Pagina 1 di 145 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1450
  1. #1
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito Nuova analisi sul GT!!!

    Apro questo topic perchè mi piacerebbe discutere in modo serio e soprattutto maturo sulla serie GT. So che sono state aperte molte discussioni in proposito, ma quello che ho in mente è un'analisi un po' più approfindita.
    Dunque, questo topic funziona così: ogni giorno, al termine della puntata di DBGT, ogni persona può liberamente esprimere il proprio parere (positivo o negativo che sia) su ciò che ha visto.

    Io in questo momento non mi sento nè di condannare drasticamente nè di elogiare questa serie, in quanto non l'ho mai vista tutta e non mi ricordo tutte le puntate. Penso che così come per valutare un libro o un film bisogna conoscere tutta la storia, anche per il GT si possa fare lo stesso discorso...

    Le regole per postare in questo topic sono queste:
    1) ogni giorno bisogna commentare la puntata odierna; è possibile discutere apertamente (senza litigare in modo esagerato ovviamente e rispettando le regole del forum) e chiedere opinioni inerenti a ciò che si è visto;
    2) nel week-end, quando non vanno in onda le puntate, si può parlare in generale delle puntate andate in onda nella settimana;
    3) visto che alcuni utenti non hanno mai visto o non ricordano il GT, sarebbe carino evitare di spoilerare quello che deve ancora succedere.

    Poichè molti utenti non seguono il GT in televisione, penso che per venire loro incontro si potrebbero postare alcuni screenshot delle puntate di cui si parla, in modo da far capire a tutti a cosa ci riferiamo. Ovviamente sono solo un optional, non è obbligatorio postarli. Inoltre sarebbe opportuno metterli sotto spoiler e possibilmente accompagnarli da un commento personale.
    Gli screenshot possono essere molto utili in questo topic per discutere al meglio; l'importante ovviamente è non postare immagini non inerenti al topic.

    Detto ciò, inizio a commentare la puntata di oggi. Vi ricordo che potrete esprimere le vostre opinioni fino alle 19:40 circa di domani, quando passeremo ad analizzare un'altra puntata. Ovviamente non vi chiedo nulla di particolarmente difficoltoso: basta dire "mi è piaciuto questo" e già si può definire un commento (anche se sarebbe meglio mantenere una certa serietà).
    Per quel che mi riguarda la puntata di oggi non è stata male... diciamo che finalmente si inizia a vedere un po' d'azione, anche se prima del ssj4 manca ancora molto!

    A voi la parola!!!

  2. #2
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Sei fortunata a non ricordarti le puntate del GT,ed io personalmente non le rivedrò


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  3. #3
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Per me Gil è sempre stato un rompica**o
    Seriamente oggi mi è parso strano che Goku non riuscisse a resuìistere a delle scosse elettriche... ma è solo il meno, si sa U_U

    stupid sexy greedo butt


  4. #4
    † God Forsaken † L'avatar di Sarah
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    devo dire che,in confronto alle precedenti,iniziamo gia a fare qualcosa...prima era tutto in modalità slow...
    brava fele!
    The death and the strawberry.

  5. #5
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Sei fortunata a non ricordarti le puntate del GT,ed io personalmente non le rivedrò
    Beh, in un certo senso il fatto di non ricordarmele mi mette un certo interesse... a me dispiace che molti dicano semplicemente "il GT fa schifo" senza averlo visto tutto... non lo sto difendendo, sto semplicemente dicendo che un giudizio così non è corretto...

    Intanto per chi non ha visto la puntata, posto qualche screenshot, così magari a qualcuno viene in mente di cosa stiamo parlando!

    Spoiler:





  6. #6
    Scemo chi legge. L'avatar di Goku ssj7
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Sulla mia sedia.
    Messaggi
    1,995

    Predefinito

    Sappiamo tutti che il GT non è stato fatto dal tory...













    ...ed è per questo che è paragonabile ad una caccola schifosa...()
    C:\Documents and Settings\Matteo\Desktop\newser.jpg

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Bella la voce di Lilde, la stessa del Grande Mago Piccolo (Al Satan). Sarebbe suggestivo, inoltre, comprendere come viene calcolato il livello di combattimento su M2. Sarà in stile scouter oppure simile al misuratore di energia di Babidy?

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
    Sappiamo tutti che il GT non è stato fatto dal tory.....ed è per questo che è una caccola schifosa...()
    Quotalo e scrivi "Post che NON si deve scrivere in sto topic", Feleset.
    Qua si danno le opinioni sulla puntata non in generale.

  9. #9
    The proud Sajan? Vegeta L'avatar di Evil V.
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    I live in my world!
    Messaggi
    363

    Predefinito

    La puntata di oggi?? direi bella.
    Maledetto Gil!! quel robottino mi stà -STAVA- simpatico, ma xkè ha tradito Goku, Trunks e Pan?? Dopotutto, gli hanno salvato la vita, perchè lo hanno ricaricato dandogli in pasto, x sbaglio, il preziosisssssssimo Radar Cerca Sfere!!
    Comunque Pan oggi è ststa grande lanciando quel mega colpo al Robot della squadra Sigma...ben gli stà!!
    Goku finalmente si è destato dal suo sonno e con la potenza scatenata ha svegliato, in malomodo direi, Trunks!!
    Ed ora: "pronti a combattere!!! dovete salvare la Terra voi!!!"


    Spoiler:
    finalmente un topic dove si commenta!! brava Fely!! grande
    ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

    MY FAN ART!!!!!


  10. #10
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Beh, in un certo senso il fatto di non ricordarmele mi mette un certo interesse... a me dispiace che molti dicano semplicemente "il GT fa schifo" senza averlo visto tutto... non lo sto difendendo, sto semplicemente dicendo che un giudizio così non è corretto...

    Intanto per chi non ha visto la puntata, posto qualche screenshot, così magari a qualcuno viene in mente di cosa stiamo parlando!

    Spoiler:




    Ma io che ho visto tutte le puntate posso dare un giudizio imparziale.Il GT non è degno di essere guardato,ha una qualità minore delle serie precedenti(a parte la grafica),ed è stato fatto solo ed unicamente per scopi puramente commerciali


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •