Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: God of war

  1. #1
    Senior Member L'avatar di steccio
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Località
    Italia , Sardegna , Carloforte
    Messaggi
    384

    Question God of war

    Non capisco una cosa , ho appena finito il gioco a livello eroe e di solito quando si rincomincia il gioco si hanno tutte le armi sbloccate ma rincomincio con le armi , l'energia e la magia iniziali , è normale ??????
    Cosa succede se finisco la modalità DIO senza finire quella Spartano ????

  2. #2
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Se finisci una modalità ( che non sia la + bassa ) potrai usare i potenziamenti in tuo possesso anche in quelle + basse

    Esempio:
    Finisci la modalità normale e puoi usare i potenziamenti ottenuti nella modalità normale e facile, ma non in quella difficile e in quella difficilissima ( sarebbe bello... ).

  3. #3
    Member L'avatar di diavolo-92
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    pianeta Namek
    Messaggi
    453

    Predefinito

    troppo facile
    il mio 1 amv, venite a commentare

  4. #4
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza Messaggio
    troppo facile
    Allora fallo in modalità titano!

  5. #5
    Member L'avatar di diavolo-92
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    pianeta Namek
    Messaggi
    453

    Predefinito

    è difficile cmq volevo dire ke con le armi tutte sbloccate, non c'è gusto a finirlo
    il mio 1 amv, venite a commentare

  6. #6
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza Messaggio
    è difficile cmq volevo dire ke con le armi tutte sbloccate, non c'è gusto a finirlo
    Si può considerare un premio per quel " prode " che è riuscito a finirlo, e poi nelle modalità + difficili questo " premio " non c'è. Ehi! Io avrei dei problemi! Come ho fatto a non pensare di poter chiedere aiuto qui!

    Bene, ecco i fatti: ho finito il gioco e voglio sbloccare tutto, ma per farlo è necessario finire la mod. titano. Sono arrivato a quando devo proteggere il traduttore perchè i nemici o si ammassano tutti su di me e mi uccidono, o mi fanno fuori quella palla di lardo del traduttore. Qualche consiglio ( mi piacerebbe sapere dove posso trovare delle sfere rosse: se riuscissi a potenziare al massimo il martello del barbaro, potrei usare " esercito di ade " - per chi conosce God of War 1 - gratis e tutte le volte che voglio )

    Inoltre c'è qualcuno che può dirmi l'effetto di tutte le urne ( non mi interessa dove trovarle, voglio solo saperne l'effetto )? Ringrazio in anticipo.
    Ultima modifica di fenice della luce; 11-10-2007 alle 15:06

  7. #7
    Senior Member L'avatar di steccio
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Località
    Italia , Sardegna , Carloforte
    Messaggi
    384

    Predefinito

    grazie raga mi siete stati d'aiuto cmq x le urne non sò niente ma che urne intendi ???
    il mio GOW è strano è in italiano ma circa 3 o 4 filmati sono in spagnolo sapete qualkosa .
    Come si sblocca il 1 messaggio ????
    Il 2 messaggio l'hò sbloccato ma a livello eroe e non capisco cosa ho sbloccato mi dice "uovo di pasqua"

  8. #8
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ma tu intendevi God of War 1!? Scusa, io pensavo il 2..., comunque anche a me alcune sigle sono in spagnolo e non mi permette di vedere i bonus sbloccati. Comunque questo cambia le cose: è possibile utilizzare i costumi solo nelle prime 3 mod.. I costumi si sbloccano finendo le sfide degli dei.

    Ps. Ma qualcuno ha informazioni su God of War 3 per ps3? Non vedo l'ora che esca!

  9. #9
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Ah, ho dimenticato di dirti che sblocchi il primo mes. finendo la mod. Dio ( un'impresa: non riesco a sconfiggere cerbero ), comunque io non l'ho ancora sbloccata e non so dirti cos'è

  10. #10
    Member L'avatar di diavolo-92
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    pianeta Namek
    Messaggi
    453

    Predefinito

    comunque per god of war 3, non lo so quando esce
    il mio 1 amv, venite a commentare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •