Pagina 3 di 145 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1450
  1. #21
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Non ce l'avevo con te, ma con Moon Light...
    Comunque se uno vedendo tutto il GT non l'ha gradito io non dico niente, anzi, io gli altri anni non l'ho mai visto tutto proprio perchè a un certo punto mi passava la voglia!
    Però questa volta ce la voglio fare: sono sicura che ci sia qualcosa di buono in fondo...
    Mi hai storpiato il nome!Se ci sarà qualcosa di buono nel GT dovrai scavare a fondo per trovarlo


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  2. #22
    Res cogitans L'avatar di C18lux-lucis
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    U_Uo bekant U_U
    Messaggi
    1,258

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    In effetti non so come facciano su M2 a capire i livelli di potenza... però non capisco perchè si stupiscono solo di Goku e non di Trunks! XD Insomma, in queste poche puntate si è già visto il "Gokucentrismo" tipico della serie...
    sì in effetti è un bel mistero!
    cmq credo ke si stupiscano per la potenza di goku perchè sembra (è) un bambino! mentre trunks ha ormai 28 anni ed è comunque meno potente di goku! alla fine loro nn possono sapere quello che è successo con le sfere no?
    cmq il comportamento di gill mi ha negativamente stupita! anche se andando avanti...
    sicuramente la puntata di oggi si è dimostrata migliore rispetto alle precedenti...

  3. #23
    † God Forsaken † L'avatar di Sarah
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Mi hai storpiato il nome!Se ci sarà qualcosa di buono nel GT dovrai scavare a fondo per trovarlo
    ma in fondo,il gt non è del tutto inutile...pensate al ssj4..o a gogeta...
    va bene,credo ceh nessuno mi ascolti...U_U

    @ 18: ma trunks non ne ha 19???
    The death and the strawberry.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    scusate, visto ke nn guardo il GT in TV gradirei essere aggiornato....a ke puntata siamo arrivati? così posso discuterne....
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  5. #25
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
    ma in fondo,il gt non è del tutto inutile...pensate al ssj4..o a gogeta...
    va bene,credo ceh nessuno mi ascolti...U_U

    @ 18: ma trunks non ne ha 19???
    No,Trunks ha 28 anni.

    Fine saga di Bu=8 anni
    Fine z=18 anni
    Inizio Gt=28 anni


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  6. #26
    Res cogitans L'avatar di C18lux-lucis
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    U_Uo bekant U_U
    Messaggi
    1,258

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio

    @ 18: ma trunks non ne ha 19???
    no ne ha 28! passano 20 anni dalla sconfitta di bu!

  7. #27
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Apro questo topic perchè mi piacerebbe discutere in modo serio e soprattutto maturo sulla serie GT. So che sono state aperte molte discussioni in proposito, ma quello che ho in mente è un'analisi un po' più approfindita.
    Dunque, questo topic funziona così: ogni giorno, al termine della puntata di DBGT, ogni persona può liberamente esprimere il proprio parere (positivo o negativo che sia) su ciò che ha visto.

    Io in questo momento non mi sento nè di condannare drasticamente nè di elogiare questa serie, in quanto non l'ho mai vista tutta e non mi ricordo tutte le puntate. Penso che così come per valutare un libro o un film bisogna conoscere tutta la storia, anche per il GT si possa fare lo stesso discorso...

    Le regole per postare in questo topic sono queste:
    1) ogni giorno bisogna commentare la puntata odierna; è possibile discutere apertamente (senza litigare in modo esagerato ovviamente e rispettando le regole del forum) e chiedere opinioni inerenti a ciò che si è visto;
    2) nel week-end, quando non vanno in onda le puntate, si può parlare in generale delle puntate andate in onda nella settimana;
    3) visto che alcuni utenti non hanno mai visto o non ricordano il GT, sarebbe carino evitare di spoilerare quello che deve ancora succedere.

    Poichè molti utenti non seguono il GT in televisione, penso che per venire loro incontro si potrebbero postare alcuni screenshot delle puntate di cui si parla, in modo da far capire a tutti a cosa ci riferiamo. Ovviamente sono solo un optional, non è obbligatorio postarli. Inoltre sarebbe opportuno metterli sotto spoiler e possibilmente accompagnarli da un commento personale.
    Gli screenshot possono essere molto utili in questo topic per discutere al meglio; l'importante ovviamente è non postare immagini non inerenti al topic.

    Detto ciò, inizio a commentare la puntata di oggi. Vi ricordo che potrete esprimere le vostre opinioni fino alle 19:40 circa di domani, quando passeremo ad analizzare un'altra puntata. Ovviamente non vi chiedo nulla di particolarmente difficoltoso: basta dire "mi è piaciuto questo" e già si può definire un commento (anche se sarebbe meglio mantenere una certa serietà).
    Per quel che mi riguarda la puntata di oggi non è stata male... diciamo che finalmente si inizia a vedere un po' d'azione, anche se prima del ssj4 manca ancora molto!

    A voi la parola!!!
    avevo avuto la stessa idea anche io
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  8. #28
    Disfemica. L'avatar di Baby Bra
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    598

    Predefinito

    Brava Fele!*_*
    Questo topic m'ispira!
    Che dire?Il GT molti non lo considerano, ma è giusto farlo, in quanto, seppur obrobrioso e orrendo per alcuni, è ufficiale.
    Quanto alla puntata di oggi...finalmente un po' d'azione!
    Quello che non capisco è la paura della Toei di far trasformanre in ssj Trunks e Goku.Insomma, se io avessi avuto i loro poteri e mi fossi trovata davanti quei tipi lì mi sarei trasformata subito!Non dico il ssj3, che consuma tantissimo, ma almeno il ssj...

  9. #29
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
    Brava Fele!*_*
    Questo topic m'ispira!
    Che dire?Il GT molti non lo considerano, ma è giusto farlo, in quanto, seppur obrobrioso e orrendo per alcuni, è ufficiale.
    Quanto alla puntata di oggi...finalmente un po' d'azione!
    Quello che non capisco è la paura della Toei di far trasformanre in ssj Trunks e Goku.Insomma, se io avessi avuto i loro poteri e mi fossi trovata davanti quei tipi lì mi sarei trasformata subito!Non dico il ssj3, che consuma tantissimo, ma almeno il ssj...
    Ma io ci metterei anche il ssj2 che per la Toei sembra non esistere..

  10. #30
    † God Forsaken † L'avatar di Sarah
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    No,Trunks ha 28 anni.

    Fine saga di Bu=8 anni
    Fine z=18 anni
    Inizio Gt=28 anni
    adesso che mi ci fate pensare avete ragione...quand ero piccola,anche se consapevole,non h mai calcolato i 18anni di trunks+ i 10che sono passati...^_^...
    ma scusa,dovrebbero esser passati 10,non venti...se no trunks avebbe 38 anni...
    Citazione Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
    no ne ha 28! passano 20 anni dalla sconfitta di bu!
    ma scusa,dovrebbero esser passati 10,non venti...se no trunks avebbe 38 anni...
    adesso che mi ci fate pensare avete ragione...quand ero piccola,anche se consapevole,non h mai calcolato i 18anni di trunks+ i 10che sono passati...^_^...
    ma scusa,dovrebbero esser passati 10,non venti...se no trunks avebbe 38 anni...
    The death and the strawberry.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •