Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Maestro di VideoGame L'avatar di Incubus
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    All'inferno
    Messaggi
    529

    Predefinito Creazione account XBOX LIVE & GIOCO online HALO 3

    Ragazzi volevo sapere come creare un account xbox live e come giokare online a HALO 3 Rispondete Grazie
    Sono tornato!

  2. #2
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Inanzitutto creazione con una z

    Per creare un account live quando hai accesso l'xbox e sei nella dashboard basta che selezioni l'icona con scritto xbox live,da li partirà la procedura per la creazione del tuo account,se usi msn o hotmail puoi benissimo già mettere quello senza bisogno di crearne uno nuovo.

    Halo 3 non lo ho e non ti saprei aiutare,anche se non credo sia così complicato avviare una partita online...

    Elusys

  3. #3
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
    Ragazzi volevo sapere come creare un account xbox live e come giokare online a HALO 3 Rispondete Grazie
    ti hanno regelato la 360 al compleanno,quindi!
    anche io ho la 360 ma purtroppo non ho l'online,e non ti posso aiutare


  4. #4
    Maestro di VideoGame L'avatar di Incubus
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    All'inferno
    Messaggi
    529

    Predefinito

    ehm... dovrei anche inserire il codice di carta di credito vero??... e poi crearmi un ID windows .. giusto?
    Sono tornato!

  5. #5
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
    ehm... dovrei anche inserire il codice di carta di credito vero??... e poi crearmi un ID windows .. giusto?
    O_o

    Solo i dati personali,o perlomeno io il codice di carta di credito non lo ho messo

    Elusys

  6. #6
    Maestro di VideoGame L'avatar di Incubus
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    All'inferno
    Messaggi
    529

    Predefinito

    e cosa hai messo??
    Sono tornato!

  7. #7
    SONY THIS IS STEALING™ L'avatar di daxter '92
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    ALDILA DELLA VITA E DELLA MORTE
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    beh vai su xbox.com e clicca su richiedi scheda giocatore e ti registri....basta che usi il tuo idirzzo hotmail ed e fatta poi scarichi la amertag dalla 360 selezionando la voce xbox live dalla console! immetti la gamertag l'indirizzo hotmail la password che hai scelto e si avvia la procedura e poi basta nn e difficile avviare una partita online!
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

  8. #8
    I Broccoli devono morire! L'avatar di Kill Broccoli
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Puoi fare tutto dalla dashboard. Il sistema ti guiderà nella creazione dell'account live. Se hai la versione PRO, inclusi ci sono 3 mesi di prova gratis per il live Gold (1 mese per 3 profili). Tu crea il profilo usando un indirizzo msn, inserisci i tuoi dati quando te li chiedi e poi scegli abbonamento silver. Se hai i mesi di prova, il sistema ti passerà automaticamente al Gold per un mese. Poi se non vuoi usare la carta di credito negozi come la Gamestop, Gamerush, Mediaworld (i più grandi e forniti, non tutti i rivenditori le hanno) vendono le schede di abbonamento prepagate, da 1 mese, 3 mesi o annuale.

    Per quanto riguarda halo3 è semplicissimo. nella schermata principale scegli matchmatching, scegli la stanza che preferisci (consiglio lone wolwes, sono le partite tutti contro tutti). avvii il matchmatching e il sistema ti trova gli avversari e via, puoi iniziare a sparare al prossimo tuo.

  9. #9
    Maestro di VideoGame L'avatar di Incubus
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    All'inferno
    Messaggi
    529

    Predefinito

    ma io volevo sapere: dato che non posso inserire la carta di credito e il sistema lo richiede se c'èra un modo per non usarla... per il resto ho capito...

    Volevo giusto aggiungere .. quando cerco dir egistrarmi mi dice che il server è " occupato " qualcuno sa dirmi qualcosa di +?
    Ultima modifica di Incubus; 16-10-2007 alle 18:13
    Sono tornato!

  10. #10
    I Broccoli devono morire! L'avatar di Kill Broccoli
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
    ma io volevo sapere: dato che non posso inserire la carta di credito e il sistema lo richiede se c'èra un modo per non usarla... per il resto ho capito...

    Volevo giusto aggiungere .. quando cerco dir egistrarmi mi dice che il server è " occupato " qualcuno sa dirmi qualcosa di +?
    te l'ho spiegato prima: se è il primo abbonamento, tu scegli di tenere l'abbonamento silver e il sistema ti dirà in automatico se hai diritto o no a quello gold di prova.
    se non ne hai diritto, o se l'hai già usato, per non usare la carta di credito ci sono le tessere prepagate. sono come le ricariche del telefonino: vai in negozio (tipo gamesurf, mediaworld ecc ecc), le compri, le paghi come vuoi (contanti, assegni, bonifici, gettoni d'oro...) e poi in xbox live le usi facendo "riscatta codice". con quelle non serve nessuna carta di credito.
    Ultima modifica di Kill Broccoli; 16-10-2007 alle 20:25 Motivo: Ignoranza dell'italiano aggravata dalla xbox.
    Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •