Visualizza Risultati Sondaggio: Chi è più potente nella saga di mj bu

Partecipanti
63. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Goku ssj3

    22 34.92%
  • Gohan Supremo

    41 65.08%
Pagina 32 di 34 PrimaPrima ... 223031323334 UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 335
  1. #311
    I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    il + forte è Gohan Supremo

  2. #312
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Come al solito grifis analizza quest'opera in una maniera impeccabile. Quell'ultimo confronto tra le due affermazioni affermazioni è, secondo me, se non risolutivo, quanto meno molto significativo

  3. #313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
    Insisto nel ripetere che si sottovaluta un aspetto essenziale. L'indirizzo che Toriyama ha deciso di imprimere alla propria opera ha inevitabilmente influenzato tutte le successive considerazioni. Tuttavia la sua è stata una scelta autonoma ed in essa ha influito la sua fantasia creativa (anche se il "peso" del protagonista storico che egli stesso ha creato lo deve aver sicuramente influenzato). Al magaka, a mio giudizio, è mancata la personalità, il carisma, per essere in grado di dissociare la sua opera dalla figuara di un singolo personaggio, seppur notissimo. I csuoi continui ripensamenti, palesati nelle ultime vicissitudini della saga di Bu, sarebbero sati di difficile gestione per chiunque. Probabilmente il suo talento, non in discussione, ma comunque lontano da quello di autentico genio, non gli ha consentito di gestite al meglio questa, a priori, difficile situazione.

    Vorrei porre a confronto queste due affermazione di Goku:

    ""Devo confessare una cosa... Purtroppo so che non sono in grado...Non ne sono assolutamente capace." Ediz.95/95, Vol.57, Pag.89.
    "Anche se Bu è tornato come quello di prima, resta sempre un nemico contro il quale non possiamo competere! Se uscissimo sicuramente ci farebbe fuori!". Ediz.95/95, Vol.61, Pag.110.

    Mi chiedo in quale delle due occasioni Goku palesi maggiormente la sua inferiorità.
    @Cloud: Mi auguro che non vi siano troppi utenti che motivino le loro affermazioni, attribuendovi rango di oggettività, in base ai livelli presenti in giro per la rete. Ti pongo, però, un interrogativo: se Goku non avesse combattuto contro Fat Bu e se nen venisse esplicitamente detto che Kid gli era superiore, cosa avresti pensato al riguardo delle possibilità che il saiyan possedeva di sconfiggere il nemico (Fat Bu)?
    Uhm... Bel quesito...
    Francamente se per "detto che kid gli era superiore" si intende pure il combattimento fra fat e kid, non saprei proprio che pensare...
    Altrimenti, si capisce la superiorità sia di Goku che di kid bu nei confronti di fat bu.

  4. #314
    Senior Member L'avatar di steccio
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Località
    Italia , Sardegna , Carloforte
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Goku nn avrebbe mai sconfitto fat bu xkè dentro a questo c'era kid bu + 2 Kaioshin e xciò il primo fat bu è più forte di kid bu .
    Goku a detto ke lo sconfiggeva ma in realtà nn conosceva la sua vera potenza xkè era quasi sempre tranquillo a causa dei 2 Kaioshin .
    MA SE LO FACEVA ARRABIARE

  5. #315

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggio
    Goku nn avrebbe mai sconfitto fat bu xkè dentro a questo c'era kid bu + 2 Kaioshin e xciò il primo fat bu è più forte di kid bu .
    Goku a detto ke lo sconfiggeva ma in realtà nn conosceva la sua vera potenza xkè era quasi sempre tranquillo a causa dei 2 Kaioshin .
    MA SE LO FACEVA ARRABIARE
    Ma LOL!
    Allora come spieghi che Goku non solo si reputa superiore, ma combatte ad armi pari contro un nemico con cui Fat Bu non può nulla?

  6. #316
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggio
    Goku nn avrebbe mai sconfitto fat bu xkè dentro a questo c'era kid bu + 2 Kaioshin e xciò il primo fat bu è più forte di kid bu .
    Goku a detto ke lo sconfiggeva ma in realtà nn conosceva la sua vera potenza xkè era quasi sempre tranquillo a causa dei 2 Kaioshin .
    MA SE LO FACEVA ARRABIARE
    Teoria alquanto strampalata

  7. #317
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggio
    Goku nn avrebbe mai sconfitto fat bu xkè dentro a questo c'era kid bu + 2 Kaioshin e xciò il primo fat bu è più forte di kid bu .
    Goku a detto ke lo sconfiggeva ma in realtà nn conosceva la sua vera potenza xkè era quasi sempre tranquillo a causa dei 2 Kaioshin .
    MA SE LO FACEVA ARRABIARE
    AHAHAHAH,i Kaiohshin non hanno potenziato Bu,ma l'hanno depotenziato


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  8. #318
    Senior Member L'avatar di steccio
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Località
    Italia , Sardegna , Carloforte
    Messaggi
    384

    Predefinito

    il 1 fat bu , lo già spiegato , aveva dentro di se kid bu + 2 kaioshin
    Quando è uscito dal corpo di kid bu era la sua parte buona + 2 kaioshin
    se mi risp devo andare CIAO CIAO a domani

  9. #319
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggio
    il 1 fat bu , lo già spiegato , aveva dentro di se kid bu + 2 kaioshin
    Quando è uscito dal corpo di kid bu era la sua parte buona + 2 kaioshin
    se mi risp devo andare CIAO CIAO a domani
    Allora Goku dice che poteva battere Fat Bu ecombatte alla pari con Kid Bu.
    Secondo te chi può essere più forte?

    Ah, questa non è una chat perciò non devi salutare. Leggi le FAQs (clicca sulla mia firma)

  10. #320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Allora Goku dice che poteva battere Fat Bu ecombatte alla pari con Kid Bu.
    Secondo te chi può essere più forte?

    Ah, questa non è una chat perciò non devi salutare. Leggi le FAQs (clicca sulla mia firma)
    LADDRO!
    FREGATO LA FIRMA MI HAI!
    Spoiler:
    Ho messo apposta le due "D" a "LADRO".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •