Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1

    Predefinito di nuovo problemi di cuore....

    rigaz son troppo sfigato....posso essermi affezionato un sacco a una persona fidanzata??!!!
    solo io ci posso riuscire....
    tutti e due ci piacciamo ma lei non se la sente di mollare il tipo(che oltretutto è uno stronzo)...
    cosa mi consigliate...oggi mi ha scritto che non potevamo piu sentirci perchè ci tiene a lui...
    e io come al solito ci son rimasto male....
    vi prego aiutoooo!!!!
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

  2. #2
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Allora, se una ragazzetta ti fa questo discorso meglio che la lasci perdere fin dal principio, troppo complessata fin da giovane. Portano solo dei gran guai.

  3. #3

    Predefinito

    complessata?allora pure io son complessato perchè non riesco a lasciarla perdere!!
    poi quello che mi piace di lei e che non e una "ragazzetta come tante altre"...
    forse di cervello e più cresciuta di me...
    cmq ci sto provando a lasciarla stare ma mi mancano i suoi mex,il suo viso,tutto...bho...
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

  4. #4
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggio
    rigaz son troppo sfigato....posso essermi affezionato un sacco a una persona fidanzata??!!!
    solo io ci posso riuscire....
    tutti e due ci piacciamo ma lei non se la sente di mollare il tipo(che oltretutto è uno stronzo)...
    cosa mi consigliate...oggi mi ha scritto che non potevamo piu sentirci perchè ci tiene a lui...
    e io come al solito ci son rimasto male....
    vi prego aiutoooo!!!!
    Sai che devi fare?
    1)Non doveva esser lei a scaricare te ma tu a scaricare lei, farle discorso del tipo:"vabbè si ci piacciamo ma tu sei fidanzata, risolvi i tuoi casini (se ne hai) e magari ne riparliamo. Io son libero e quindi mi faccio i fatti miei (che nel 90% dei casi si intende "esco con chi mi pare")" Dovevi dirgli questo come se non te ne fregasse quasi nulla di lei, poi magari tornavi a casa e ti flagellavi ma intanto lei sapeva che ti aveva (quasi) perso
    2)Ci sono altre ragazze, è difficile capirlo se sei innamorato ma è così
    3)Da domani non considerarla neanche di striscio perchè se ti ha fatto questo discorso è troppo incasinata ed è portatrice di guai.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Ascolta Teorema di Marco Ferradini cmq questo dimostra che anche i duri hanno un cuore, Smoker fagli una dedica d'amore (magari rappandola perchè no) lo so ke sembra una cazzata ma potrebbe funzionare, oppure spacca il culo al fidanzato di lei


    donpeppe1990

  6. #6

    Predefinito

    a spaccargli il culo ci ho pensato molto....anche prima che mi interessassi a lei...e tanto prima o poi lo meno...deve solo fare un passo sbagliato con lei...poi lo possono salutare....
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

  7. #7
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggio
    a spaccargli il culo ci ho pensato molto....anche prima che mi interessassi a lei...e tanto prima o poi lo meno...deve solo fare un passo sbagliato con lei...poi lo possono salutare....
    han detto "picchiare" non "uccidere". Comunque Naoto ha ragione, potrebbe anche cambiar idea comportandoti così, e poi se è così tanto "stronzo" allora non c'è bisogno di mettersi tanti problemi ^.^ anche lei se ne renderà presto conto, ma se proprio dovevi parlare con lei di questo problema, perché non le hai chiesto cosa ci trovava in lui di così speciale in lui?
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  8. #8
    Senior Member L'avatar di stregatto19
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    645

    Predefinito

    così seza sapere nulla di lei o di lui è difficile il consiglio di derfel è ottimo,ma prima farei un tentativo con lui,magari è uno che può essere persuaso a lasciare la preda,ma la violenza lasciala per ultima
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

  9. #9
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggio
    complessata?allora pure io son complessato perchè non riesco a lasciarla perdere!!
    poi quello che mi piace di lei e che non e una "ragazzetta come tante altre"...
    forse di cervello e più cresciuta di me...
    cmq ci sto provando a lasciarla stare ma mi mancano i suoi mex,il suo viso,tutto...bho...
    Allora siete cresciuti entrambi poco senza cattiveria è.

    Innamorato è una parola grossa comunque, anche un mese fa eri innamorato. Sei solo un ragazzo in piena adolescenza.

  10. #10
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Sei solo un ragazzo in piena adolescenza.
    ...e anche un pò bulletto IMHO
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •