Pagina 41 di 68 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 679

Discussione: Scontri Inter-anime

  1. #401
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    nn vorrei sbagliarmi ma gotenks ssj mi pare faccia il giro del mondo in un secondo, quindi goku ssj3 avrà + o - la velocità della luce qundi goku farà molta fatica a colpirlo con un onda ma se lo prende gli fà fare una brutta fine mentre eneru con le scariche nn gli fà nulla
    conclusione: alla lunga goku lo stende
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  2. #402
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    La cosa mi pare ovvia: Zoro regge 60.000.000 senza volarsene beato in cielo, e credo che nessuno di noi voglia minimamente paragonare il fisico di zoro, per quanto sovrumano, a quello del goku normale saga di bu. Se zoro non muore, e il massimo voltaggio di ener si aggira intorno ai 200.000.000, mi pare ovvio che goku, nel caso ne risentisse, subirebbe in ogni caso dei danni insignificanti. Tuttavia il saiyan non avrebbe poi modo di colpire ener. Alla fine nessuno dei due riuscirebbe a danneggiare l'altro, e la cosa si risolverebbe in un pareggio. Va detto però che la velocità in combattimento è a favore di goku, in quanto ener non dimostra di essere poi così più rapido di rufy, che è ad anni luce da goku in quanto a rapidità in combattimento.

  3. #403
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Ma in effetti anche il discorso della velocità di Ener è da contestare,altrimenti Rufy non avrebbe mai vinto.
    Comunque hai detto una sacrosanta verità,non penso ci sia più da discutere su questo scontro tra titani.

  4. #404
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    nn vorrei sbagliarmi ma gotenks ssj mi pare faccia il giro del mondo in un secondo, quindi goku ssj3 avrà + o - la velocità della luce qundi goku farà molta fatica a colpirlo con un onda ma se lo prende gli fà fare una brutta fine mentre eneru con le scariche nn gli fà nulla
    conclusione: alla lunga goku lo stende
    la frase di Gotenks è un errore di doppiaggio (credo), i guerrieri Z hanno dimostrato più volte di essere più veloci della luce (anche in combattimento)

    dai titoli degli episodi (saga di Junior, Dragonball)

    titolo italiano: 127. Più veloce del lampo
    titolo originale (tradotto): 127. Muoversi più veloce del fulmine.

    questo toglie ogni spazio a dubbi riguardanti la velocità...
    Ultima modifica di il vero goku; 04-01-2008 alle 15:48

  5. #405
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Messaggi
    424

    Predefinito

    gemini (saint seya) vs goku (db)

    ovviamente vincerebbe gemini

  6. #406
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
    la frase di Gotenks è un errore di doppiaggio (credo), i guerrieri Z hanno dimostrato più volte di essere più veloci della luce (anche in combattimento)
    nn era una frase ma una scena di gotenka che fà il giro del mondo una decina di volte in una decina di secondi
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  7. #407
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    nn era una frase ma una scena di gotenka che fà il giro del mondo una decina di volte in una decina di secondi
    ah ok, comunque ho editato il post precedente con prove che tolgono ogni spazio a dubbi XD

  8. #408
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggio
    gemini (saint seya) vs goku (db)

    ovviamente vincerebbe gemini
    eccolo... è arrivato un altro...
    OK, posso discutere di Ener, ma gemini...
    GOKU NELLA PRIMA SERIE è GIA' PIU' VELOCE DELLA LUCE!!!

  9. #409
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Quotone!
    I Saint Seya non sono paragonabili neanche a Keroro
    Scherzo,comunque vince Goku.

  10. #410
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Saga vs Goku:dato che siamo in disaccordo sulla velocità della luce,pongo la condizione che Goku abbia esattamente quella velocità (è il giusto equilibrio tra la mia ipotesi e quella altrui).
    In questo caso dipenderebbe semplicemente da chi riuscirebbe a mettere a segno il proprio colpo per primo.In tutte e due i casi,l'avversario non avrebbe scampo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •