Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57
  1. #1
    Senior Member L'avatar di the great sephiroth
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Località
    nell'abisso oscuro
    Messaggi
    250

    Talking i + bei gioki della mia vita

    ho deciso di creare qst topic x poter parlare dei gioki ke secondo ogni persona sn stati i + belli
    sn compresi gioki di tte le console ma nn di quelle appena uscite
    ecco i miei:
    nn posso dire nessun gioco di ps1xk nn mi è durata nemmeno 1 anno
    x ps2 il gioco + bello ke abbiano potuto fare secondo me è kingdom hearts
    il combattiento stile final fantasy in tempo reale è fantastico
    per nn parlare della storia gioki cm quelli nn se ne trovano
    consiglio a kiunque nn abbia qst gioco di prenderlo subito anke xk nn è + facile trovarlo soprattutto l1
    poi x il game boy ho sempre giocato a pokemon la cs + bella ke avessero mai potuto fare x game boy
    cm mi mancano i bei vekki tempi di qnd i pokemon erano davvero seguiti ora sn diventati una skifezza vera e propria secondo me ed è un vero peccato
    cloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

  2. #2
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Ci sono parecchi giochi che hanno segnato la mia vita...credo che la cosa migliore da fare sia elencare quelli che mi sono piaciuti di più per ogni console da me posseduta.
    Super Nintendo: The Legend of Zelda: a link to the past, Super Mario All Stars, Super Mario World
    Playstation: Tekken 3, Crash Bandicoot (sopratutto il terzo gioco), Spyro (tutta la serie), Resident Evil (1-2-3), Paraset Eve II (non sono sicuro che si scriva cos&#236, Tombi
    Game Cube: Super Smash Bros Melee, Resident Evil (dallo 0 al 4), Eternal Darkness, The Legend of Zelda: the wind waker, Tales of Symphonia, Baten Kaitos, Metal Gear Solid: the twin snakes, Soul Calibur II, Paper Mario: il portale millenario, Fire Emblem: path of radiance
    Game Boy Color: Pokémon (versioni Gialla, Oro, Argento e Cristallo)
    Game Boy Advance: The Legend of Zelda: a link to the past (ottimo Remake), Pokémon Rubino/Rosso Fuoco
    Nintendo Ds: Phoenix Wright: ace attorney, Phoenix Wright ace attorney: justice for all, Castelvania: Dawn of Sorrow, Final Fantasy III, New Super Mario Bros, Wario Ware Twisted
    Nintendo Wii: The legend of Zelda: Twilight princess, Wario Ware: Smooth Moves, Super Paper Mario
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  3. #3
    Senior Member L'avatar di the great sephiroth
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Località
    nell'abisso oscuro
    Messaggi
    250

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Ci sono parecchi giochi che hanno segnato la mia vita...credo che la cosa migliore da fare sia elencare quelli che mi sono piaciuti di più per ogni console da me posseduta.
    Super Nintendo: The Legend of Zelda: a link to the past, Super Mario All Stars, Super Mario World
    Playstation: Tekken 3, Crash Bandicoot (sopratutto il terzo gioco), Spyro (tutta la serie), Resident Evil (1-2-3), Paraset Eve II (non sono sicuro che si scriva così), Tombi
    Game Cube: Super Smash Bros Melee, Resident Evil (dallo 0 al 4), Eternal Darkness, The Legend of Zelda: the wind waker, Tales of Symphonia, Baten Kaitos, Metal Gear Solid: the twin snakes, Soul Calibur II, Paper Mario: il portale millenario, Fire Emblem: path of radiance
    Game Boy Color: Pokémon (versioni Gialla, Oro, Argento e Cristallo)
    Game Boy Advance: The Legend of Zelda: a link to the past (ottimo Remake), Pokémon Rubino/Rosso Fuoco
    Nintendo Ds: Phoenix Wright: ace attorney, Phoenix Wright ace attorney: justice for all, Castelvania: Dawn of Sorrow, Final Fantasy III, New Super Mario Bros, Wario Ware Twisted
    Nintendo Wii: The legend of Zelda: Twilight princess, Wario Ware: Smooth Moves, Super Paper Mario
    d'accordo 6 un accanito giocatore ma nn esagerare ai messo un negozio di gioki cm elenco ne basta qualcuno ke senza di esso nn avresti mai giocato ai videogioki
    cloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

  4. #4
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
    ho deciso di creare qst topic x poter parlare dei gioki ke secondo ogni persona sn stati i + belli
    sn compresi gioki di tte le console ma nn di quelle appena uscite
    ecco i miei:
    nn posso dire nessun gioco di ps1xk nn mi è durata nemmeno 1 anno
    x ps2 il gioco + bello ke abbiano potuto fare secondo me è kingdom hearts
    il combattiento stile final fantasy in tempo reale è fantastico
    per nn parlare della storia gioki cm quelli nn se ne trovano
    consiglio a kiunque nn abbia qst gioco di prenderlo subito anke xk nn è + facile trovarlo soprattutto l1
    poi x il game boy ho sempre giocato a pokemon la cs + bella ke avessero mai potuto fare x game boy
    cm mi mancano i bei vekki tempi di qnd i pokemon erano davvero seguiti ora sn diventati una skifezza vera e propria secondo me ed è un vero peccato

    Io sono cresciuto a pane e strategici, ricordo ancora quando giocai la prima volta a Commandos, le missioni mi facevano impazzire tanto erano difficili, non credo di averlo mai finito.
    Poi ho consumato letteralmente tutti gli Age of Empires (I+esp, II+esp), gli Empire Earth (I e II), i Civilization (III e IV+esp), Shogun, Medieval e Rome Total War e sopratutto gli Europa Universalis (I, II e III) ed Hearts of Iron II.
    Ho giocato molto anche ai giochi di ruolo come Arcanum, Gothic I e II, Morrowind e Oblivion e Deus Ex che é un caso a parte ma l'ho amato
    Dei Pokemon scaricai un emulatore diversi anni fà, ma non riuscivo a sopportare l'idea che alcuni come Haunter non si potessero fare evolvere, non ho mai capito come funzionasse, se non erro quelli evolvevano solo scambiandoli cosa che ovviamente io con il pc non potevo fare, avevo anche un gioco di Dragon Ball, ma era davvero difficile giocarci, troppi tasti da usare pero era davvero bello
    Ultima modifica di Jeff Buckley '85; 12-10-2007 alle 00:12
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  5. #5
    Senior Member L'avatar di the great sephiroth
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Località
    nell'abisso oscuro
    Messaggi
    250

    Predefinito

    io ho iniziato molto male l'"era" dei videogames. qualke gioco stupido x play1 ke purtroppo ci giocai x qualke mese ke poi mi si spaccò la play
    poi presi il game boy color e li cominciai a diventare un ossessionato dei videogames
    poi presi la play 2 e allinizio mi sembrava sl + bella d'aspetto in confronto alla 1
    ora so ke mi sbagliavo
    ora invece alla play 2 mi annoio dato ke ho gioki ke ho finito e rifinito centinaia di volte e soprattutto nn sopporto la storia della play 3 ke mi sta rovinando. c sn tnt gioki di play 3 ke vorrei prendermi ma nn voglio comprarmi la console e qst mi da un po di rabbia e tristezza sarò sempre fedele alla play 2
    cloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

  6. #6
    drago supremo è con voi L'avatar di dragon91
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    nella città del sud
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    il vecchio e magico super mario bross...
    poi "ape escape" stupendo

    e altri che ora non mi vengono in mente
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

  7. #7

    Predefinito

    Final Fantasy VII.
    Dio, manca la grafica a quel gioco, solo quello...*_*

  8. #8
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
    d'accordo 6 un accanito giocatore ma nn esagerare ai messo un negozio di gioki cm elenco ne basta qualcuno ke senza di esso nn avresti mai giocato ai videogioki
    Bé se devo sceglierne uno in particolare dico tutta la serie di Zelda
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  9. #9
    I'm...wrong...?™ L'avatar di Jacques
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    In the Shadows of my mind...™
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
    ho deciso di creare qst topic x poter parlare dei gioki ke secondo ogni persona sn stati i + belli
    sn compresi gioki di tte le console ma nn di quelle appena uscite
    ecco i miei:
    nn posso dire nessun gioco di ps1xk nn mi è durata nemmeno 1 anno
    x ps2 il gioco + bello ke abbiano potuto fare secondo me è kingdom hearts
    il combattiento stile final fantasy in tempo reale è fantastico
    per nn parlare della storia gioki cm quelli nn se ne trovano
    consiglio a kiunque nn abbia qst gioco di prenderlo subito anke xk nn è + facile trovarlo soprattutto l1
    poi x il game boy ho sempre giocato a pokemon la cs + bella ke avessero mai potuto fare x game boy
    cm mi mancano i bei vekki tempi di qnd i pokemon erano davvero seguiti ora sn diventati una skifezza vera e propria secondo me ed è un vero peccato
    Non potresti scrivere con meno abbreviazioni ? Danno fastidio.

  10. #10
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    beh...di giochi che mi hanno apassionato ci sono stati tanti...per la ps2 ho iniziato con giocare il signore degli anelli 3...poi un anno dopo, un altro gioco che mi apassiono tanto(di cui aspetto anche il seguito) fu KILLZONE, un gioco con una trama stupenda e all epoca una grafica davvero notebole...poi passo il tempo e i GTA mi trasmisero forti emozioni...passavo il tempo a scoprire i segreti di SAN ANDREAS, e aro vissuto piu in quel gioco che nella vita reale...poi ci fu un altro gioco per ps2 che mi diede grandi emozioni: WARHHAMER 40000 FIRE WARRIOR...aveva una grafica abbastanza decente, ma la storia e i colpi di scena erano stupendi, e l atmosfera che si respirava era azzecata, e io da giocatore di warhammer 40000 mi appassionai piu del dovuto...poi l anno socrso ci fu un altro gioco: RESIDENT EVIL 4...impossibile non dire che anche qui l atmosfera era stupenda, e quei pochi momenti che l ho giocato, mi permettevano di andare in un altro luogo nel quale si respirava una bella aria ....

    altri giochi che mi ahnnpo accompagnato sono stati MARIO SUN SHINE nel quale le canzoni erano molto evocative e la giocabilita era divertente e mai ripetitiva...poi cerano i POKEMON della game boy con i quali mi divertivo a rubare i pokemon dei miei amici attraverso il link ...ma fu un gioco che mi accompagno solo nell infanzia...poi divenne sempre ripetitivo e noiso...

    per il PC invece come non citare i giochi come EMPIRE HEART che mi tenne davanti al monitor giornate intere senza mai stancarmi...grande appassionato di guerra, gli strategici mi intrattenevano per vari giorni ...poi recentemente , ho scoperto la serie del pc DI WARHAMMER 40000 DAWN OF WAR...dove avevo la possibilita di giocare a battaglie apocalittiche con gli eserciti che giocavo nel gioco di war games vero...ho preso tutta la serie e mi divertivo a giocarci intere giornate....

    l ultimo gioco che ho comprato e stato il corrispondente fantasy di WARHAMMER 40000: WARHAMMER MARK OF ChAOS...con una grafica strepitosa, il gioco e ben impostato...l unico che mi lascia perplesso sono le poche razze giocabili e la modalita storia banale...certo per me che sono giocatore di warhammer puo essere un buon gioco, ma alle altre persone potrebbe fare schifo...ci sono molti altri giochi di questo genere che sono meglio...
    ora i prossimo goco che comprero sara tenkaichi 3, ma lo usero solo per giocare con gli amioci ai tornei, visto che quest estate le sere in cui non avevo niente da fare ci mettevamo a giocarlo a casa mia...

    beh ogni videogioco mi ha regalato forti emozioni, e hanno segnato un po della mia vita donandomi dei momenti nei quali poter fuggire dalla realta...poi ovviamente sono solo videogiochi, ma per me alcuni sono molto importanti ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •