Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Il metallo L'avatar di XvegethX
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    848

    Predefinito Dragonball Universe:Another story(FF diversa dal solito,un esperimento)

    Posterò qui di seguito,la mia prima,diciamo prima si FF,ho pensato di farla diversa dalle solite,inventare una storia nuova e con nuovi personaggi,a seconda del giudizio sul primo capitolo vedrò se continuare o meno,man mano scriverò cosi nuovi episodi.

    <bene>proferì il namecciano,supremo del pianeta terra ed abile stratega,chiamato Drake,mentre avanzò verso il bordo.Lo sguardo era posato sul cielo e le nuvole,mentre le braccia erano incrociate davanti al busto,coperto da una giacchetta celeste.Accanto a lui vi era un mitsuri,chiamato Areis,generale di un esercito il cui scopo era la difesa del pianeta.
    Capelli castani,di lunghezza media e tenuti sciolti,jeans e maglia nera con al di sopra una giacca da motociclista,al fianco sinistro legata una spada lunga<drake..o meglio supremo,vi assicuro che le mie informazioni non sono false..alla spiaggia si trovano alcuni mercenari,li tagliuzziamo un pò?>sorrise iniziando ad accarezzare la spada,il mezzo sayan era un tipo abbastanza irruento e testardo,al contrario di drake,pacifico e riflessivo.Senza nulla dire il namecciano si alzò in volo diretto verso la spiagga,il super sayan si alzò al suo seguito.


    Nel luogo vi si trovavano un demone,due changeling ed un namecciano,entrambi indossavano delle particolari battle suit.
    Il changeling si trovava più avanti rispetto gli altri,era caratterizzato da una muscolatura imponente,una pelle blu con parti corazzate bianche,al di sopra la battle suit mercenaria ed un rilevatore all'occhio<Voi,siamo giunti fin qui,non deluderemo il lord Marek..chiaro?ho sentito che qui si trova una città....satan city la chiamiano,muoviamoci>i tre dietro si inchinarano<subito lord colder!>esclamarono contemporaneamente.
    Il namecciano si chiamava Khail,aveva discrete doti combattive,così come erano discrete le doti di un changeling che gli era affianco,chiamato Frost.Esso era molto simile a freezer.Infine c'era sabretooth,un demone dalla pelle rossa,alto due metri,la sua aura era inferiore a quella di Colder ma superiore alle altre due,si dice che sia un amico di Marek.
    <Perchè vi ostinate tanto?>parole che provenivano da un namecciano,la sua aura di colore verde lo circondava<non farete nulla di ciò!>esclamò andando a frapporsi fra il sentiero e colder.
    Le abilità dell'umano,erano alla pari di quelle del namecciano Khail,il suo nome era Zack,un guerriero dalle discrete abilità.
    <Ci penso io>esclamò lo stesso khail spegnendo il rilevatore,mentre superando i tre compagni iniziò a scaldarsi aumentando la sua aura.

    Altrove....<ci devo riuscire!ahhhhh!>l'urlo proveniva dal sayan,che con un caro amico si allenava,i capelli erano biondi e le iridi azzurre,Zediun era nell'evidente stadio di super sayan.Si trovava nella kame house.<Onda energeticaaaaa>urlò stendendo i palmi verso il mare,un onda celeste di discrete dimensioni partì sparendo nell'oceano.Accanto a lui,il genio,ragazzo dal potenziale molto buono si avvicinò applaudendo<E bravo il mio super sayan,ce l'hai fatta!.>Zediun tornò normale e sorrise,vestiva una tuta nera e degli stivali blu.Nient'altro,la tuta inoltre lasciava scoperti parte del petto e le intere braccia,i capelli erano rizzi verso il cielo,con qualche ciuffo che ricadeva sulla fronte.

    Nel frattempo zack,uomo dai capelli bianchi indossante jeans blu e canottiera rossa,aveva innalzato la sua aura,lo scontro era iniziato.
    Khail si lanciò verso lui usando il volo e tentando un pugno diritto al volto,zack lo parò senza particolari difficoltà,afferrò la mano destra del namecciano,la quale aveva portato il colpo e lo colpì con una ginocchiata sullo stomaco,lanciandolo in aria.Subito si lancia in volo in modo da superare il mercenario,che più velocemente lascia un ologramma tramite lo zanzoken portandosi frontale a Zack,col fiatone<ma bravo....vediamo come te la cavi con questo!>urla stendendo la mano destra verso l'eroico ragazzo e lanciando una bakurihama,raggio energetico usato dal grande Mago piccolo,di tutta risposta zack porta gli avambracci davanti al volto venendo colpito in pieno,c'e un esplosione.....che sarà successo?
    Il fumo si dissolve,il ragazzo è ancora integro,ma un pò ferito,sabretooth si fà avanti<non possiamo perdere tempo>ringhia verso il compagno...a quanto pare l'umano si troverà da solo contro due mercenari....



    Che ne pensate?I personaggi non sono tutti,ed aspetto a scrivere uno speciale che parli bene di loro.

  2. #2
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Bravo Vegeth, &#232; carina! Sono curiosa di sapere il seguito, perci&#242; continua !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  3. #3
    Il metallo L'avatar di XvegethX
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    848

    Predefinito

    mi basta il tuo commento :P
    Credo che domani c'e il prossimo capitolo

  4. #4
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Ok! Aspetto !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  5. #5
    Il metallo L'avatar di XvegethX
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    848

    Predefinito

    II

    Sabretooth si lancia subito verso zack,attaccandolo con un pugno diretto al volto,che l'umano schiva.Subito dopo è khail ad iniziare uno scontro corpo a corpo con zack,i due vanno alla pari e finiscono a combattere sopra il mare,infine il namecciano assesta un forte calcio allo stomaco di zack,che vola in aria ed il demone pensa a stenderlo con un ki-blast di colore rosso che investendo in pieno l'umano lo scaraventa K.O su una delle isole che si trovavano sul mare.
    <Che noia,presto..andiamo via>esclama il demone voltandosi,mentre khail lo segue,colder però è serio e la sua aura viene appena alzata,provocando un leggero terremoto.
    Pochi sono i secondi che passano ed ecco che qualcosa di molto veloce colpisce in pieno stomaco sabretooth,scaraventandolo su una palma che va spezzandosi,ed un'altra scia di colore dorato colpisce dalle spalle khail,il quale finisce di faccia sulla sabbia.
    Drake e Areis erano arrivati,entrambi avevano raggiunto la loro potenza massima,Areis era nello stadio di ssj.
    <Si devono allenare i tuoi allievi..colder>loquisce il supremo ad indirizzo del mutante,che oramai s'era già alzato in volo liberando tutta la sua aura<Ci rincontriamo eh,peccato che l'ultima volta ci siamo visti solo di sfuggita,ne aproffitto,dove sono le sfere del drago?>I due si fissavano,le due aure,una viola e l'altra verde,si scontravano l'un l'altra,il cielo si oscurò mentre il mare iniziò ad agitarsi.
    Il sorriso sparì dal volto del supremo,che usò la tecnica dello zanzoken,circondando Colder con molti ologrammi,per poi partire all'attacco.Il calcio di drake,diretto al fianco del mutante venne parato con facilità da quest'ultimo,poi inizio lo scontro.
    I due iniziano a colpirsi svariate volte in uno scontro corpo a corpo,colpi parati..colpi a segno,in sostanza erano alla pari.Colder tenta poi un potente colpo allo stomaco del namecciano,portato dal braccio destro,esso si va a scontrare col sinistro di drake,in seguito i due si fissano,la terra trema ancor di piu ed entrambi eseguono una testata colpendosi a vicenda e lanciandosi all'indietro.Durante la caduta entrambi caricarono un raggio d'energia di uguale potenza<colder la pagherai!>urlò il supremo lanciandolo,in un movimento speculare a quello del namecciano,ci fù solo un esplosione.
    Il tempo era tornato normale,la polvere restante si abbassò e la scena visibile era chiara,entrambi i guerrieri erano intenti a riprendere fiato.
    <La prossima volta,morirai..supremo>esclamò colder scappando,seguito da frost e sabretooth,khail invece era rimasto li,i due difensori del bene si avvicinarono a lui.
    <Che dici,lo catturiamo?>esclamò aereis senza neanche attender risposta,infatti subito caricò il colpo di khail sulle spalle<portiamolo al palazzo..finalmente l'ho ritrovato>

    Invece zediun,aveva già abbandonato l'isola del genio e raggiunta satan city.
    Il potente sayan,tranquillo era intento nel mangiarsi un gelato,la folla camminava per recarsi alle rispettive case o fuori con gli amici,quando ad un tratto una navicella cadde pochi metri più in là distruggendo un intero quartiere.
    Il sayan si alzò in volo,senza ripensarci due volte si diresse verso essa,fermandosi ad osservarla in volo.
    Lo sportellone si aprì,un uomo vestito di nero fece la sua comparsa,si guardò intorno e sorrise,senza neanche guardarsi intorno puntò il braccio sinistro verso un palazzo,lasciando partire una scarica di sfere energetiche,la reazione del sayan fu immediata,senza difficoltà colpiì l'uomo,che barcollo.
    I biondi capelli gli ricadevano sul viso,mentre l'impermeabile venne lasciato cadere sull'asfalto,la lingua andò a pulire il sangue<oh ciao,ti ho dato fastidio?>esclamò con una voce spettrale,Zediun si mise in posizione di combattimento innalzando l'aura blu<sei pazzo!pagherai per le tue gesta>esclamò,mentre l'umano compì i medesimi movimenti,uno ennesimo scontro fra bene e male cominciava.

    <Incapaci!>esclamò marek alzandosi dal trono della navicella,situata in mezzo al mare su un isola,al sentire le parole dette dai suoi servi.Con passo tuonante si diresse verso una finestra,distruggendo il bicchiere di vino che teneva ben saldo.Era un sayan,coda,battle suit,mantello scarlatto e lunghi capelli neri,rizzi in aria.
    <Emh..lord marek,so bene che lei mi ha ordinatodi bloccare il principe oscuro,perchè la terra è nostra...ma ci son state interferenze>colder tremava nel parlare col suo capo.
    <zitto,domani attaccheremo...nel frattempo sarpò da qualcun altro cosa sta succedendo>rispose il lord


    eccolo

  6. #6
    Senior Member L'avatar di st jimmy90
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    boh
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Ma questo &#232; un universo parallelo oppure rientra nel tempo? Se &#232; la seconda, in che periodo siamo?
    "don't want to be an american idiot"

  7. #7
    Il metallo L'avatar di XvegethX
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Siamo un 400 anni dopo il gt,molti sono stati dimenticati,la terra ha avuto un lungo periodo di pace e poi...diciamo che ci saranno dei capitoli incentrati sul passato,sulle storie dei personaggi e sulle loro descrizioni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •