Pagina 4 di 145 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1450
  1. #31
    Res cogitans L'avatar di C18lux-lucis
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    U_Uo bekant U_U
    Messaggi
    1,258

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
    adesso che mi ci fate pensare avete ragione...quand ero piccola,anche se consapevole,non h mai calcolato i 18anni di trunks+ i 10che sono passati...^_^...
    ma scusa,dovrebbero esser passati 10,non venti...se no trunks avebbe 38 anni...

    ma scusa,dovrebbero esser passati 10,non venti...se no trunks avebbe 38 anni...
    adesso che mi ci fate pensare avete ragione...quand ero piccola,anche se consapevole,non h mai calcolato i 18anni di trunks+ i 10che sono passati...^_^...
    ma scusa,dovrebbero esser passati 10,non venti...se no trunks avebbe 38 anni...
    dalla sconfitta di majin bu infatti! durante la saga di bu trunks ha 8 anni (almeno nell'anime), dieci anni dopo si vedono le ultime puntate di dbz al torneo e lì trunks ha 18 anni e pan ne ha 4! all'inizio di dbgt pan ha 14 anni e per forza di cose trunks ne deve avere 28 no? e quindi sono passati altri 10 anni! quindi facendo i conti passano 20 anni!
    Ultima modifica di C18lux-lucis; 11-10-2007 alle 21:38

  2. #32
    I'm the Legend L'avatar di Aravis
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Località
    Nun so' cazz' de' vuoste!
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Premetto che a me il gt non piace, almeno fino a quando nn si arriva a baby super c17 e i draghi, allora si iniziano a vedere dei combattimenti seri.
    Sulla puntata di oggi direi che c'è stato solo un abbozzo di combattimento
    Ultima modifica di Aravis; 11-10-2007 alle 21:56

    DUCATI CAMPIONE DEL MONDO-FORZA NAPOLI

  3. #33
    Disfemica. L'avatar di Baby Bra
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    598

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Ma io ci metterei anche il ssj2 che per la Toei sembra non esistere..


    Spoiler:
    E' vero.Passano direttamente dal ssj al ssj4 e Vegeta salta addirittura uno stadio.Cosa che io ritengo alquanto discutibile.
    Ultima modifica di Baby Bra; 11-10-2007 alle 21:48

  4. #34
    † God Forsaken † L'avatar di Sarah
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio

    E' vero.Passano direttamente dal ssj al ssj4 e Vegeta salta addirittura uno stadio.Cosa che io ritengo alquanto discutibile.


    be sorellina,se non fosse stato per bulma,vegeta non sarebbe diventato ssj4...
    mi sa che stiamo andando ot: feleset non voleva che anticipassimo le cose...
    ops..
    Ultima modifica di Sarah; 11-10-2007 alle 21:52
    The death and the strawberry.

  5. #35
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aravis Visualizza Messaggio
    Premetto che ha me il gt non piace, almeno fino a quando nn si arriva a baby super c17 e i draghi, allora si iniziano a vedere dei combattimenti seri.
    Sulla puntata di oggi direi che c'è solo stato un abbozzo di combattimento
    vedo che non ti piacciono nemmeno i verbi !scherzo!
    comunque secondo me i combattimenti di db gt perdono il fascino di quelli dello z e del primo db...sono fatti quasi sempre solo da colpi energetici e senza suspanse


  6. #36
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    La puntata di oggi è stata più carina delle altre! Mi è piaciuto quando Pan ha sconfitto quell'odioso robot della squadra Sigma, non mi è piaciuto che Gil abbia tradito i ragazzi e nemmeno che Goku si sia liberato solo dopo l'arrivo della nipote. Cioè, poteva farlo subito e trasformandosi in super saiyan avrebbe messo tutti K.O. C'è pure il fatto che considerano solo lui, Trunks nemmeno è stato scoperto e Pan, mi riferisco alle puntate precedenti, si abbatte subito con un sol colpo. Poi si riprende, ma essendo mezza saiyan dovrebbe avere pure un minimo di resistenza in più! Comunque più bella e movimentata quella di oggi
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  7. #37
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    oggi mi è piaciuto il fatto che abbiamo rivisto la vera Pan all'azione (quasi sembrava che si stesse trsformando in ssj) piena di rabbia. nn mi e piaciuto il solito goku centrismo della toei quando dicono che il livello di goku è altissimo e nn considerano minimamente trunks
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  8. #38
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Mi hai storpiato il nome!Se ci sarà qualcosa di buono nel GT dovrai scavare a fondo per trovarlo
    Ti ho chiamato "luce della luna" invece di "cavaliere della luna"! Scusa non l'ho fatto apposta!

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    avevo avuto la stessa idea anche io
    Beh, mi dispiace ma ti ho anticipato! Dai l'importante è discuterne.. sono contenta che questo topic sia stato apprezzato.

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    oggi mi è piaciuto il fatto che abbiamo rivisto la vera Pan all'azione (quasi sembrava che si stesse trsformando in ssj) piena di rabbia. nn mi e piaciuto il solito goku centrismo della toei quando dicono che il livello di goku è altissimo e nn considerano minimamente trunks
    Sono perfettamente d'accordo su tutto.

    @l mio fr@tellone: nella prima pagina ho postato degli screenshot per quelli che come te non hanno visto la puntata. Magari se qualcuno volesse postarne altri farebbe un favore a tutti (mi raccomando però, solo screenshot della puntata di ieri!!!)

  9. #39
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    ok...grazie sorellin@, forse oggi posto qualke screen quando arrivo a casa....(sto postando dalla scuola XD)....
    cmq x il fatto d Goku si sn stupiti xkè sembra sl un bambino....mentre Trunks è adulto e ha una forza combattiva minore....tt qui....almeno secondo me...
    cmq mi potete dare il titolo della puntata? nn me lo ric +....
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  10. #40

    Predefinito

    Trunks inferiore a Goku?!
    Ma Goku non era tornato bambino appunto per diventare oiù debole di quello che era in realtà?!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •