Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Discussione: God of war

  1. #51
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HAVOK Visualizza Messaggio
    Sì esiste completamente in italiano ma il problema è che se non riesci a vedere i filmati è sicuramente un gioco rippato.
    Comunque i filmati bonus li puoi scaricare col mulo o vederli su youtube...
    Mi scrivi il sito?
    Spoiler:
    TI PREGO!
    Spoiler:
    TI SUPPLICO!
    Spoiler:
    TI SCONGIURO!
    Spoiler:
    TI PAGO!
    Spoiler:
    ( quanto vuoi? )

  2. #52
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Dec 2005
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ecco il link alla pagina:

    http://it.youtube.com/results?search...a&search=Cerca

    oppure se non funziona questo link su Youtube cerchi "god of war extra (o bonus)".

    Ciuao

  3. #53
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HAVOK Visualizza Messaggio
    Ecco il link alla pagina:

    http://it.youtube.com/results?search...a&search=Cerca

    oppure se non funziona questo link su Youtube cerchi "god of war extra (o bonus)".

    Ciuao
    Grazie infinite! E' da tanto che volevo vederli!
    Spoiler:
    Peccato che non sono in italiano...

  4. #54
    Senior Member L'avatar di steccio
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Località
    Italia , Sardegna , Carloforte
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Anche da parte mia GRAZIE
    Se esistono anche i filmati in italiano aiutateci che nel nostro GOW alcuni sono in spagnolo

  5. #55
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggio
    Anche da parte mia GRAZIE
    Se esistono anche i filmati in italiano aiutateci che nel nostro GOW alcuni sono in spagnolo
    Io in effetti intendevo dire " peccato che non sono in italiano " i filmati bonus presenti su youtube.

  6. #56
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao ragà. sono un appassionato del mitico kratos. ho finito gow2 in modalità spartano, e adesso gioco nella modalità dio. però nn riesco a sbloccare le urne.nn so proprio come si faccia ho preso le prime 2 ma mi chiede di sbloccarle superando una partita bonus. ma cosa è sta partita bonus. vi prego aiutatemi

  7. #57
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pikachu Visualizza Messaggio
    ciao ragà. sono un appassionato del mitico kratos. ho finito gow2 in modalità spartano, e adesso gioco nella modalità dio. però nn riesco a sbloccare le urne.nn so proprio come si faccia ho preso le prime 2 ma mi chiede di sbloccarle superando una partita bonus. ma cosa è sta partita bonus. vi prego aiutatemi
    Se giochi nella modalità in cui hai finito il gioco o una modalità inferiore a quella, se accetti di usare tutti gli oggetti sbloccati giocherai, appunto con tutti gli oggetti sbloccati. Quella è la partita bonus.

  8. #58
    Senior Member L'avatar di the great sephiroth
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Località
    nell'abisso oscuro
    Messaggi
    250

    Predefinito

    ma gli occhi di ciclope come si prendono? io ne avrò 3 o 4 ma in tutto sono 20
    se ricomincio il gioco me li conta separatamente. e anche le urne del potere ne ho trovata una sola.
    come devo fare?
    cloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

  9. #59
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
    ma gli occhi di ciclope come si prendono? io ne avrò 3 o 4 ma in tutto sono 20
    se ricomincio il gioco me li conta separatamente. e anche le urne del potere ne ho trovata una sola.
    come devo fare?
    Per gli occhi del ciclope è normale che tu ne abbia solo 3 o 4, perchè nel gioco ne puoi prendere (appunto) solo 3 o 4. Gli altri 16 - 17 li prendi nelle sfide dei titani, più precisamente alla prima sfida, dove l'obbiettivo è "strappa l'occhio al ciclope", se la completi ottieni l'occhio e per ottenere gli altri devi rifarla. Comunque credimi, c'è molta soddisfazione a finire tutte le sfide e se ti serve aiuto per qualsiasi sfida, non esitare a dirmelo perchè io le ho fatte tutte.

    Per le urne, sono nascoste in punti che tu nemmeno immagini. Se le trovi però ti danno dei poteri molto utili. Ti elenco i posti in cui andare a cercarle:

    Urna di Gaia: si trova nell'isola di Rodi (quando devi sconfiggere il colosso di atena), hai presente quando devi mettere un cubo con sopra un'aquila su un pulsante per aprire una porta? Tu distruggi l'aquila, in questo modo potrai saltare sul cubo. Sposta il cubo sul corridoio a destra e piazzalo sotto la sporgenza su cui ci sono tre bauli. Salta su di esso e potrai raggiungere i tre bauli,e in uno di questi c'è l'urna di Gaia

    Urna della gorgone: Dopo aver preso il vello d'ollo torna sul tappeto mobile su cui c'erano i raggi pietrificanti e distruggili col vello. Provocherai tre aperture nel muro dove ci sono tre bauli, in uno di questi c'è l'urna

    Urna dell'Olimpo: dopo aver preso la lancia del destino sposta la statua del tempo vicino alla pozza d'acqua. Raggiungi a nuoto l'altra estremità di essa e blocca il tempo. Dopodichè raggiungi velocemente la porta che si chiudeva premendo il "pavimento a pressione". Fortunatamente col tempo bloccato il pavimento non puoi premerlo, ed entrando nella porta troverai l'urna

    Urna di promete: si trova nel livello d'Atlante, subito dopo aver distrutto il masso che fa fuoriuscire il vortice d'aria, avanza e sali sul soffitto da cui si vede il volto di profilo del titano, qui colpisci la prima stalattite che incontri ed entra nel buco su cui era attacata quindi sali nella rientranza e apri il forziere con l'urna dentro

    Urna del fato: la trovi dopo aver completato la sfida dei titani

    Urna di Poseidone: completa le sfide dei titani col grado spartano.

    Spero di esserti stato utile. Ciao!

  10. #60
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao!
    Avrei bisogno di un aiuto...
    Sono al livello "IL TEMPIO DI PANDORA"...e non riesco ad andare avanti...
    ho segiuto le indicazioni del sito, ma non accade nulla
    il cancello non si apre...<<AIUTO!!!!>>

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •