sono subito guardati tutti!!! complimenti, Ladygt!!!!
    non vedo l'ora di vedere un altro disegno su DB!

  6. #586
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Esatto, non credo sia possibile fare un paragone!
    Tra l'altro lei ha due cose che io non ho e non avrò probabilmente mai: La WACOM e il liceo artistico!
    Ad ogni modo, non vedo l'ora di vedere nuove opere a sfondo DBZ!...E chissà, potrei pure proporre una mini-richiestuccia! XD

    D'ehm... scusa l'ignoranza, ma che sarebbe la WACOM?
    Cmq riscusa l'ignoranza ma che differenza c'è fra il liceo artistico, e l'istituto d'arte?
    Shut up and swim

  7. #587
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
    D'ehm... scusa l'ignoranza, ma che sarebbe la WACOM?
    Cmq riscusa l'ignoranza ma che differenza c'è fra il liceo artistico, e l'istituto d'arte?
    La wacom è la tavolozza grafica che permette di disegnare a mano direttamente al pc. Può anche colorare, correggere, ecc ecc. Molto comoda direi
    Beh, suppongo che l'istituto d'arte, come il conservatorio, sia specializzato nelle varie forme di arte.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  8. #588
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    La wacom è la tavolozza grafica che permette di disegnare a mano direttamente al pc. Può anche colorare, correggere, ecc ecc. Molto comoda direi
    Beh, suppongo che l'istituto d'arte, come il conservatorio, sia specializzato nelle varie forme di arte.
    Fiqa la wacom...
    Cmq ti ho chiesto la differenza che c'è fra l'istituto d'arte, e il liceo artistico, e tu mi hai detto solo il primo.
    Shut up and swim

  9. #589
    Senior Member L'avatar di kevin Z
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Località
    in un mondo parallelo
    Messaggi
    239

    Predefinito

    Suppongo intendesse che mentre l'istituto d'arte &#232; quello che ti ha spiegato (nn ho voglia di ricopiare la definizione ) un liceo artistico &#232; un liceo a tutti gli effetti con in pi&#249; l'indirizzo artistico, e non una era e propria specializzazione...

    EDIT: pi&#249; lo rileggo e pi&#249; ho l'impresione d'aver detto una gran cretinata...

  10. #590
    Junior Member L'avatar di ladygt93
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    229

    Predefinito

    hei!!! quanto tempo!!!
    sono venuta a fare una visitina...giusto per riesumare il topic^^
    siccome ho fatto un sacco di disegni durante la mia assenza sul forum, ne posto alcuni... gli altri li potete trovare qui: http://ladygt93.deviantart.com/ naturalmente le visite sono mooolto gradite
    beh spero di essere migliorata almeno un pochino...
    come al solito si accettano commenti, consigli e insulti( oddio questo spero proprio di noXD)
    oook hope u like itXD

    (ho cercato di non mettere le fanart sdolcinate...spero vi piacciano lo stesso va!)



    un tributo al capitolo 430 di naruto^^


    sasuke e naruto....


    questo non è naruto... cioè si chiama naruto ma non è luiXD
    è il protagonista del libro di jiraya..


    kakashi gaiden...un altro piccolo tributo..


    una scena dello special shippu! konoha gakuen den... ne ho fatte moolte altre..


    tobi e deidara....


    una fanart che mi ha fatto prendere un sacco di pageviews... non sò perchè...si vede è piaciuta boh



    e infine un kiba adulto...


    spero di essere più presente su questo forum... e spero anche di fare qualcosa su dragon ball devo riesercitarmiXD

    ciao ciao^^
    "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •