Visualizza Risultati Sondaggio: Chi è più potente nella saga di mj bu

Partecipanti
63. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Goku ssj3

    22 34.92%
  • Gohan Supremo

    41 65.08%
Pagina 11 di 34 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 335
  1. #101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Per Bu ti do ragione,ma te lo dico io,fan di Gohan ssj2,senza il sacrificio di Goku Gohan sarebbe morto
    Ma infatti.
    Anch'io la penso cosi.
    Solamente che mi prendo una libertà: Come i fan di Goku saltano a pie' pari il fatto che la Genkidama non è solo merito suo, cosi io salto a pie' pari il fatto che Gohan è sopravvissuto grazie a Goku.
    Il giorno che sentirà un fan di Goku dirlo seriamente e non solo quando gli fa comodo, io farò lo stesso.

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Always said.

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Chi è quello che mentre Goku è mezzo morto, Crilin si fa pippe mentali, combatte contro vegeta?
    Chi è quello che mentre Vegeta e Crilin son mezzi morti, con orgoglio Saiyan cerca di non arrendersi?
    Chi è quello che è il primo a far male a freezer, mentre Vegeta è incredulo e Crilin è mezzo morto?
    Goku l'avrà rischiata più volte, si, ma renditi conto che Gohan l'ha rischiata fin da 4 anni, quando Goku ancora non doveva nemmeno badare a sè stesso.
    Non ti sbagli anche qua, soltanto che:
    Nella saga dei Saiyan Gohan salva la Terra, grazie alla sua trasformazione e alla respinta della sfera Genkidama.
    Saga di Freezer, beh, doveva finire con il super saiyan, è ovvio che vinca Goku.
    Saga di Cell, grazie a un allenamento col padre per un anno, Gohan dienta più esperto e impara cose che Goku a 9 anni se le sognava mentre dormiva, per non parlare che sconfigge Cell, Gohan.
    Saga di Bu: espediente narrativo.
    goku dice subito che potrebbero chiedere 'aiuto di Gohan o di Gotenks, ma un nemico finale distrutto in 2 minuti non fa Fashion.
    Quindi si opta per la Genkidama.
    Ah, da notare, vito marco, che il mio post è lungo, ma non ho usato abbreviazioni.
    Neanche tu devi usarle, Mystic Gohan'93.

    Chi è che a vegeta lo ha ridotto in uno straccio quando tutti erano impotenti di fronte a lui?
    Chi è nn ha fatto neanche un graffio a freezer, e poi goku con il kaioken x20 ha rischiato la propia vita per salvare il mondo e gli fatto provare veramente del male?

    saga sayan: solo perche a gohan in quel momento gli era cresciuta la coda come gli poteva crescere a goku...

    saga di freezer: vince goku...

    Saga di Cell: Gohan impara cose che Goku a 9 anni se le poteva sognare, grazie a Goku! a goku nessuno gli ha insegnato come si ci trasforma in ssj 1-2-3, gohan ha avuto la fortuna di avere un padre esperto come goku che gli insegnava le cose, goku no!, goku ha dovuto fare tutto da solo! grazie a goku gohan diventa ssj e grazie al vecchio kaioshin raggiunge la potenza del Saikyou No Senshi! e gohan ssj2 vince grazie all'appoggio di goku!

    saga di bu: appunto goku dice subito che potrebbero chiedere aiuto di Gohan o di Gotenks, ma non lo fa! anche se vince con l'aiuto di altre persone per fare la genkidama!

    Ah, Cloud Strife, ora non ho usato abbreviazioni!


    p.s: non credete che io sia fan di goku!, sono un fan di gohan, ma mi piace difendere anche altri!
    Ultima modifica di Mystic Leon™; 12-10-2007 alle 11:36

  4. #104
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Arrivo di Radish sulla Terra:

    Gohan (non ha mai tirato un solo pugno): 1307
    Goku : 416
    Goku Kamehameha : 924

  5. #105
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    rgazzi nn mi sembra il caso di discutere per queste cose ognuno ha la sua parte nel manga ed è giusto che sia così. poi ricordatevi che gohan è sempre stato molto dotato mentre goku no.
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  6. #106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    rgazzi nn mi sembra il caso di discutere per queste cose ognuno ha la sua parte nel manga ed è giusto che sia così. poi ricordatevi che gohan è sempre stato molto dotato mentre goku no.
    Oddio.
    Goku, come dice Vegeta è un genio.
    Ma i mezzosangue sono, come dire, capaci di aumentare il loro potere con meno fatica.

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Ed è proprio questo il bello: talento naturale vs perseveranza. Tuttavia il sottoscritto, solo per fare un esempio, grande fan di Neji e detrattore un po' bonario di Rock Lee, non può esimersi dal provare grande affetto e ammirazione per questo personaggio. Sono sempre più convinto che il merito di ciò debba essere, almeno in gran parte, ascritto a Maurizio Torresan.

  8. #108
    Member L'avatar di diavolo-92
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    pianeta Namek
    Messaggi
    453

    Predefinito

    mezzosangue vs puri
    winner: mezzosangue
    il mio 1 amv, venite a commentare

  9. #109
    Senior Member L'avatar di Albert Wesker 09
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Oddio.
    Goku, come dice Vegeta è un genio.
    Ma i mezzosangue sono, come dire, capaci di aumentare il loro potere con meno fatica.
    quoto. goku è un genio del combattimento ma potenzialmente gohan è superiore perchè è un mezzosangue.

  10. #110
    Senior Member L'avatar di Bu Fusion
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Avete visto quel forum???


    dicevano soltanto ca22ate per provare che goku era più forte di gohan


    menomale che siete andati voi a dare un po di lezione a quegli ignoranti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •