Pagina 76 di 145 PrimaPrima ... 2666747576777886126 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 1450
  1. #751
    I'm the wolf L'avatar di ENGEL
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Località
    New york
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
    a me neanche mi è piaciuta la puntata di oggi lo zaino di pan piu che uno zaino è una fabrica di vestiti:
    -lo si puo notare quando mostra a goku scinnione il vestito di quando era piu piccola
    -e oggi che è spuntato fuori dal nulla un vestito nuovo di zecca

    ma contro lud il robot che si doveva uccidere colpendo contemporaneamente da fuori e da dentro pan non usa un'onda energetica?????
    Si!Leggi il mio post..........
    IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I'm the wolf[/FONT]
    [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

  2. #752

    Predefinito

    Altra cosa che mi lascia perplesso. Nel GT, d'accordo che vogliono riportare i combattimenti "avvincenti" (pfui) delle prime serie e con combattenti forti quanto il ssj4 non ci sarebbero scontri belli, ma siamo all'ultima serie. Se sono nei guai dovrebbero sfoderare almeno il ssj, invece non fanno nulla, rimangono normali (uso il plurale, ma mi riferisco solo a Goku, naturalmente), e spesso le prendono.

  3. #753
    I'm the wolf L'avatar di ENGEL
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Località
    New york
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Altra cosa che mi lascia perplesso. Nel GT, d'accordo che vogliono riportare i combattimenti "avvincenti" (pfui) delle prime serie e con combattenti forti quanto il ssj4 non ci sarebbero scontri belli, ma siamo all'ultima serie. Se sono nei guai dovrebbero sfoderare almeno il ssj, invece non fanno nulla, rimangono normali (uso il plurale, ma mi riferisco solo a Goku, naturalmente), e spesso le prendono.
    sembra strano.....ma ti quoto!!
    IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I'm the wolf[/FONT]
    [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

  4. #754
    Junior Member L'avatar di vegeks
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Dragon ball GT:
    disegnato male, animazione fatta alla c**** di c*ne, le storie durano pochissimo (es: saga super 17, 4 episodi), il tutto dura solamente 64 puntate, lo stile del disegno si vede che non è di tori, effetti speciali (es: kamehameha, ki-blast, onde d'urto) fatte malissimo e vegeta, gohan e goten fino ad ora li ho visti solo un quarto di secondo.
    e voi provate pure di mettervi a parlare seriamente di una schifezza cosi? è solo una semplicissima fanfiction ufficializzata e fatta male!!!! GT è perfino peggio di tutte le fan fiction che vengono aperte tt i giorni qui...

    PS: spero che AF non diventi ufficiale.. gia toriyama nn voleva nemmeno fare il GT.. (aveva ragione.. ecco il risultato..)

  5. #755
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Beh, devo ammettere che rispetto alle ultime 2 puntate, che raggiungono il livello di only anime del Z tipo "Il rifugio anti-cell!" XD, questa è stata più carina. All'inizio mi è piaciuta tantissimo la principessa Oto (come personaggio ovviamente! XD), poi quando ho scoperto che in realtà aveva un'altro aspetto ci sono rimasta malissimo!!! (per non essere volgare...)
    Cavoli, una delle poche donne decenti che c'è la fanno essere mostruosa? Neanche fosse Zarbon!
    Su Pan che tira fuori la tuta nuova direi che non è necessario accanirsi, visto che è una parte comica...
    Comunque la puntata complessivamente non è stata bella... devo dire che il GT ultimamente mi sta deludendo più di quanto credevo (si rifarà alla fine, spero...)

    La scena in cui il bambino chiede a Pan se gli insegna a volare ha un chiaro riferimento a Gohan e Videl... non male come idea, dai!

  6. #756

    Predefinito

    Questi draghi li potrebbe battere persino Mister Satan.
    Tanto, se l'ntervento di un gabbiano, è indispensabile per vincere, mi preoccupa pensare che questi sono i nemici finali di una saga come quella di Dragon Ball.
    _____________________________________________

  7. #757
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Bah, mi immagino il goku di namecc contro uno come super 17:
    17- Ah, posso assorbire tutta la tua energia
    Goku ssj4- Oh no, non lo batterò mai!
    Goku ssj di namecc- ...
    E parte la raffica di pugni finchè di super 17 rimane giusto il solenoide

  8. #758
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Bah, mi immagino il goku di namecc contro uno come super 17:
    17- Ah, posso assorbire tutta la tua energia
    Goku ssj4- Oh no, non lo batterò mai!
    Goku ssj di namecc- ...
    E parte la raffica di pugni finchè di super 17 rimane giusto il solenoide

    Ma infatti quella è la cosa più assurda!!!
    Le ultime puntate comunque, come già detto, raggiungono il livello di quelle pre-Cell Game ("il compleanno di Gohan", "il rifugio anti-cell")... perfino "festa a casa di Bulma" è più bella! XD Insomma, che finale per una serie di così tanto successo! XDXD
    Ripeto: spero che si rifacciano più avanti!!

    Qualcuno potrebbe postare degli screen della principessa Oto, che è l'unica cosa decente delle ultime 3 puntate?

  9. #759

    Predefinito










    Ma questo drago, è gay o cosa? non si è capito perchè ha preso sembianze femminili! ok, voleva avere un bell'aspetto (ma che vanitoso ) ma allora poteva trasformarsi in un maschio!


    ed ecco infine l'immagine più significativa della puntata! credo proprio che se al posto di questo drago, ci fosse stato Freezer, o Cell, avrei pianto per la povera bestiola...(ah! e intendo i VERI Freezer e Cell! non quelle due stupide comparsine del GT) gli è andata bene, tutto sommato XDDDDDDDDDDDDDDDDDD

    E poi dico io, Pan che grida "tempo!!" e il drago la sta pure a sentire e non si scansa per di più per schivare l'attacco.
    Infine, Goku che dice "mi piaceva stare nudo" ...cos'è, una sottile vena di perversione?
    _____________________________________________

  10. #760
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    puntata bruttissima ecco il mio commento approssimato di tantissimo
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •