Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Zenkai Power?

  1. #1

    Predefinito Zenkai Power?

    Nel topic sul quiz di Dragon Ball è nata una disputa fra me e Moon Knight, sul combattimento tra Goku e Tamburello.
    In questa saga Goku viene sconfitto da Tamburello, il primo infatti, stremato dopo la finale del torneo e affamato, non può nulla contro lo strumento di Piccolo.
    Rinvigorito dopo aver mangiato il pesce di Yajirobey, combatte con Tamburello, che viene finito in pochi minuti.
    La domanda viene ora: Goku si era solo ripreso, oppure era diventato più forte grazie allo Zenkai?
    I fatti darebbero ragione alla seconda teoria, ma ricordiamo che MAI in tutta la prima serie di Dragon Ball si trovano riferimenti a potenziamenti dati dal potere Saiyan, cosa che si trova per la prima volta solo nella prima parte di Dragon Ball Z.
    Seconda domanda strettamente collegata alla prima: Il potenziamento che ottiene è dato ESCLUSIVAMENTE dall'acqua del Dio Maestoso, oppure entra in azione anche qua lo Zenkai?

  2. #2
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    è un bel quesito Cloud,ma anche se non si fanno riferimenti allo zenkai power,Db sarebbe dovuto finire con freezer comprendendo la saga dei sayan.Quindi penso che il Tori abbia già avuto in mente tutta la storia e quindi di conseguenza lo zenkai esisteva già


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  3. #3
    il saiyan con un nome ita L'avatar di radicchio ssj
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    venturina (li)
    Messaggi
    309

    Predefinito

    lo dicono anche nello z che goku nella prima serie dopo essere stato battuto diventava sempre più forte

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da radicchio ssj Visualizza Messaggio
    lo dicono anche nello z che goku nella prima serie dopo essere stato battuto diventava sempre più forte
    Lo dicono rigurardo alla Serie Z.
    Nella serie di Dragon Ball questo dettaglio è saltato a pie' pari.
    Pianificata o no, m sa tanto che lo Zenkai è stato inventato appositamente per la saga di Freezer.

  5. #5
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    L'idea dello zenkai power credo proprio che a toriyama sia venuta in mente solo in seguito, quando ha ideato lo Z e i saiyan

  6. #6
    Il metallo L'avatar di XvegethX
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    848

    Predefinito

    se non sbaglio goku perde perchè aveva fame,poi mangia ed è pronto a combattere...è fatto cosi

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
    se non sbaglio goku perde perchè aveva fame,poi mangia ed è pronto a combattere...è fatto cosi
    Ciò che dico anch'io.
    Ma la domanda è: Il cibo lo aveva solo guarito, o potenziato?

  8. #8
    Member L'avatar di diavolo-92
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    pianeta Namek
    Messaggi
    453

    Predefinito

    questa è la mia teoria,siccome goku è un mangione,toriyama ha fatto in modo che tutte le volte che mangia sembra più potenziato
    il mio 1 amv, venite a commentare

  9. #9
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Voi dimenticate che goku non solo aveva lo stomaco completamente vuoto, ma aveva appena terminato il suo incontro di finale contro tenshinhan ed era perciò molto molto stanco oltre che affamato

  10. #10
    Member L'avatar di diavolo-92
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    pianeta Namek
    Messaggi
    453

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Voi dimenticate che goku non solo aveva lo stomaco completamente vuoto, ma aveva appena terminato il suo incontro di finale contro tenshinhan ed era perciò molto molto stanco oltre che affamato
    apparte gli scherzi, hai ragione
    il mio 1 amv, venite a commentare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •