Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Vendetta!

  1. #11
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    L'uomo non è portato per il perdono. Purtroppo.

    Comunque non sono un tipo vendicativo, ma il rancore rimane sempre.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di stregatto19
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Ammazza questo è non essere vendecativi, è essere spietati, addirittura te le scrivi le cose?
    noi della vergine siamo portati al racore dovevi vedere mia madre quando cominciava tirava fuori rancori anche di 40 anni prima..che io sappia non ha mai perdonato suo zio per averle portato via il piatto delle cigliege quand'era piccola
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

  3. #13
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
    noi della vergine siamo portati al racore dovevi vedere mia madre quando cominciava tirava fuori rancori anche di 40 anni prima..che io sappia non ha mai perdonato suo zio per averle portato via il piatto delle cigliege quand'era piccola
    Beh io sono della vergine ma non sono un tipo vendicativo. Magari in quel momento avrei voglia di fagliela pagare ma poi passa tutto....


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  4. #14
    Senior Member L'avatar di stregatto19
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Beh io sono della vergine ma non sono un tipo vendicativo. Magari in quel momento avrei voglia di fagliela pagare ma poi passa tutto....

    sarai l'eccezzione che coferma la regola ,ma non mi dire che non ricordi tutti i torti che hai subito
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

  5. #15

    Predefinito

    uddiu Stregatto, tieni pure un diario in cui segni ogni risentimento? ma non eri cristiano? (robe del tipo porgi l'altra guancia, etcetc)...comunque ho idea che ben pochi nonni avrebbero piacere d'avere un nipote di stampo fascista, sopratutto se hanno vissuto l'ultima guerra sulla loro pelle... senza offesa eh, non vorrei finire sul tuo libro nero, sempre che non ci sia già..


    molto difficilmente porto rancore, da piccolo ci provavo, ma il male genera altro male, quindi ora preferisco lasciar passare un pò d'acqua sotto i ponti, dimenticare e vivere il più serenamente possibile... solo con i miei vicini nutro un profondo risentimento, hanno fatto del male a me e alla mia famiglia, economicamente e psicologicamente, ripetute volte e senza apparente giustificazione. Ora lo scontro prosegue per via legali e malgrado siano dalla parte del torto le cose vanno per le lunghe, troppo, 15 anni ormai, quindi prima o poi voglio vedere i miei zii (purtroppo si, sono loro nipote...) cadere, e nel peggiore dei modi, una cosa che non sopporto è l'immaturità di certe persone, sopratutto se hanno ormai supertao la soglia dei 50, sopratutto se hanno legami di sangue con me...

    per il momento rimango ancora dell'idea che le vie legali siano la strada più sicura per vendicarsi, ma capisco anche che ci sia torto e torto, e per chi commette infami raggiri, omicidio, stupro o pedofilia non c'è legge giusta che li possa condannare, nememno la pena di morte..credo che molte famiglie vittime di simili animali, avrebbero volentieri emesso una loro personale sentenza a riguardo, e si sarebbero presi la briga di castigarli nel modo ritenuto più opportuno, e sopratutto senza sconti di pena

  6. #16
    Senior Member L'avatar di stregatto19
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    645

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
    uddiu Stregatto, tieni pure un diario in cui segni ogni risentimento? ma non eri cristiano? (robe del tipo porgi l'altra guancia, etcetc)...comunque ho idea che ben pochi nonni avrebbero piacere d'avere un nipote di stampo fascista, sopratutto se hanno vissuto l'ultima guerra sulla loro pelle... senza offesa eh, non vorrei finire sul tuo libro nero, sempre che non ci sia già..


    molto difficilmente porto rancore, da piccolo ci provavo, ma il male genera altro male, quindi ora preferisco lasciar passare un pò d'acqua sotto i ponti, dimenticare e vivere il più serenamente possibile... solo con i miei vicini nutro un profondo risentimento, hanno fatto del male a me e alla mia famiglia, economicamente e psicologicamente, ripetute volte e senza apparente giustificazione. Ora lo scontro prosegue per via legali e malgrado siano dalla parte del torto le cose vanno per le lunghe, troppo, 15 anni ormai, quindi prima o poi voglio vedere i miei zii (purtroppo si, sono loro nipote...) cadere, e nel peggiore dei modi, una cosa che non sopporto è l'immaturità di certe persone, sopratutto se hanno ormai supertao la soglia dei 50, sopratutto se hanno legami di sangue con me...

    per il momento rimango ancora dell'idea che le vie legali siano la strada più sicura per vendicarsi, ma capisco anche che ci sia torto e torto, e per chi commette infami raggiri, omicidio, stupro o pedofilia non c'è legge giusta che li possa condannare, nememno la pena di morte..credo che molte famiglie vittime di simili animali, avrebbero volentieri emesso una loro personale sentenza a riguardo, e si sarebbero presi la briga di castigarli nel modo ritenuto più opportuno, e sopratutto senza sconti di pena


    ma nella bibbia è scritto anche <occhio per occhio...> comunque la cara nonnina è una persona molto particalare,per lei è fascista chiunque non voti rifondazione,per lei sono anormale perchè sono alto solo 168 cm(da due famiglie di puffi non nasce il colosso di rodi) e sono fanullone perchè non lavoro(ovvio mi mancano 4 esami per finire l'uni) e faccio politica,ma tutto sommato è poco se penso al super rancore che ho con lei,Devi sapere che a gennaio è morto il papà alla mia ragazza e bhe al funerale mi ha fatto una scenata bel boia in chiesa perchè per consolare la ragazza che amo la stavo abbaracciando ora per rispetto a Dio e al defunto ho evitato di appenderla al crocefisso sul momento,ma di sicuro arriverà l'occasione in cui pareggeremo i conti e cancello 10 rancori dal mio libro...non perdono niente ,ma di solito non la metto giù troppo dura ad esempio nel 1998 un compagno di liceo mi ha fregato un pacchetto di sigarette due anni dopo ha lascito lui un pacchetto incustodito e il rancore è stato pareggiato
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

  7. #17

    Predefinito

    Non sono un tipo vendicativo e anzi aborro la vendetta come metodo di risoluzione delle dispute.

    Con questo non voglio dire che perdono chicchessia per qualunque cosa, non sono un santo (per fortuna), semplicemente non apprezzo simili provvedimenti.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  8. #18
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Verso chi mi fa torti o ingiustizie istintivamente non mi viene di vendicarmi per non abbassarmi al suo livello e anche perch&#232; di solito quel tipo di gente mi fa pi&#249; pena che rabbia e tendo a ignorare per sempre e vedrai che le ingiustizie che commettono prima o poi gli ritorneranno indietro (con una persona che era nella mia classe &#232; successo).

    La giustizia italiana? Quella non &#232; giustizia, &#232; una presa per il culo.

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  9. #19
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    tutto dipende da come si intende il concetto di giustizia.
    sono una persona tendenzialmente vendicativa in modo pacato, nel senso che attuo una mia vendetta ma con mezzi non violenti, fino ad ora ho agito così, ma nuove situazioni che potrebbero verificarsi necessiteranno di nuove risposte.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  10. #20
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Predefinito

    non è che sono vendicativa ma vorrei trovarmi davanti quel coglione che ha ammazzato A. per prenderlo a botte, a insulti, fargli qualsiasi cosa.
    sarà la rabbia che mi fa parlare ma mi sento così..meglio che non mi si presenti davanti
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •